Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MATCH DAY 1

Andare in basso 
+9
Paloma
OrcReich
savic.nikola
Grandinata
Vaelron
MattDakka
Sowsav
Tencar
_TiBo_
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 1   MATCH DAY 1 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 11:25 am

bel MR, quando torno lo metto su TuttosplaT e sul portale Wink
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 1   MATCH DAY 1 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:23 pm

LuRe ha scritto:
Ragazzi,

nun me fate scherzi, il Match Day 1 finisce domenica 11, che significa domenica 11 a mezzanotte, spero!

Io gioco domenica mattina con Sowsav, se mi conferma!

SOWSAV :: mi dai conferma che giochiamo domenica mattina alle 11:00 ? Allora ci sei ?

LuRe

Eccomi! come confermato anche in PM domenica alle 11 si gioca:

FANGS OF XHOALT - MARGHERA DOCKERS

Nel frattempo, sotto con gli ultimi allenamenti! Basketball
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 1   MATCH DAY 1 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:30 pm

Confermo e tranquillizzo LuRe, il match day 1 termina dom 11/10 alle ore 24 Wink
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 1   MATCH DAY 1 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 11:21 pm

maaaaaaa, il match tra moicano e blizzard verrà giocato o ce lo siamo giocato? MATCH DAY 1 - Pagina 4 Asd
sono in due che fanno a gara a chi si fa vedere di meno Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 1   MATCH DAY 1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 9:45 am

_TiBo_ ha scritto:
maaaaaaa, il match tra moicano e blizzard verrà giocato o ce lo siamo giocato? MATCH DAY 1 - Pagina 4 Asd
sono in due che fanno a gara a chi si fa vedere di meno Rolling Eyes

no tranqui ci siamo messi d'accordo via pm
questa sera se non ci sono imprevisti dovremmo poter disputare il match
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 1   MATCH DAY 1 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 1:54 am

risultato di moicano vs blizzard?
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 1   MATCH DAY 1 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 2:44 am

Moicano ha perso 0 a 2 con i Reptyle Blast di BlizzardLord.
Fonte: tabellone online della lega privata.
Torna in alto Andare in basso
moicano

moicano


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 54
BBIL Team : ALL STAR NAPLES - DISPONIBILE LUN-VEN DOPO LE 21.30

MATCH DAY 1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 1   MATCH DAY 1 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 8:55 am

Eccomi si confermo gran bella partita ma aihme perdo 2-0 , ottimo l'avversario, leale corretto, sono i miei umani sul 2-0 cercano risse e cariche!

tutto sommato nessun morto e ferito grave, onore al vincitore bravo.


Abbiamo fatto anche un ottimo terzo tempo con pinte gigantesche di birra e cantando l'inno nazionale umano- lucertola.



Che gran gioco BB, complimenti a tutti per organizzazione
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 1   MATCH DAY 1 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 1:02 pm

Bella partita
come non ne vedevo e giocavo da tempo. Tanto cac buono e sano come BB vuole, niente catastrofi da 6-8 infortunati per parte o perdite (ricordo con terrore una partita in un altra lega nella quale le mie lucertole vennero massacrate dagli elfi X.x!
persi 6 giocatori per infortuni e 2 perirono sul campo.

Speriamo che la recente patch abbia risolto tali problemi perche quelle robe li si vedono (e non cosi di frequente) per partite in cui si scontrano squadre da 2500+punti non da 1000 o meno.


Tornando al Match,
la fortuna vuole che il tiro alto di moicano venga intercettato da un sauro.. le squadre si rischierano di conseguenza, moicano tenta di arginare il movimento dei sauri, pressando sul lato destro e portando un suo blizzer in posizione buona per un eventuale passaggio.
Le mie lucertole fanno quadrato attorno al sauro ed a suo di botte lui e i due suoi guardiani aprono una breccia ed avanzano.
Purtroppo sono lontano dalla meta e la lucertolina che voleva il passa mano rimane delusa.
Al centro moicano tenta il diversivo della rissa, mentre sul lato destro il blitzer si muove per trovare una migliore posizione .
Verso la meta del primo tempo, la linea di moicano è tutta a terra, sebbene stoica si rialzi i sauri di guardia sono sufficienti a tenerli li impegnati.
Ad un passo dalla meta, il sauro si vede caricato dal ricevitore di moicano e solo grazie alla presenza di 3 lucertoline che lo sorreggono non cade a terra. Il turno dopo, il lanciatore viene preso di mira dalle piccole lucertole che lo spingono verso il bordo senza che questo accenni a cadere. Alla fine la spallata del sauro porta palla risolve la situazione scaraventando il lanciatore fuori campo.
Il turno successivo è meta.

I restanti turni del primo tempo ormai agli sgoccioli, vedono i giocatori di moicano far quadrato sul portatore e tentare a piu riprese di sfondare il blocco centrale. I tentativi solitari non hanno mai successo e questo gli fa perdere turni preziosi. Il primo termina 1 a O per me con il portatore di moicano e la sua testuggine stoppata al centro campo.


Il secondo tempo si apre sulla falsa riga della seconda meta del primo. Moicano stringe i suoi in quadrato sul portatore mandando solo due blitzer di disturbo oltre il centro verso la linea difensiva delle lucertole.
La testuggine si muove lenta, mentre al centro il blocco delle lucertole sbatte a terra i suoi opponenti. piu in basso verso la linea di meta i due blitzer di moicano vengono presi in consegna dai sauri.
Verso meta del secondo tempo , moicano prova un altra tattica, apre la testuggine quel tanto che basta per posizione tre dei suoi in supporto dei blocchi e libera dalla marcatura un blitzer preparandolo a ricevere il passaggio.
Purtroppo il passaggio è corto, il blocco centrale delle lucertole scattano verso la palla buttando piu in la i giocartori di moicano, la lucertola nascosta dietro i grandi sauri sbuca da sotto le gambe di questi e prende la palla correndo veloce verso la meta.
Un blitzer in difesa di moicano tenta l'intercetto con placaggio ma riesce solo a spostare piu in la la piccola lucertola,purtroppo nel farlo si fa prendere dalla foga e la insegue ancora compiendo un passo falso ed inciampando.
Mentre i suoi compagni trattenevano gli umani ancora in piedi la piccola lucertola va a segnare la seconda meta.


Nel complesso come dicevo , la partita è stata bella ed equilibrata in termini di lancio dadi. Non ho assistito a sfighe pazzesche o come capitava prima un turno pessimo per parte . I dadi giravano per entrambi e l'uso dei rilanci è stato piu di una volta determinante.
Moicano a parer mio , come gli dissi anche in game, ha sbagliato a forzare in determinati punti del match e cercare l'azzardo concedendomi la scelta sul tiro di 2 e 3 dadi, con la conseguenza che molte volte ci ha perso il turno per attaccante a terra.
Faccio un imbocca al lupo a moicano per le partite a venire, suggerendogli di non rammaricarsi per la sconfitta o se si sta perdendo. Chi gioca a BB sa fin troppo bene che fintanto che non finisce il secondo tempo nulla e stabilito.

mi si chiedeva di mandare il log, ho messo up la mia squadra nel roster di BB digital, se serve ho il reply della gara o cmq se devo mandare qualcosa ditemi perche non so a cosa si riferisse moicano con il log.


Alla prox
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 1   MATCH DAY 1 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 12:49 pm

MARGHERA DOCKERS - FANGS OF XHOALT: 3 - 0

Una partita in cui la sfortuna si è accanita da una sola parte... indovinate quale? tongue

Fin dal primo turno, in cui il blitzer umano, dopo aver ricevuto la palla in mano agratis, si è involato verso la meta ed è stato graziato da un blitz subìto a causa di un'errata protezione del portatore di palla, si è capito per chi tifava Nuffle oggi.

Il resto del primo tempo non è stato molto diverso, con in più gli skinki che non sono riusciti a dodgiare UNA sola volta, facendosi peraltro discretamente male e consentendo così la seconda meta alla fine del primo tempo.

Fra le note di più genuino Blood Bowl invece l'Ogre, capace di 2 cas (e giustamente premiato dai commentatori con un bel MVP a fine partita Very Happy ).

Nel secondo tempo non c'è stata storia, con la formazione umana ancora al completo contro i 8 Lizardmen superstiti. Onore a LuRe che avrebbe anche potuto segnare alla fine con una grande finta a seguito di un improvviso accentramento dalla fascia destra, se non fosse che era rimasto con soli 6 giocatori (sì il massacro è continuato e sì, l'andazzo del primo tempo non è cambiato di molto). L'inevitabile contropiede ha decretato il 3 a 0 finale.

Per quanto mi riguarda che altro dire? ho paura che la Grande Ruota di BB si riprenda quello che mi ha concesso oggi anche troppo presto, per il resto grazie ai miei giocatori che non si sono suicidati e al pubblico che per una volta non mi ha invaso il campo! lol!
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 1   MATCH DAY 1 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:09 pm

Apperò...con questa partita chiudo ufficialmente la prima giornata Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATCH DAY 1 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 1   MATCH DAY 1 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MATCH DAY 1
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» MATCH DAY 2
» MATCH DAY 5
» MATCH DAY 6
» MATCH DAY 3
» MATCH DAY 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Flash Conference-
Vai verso: