Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MATCH DAY 2

Andare in basso 
+9
moicano
LuRe
Oflas
Sowsav
Grandinata
Tencar
OrcReich
Vaelron
_TiBo_
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:58 pm

LuRe ha scritto:
Ciao MattDakka,

va bene per mercoledi 14 ottobre alle 18:00 oppure 21:00 ! sentiamoci piu in la per l'orario esatto!

Ciao,
LuRe
Ok, dovrebbe andare bene, non è per fare il difficile, è che ho una settimana con impegni fluttuanti.
Più vicini siamo al giorno più preciso posso essere.
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 1:12 pm

Chi dovra disputare il 2nd match contro di messe mi faccia sapere quando sarebbe disponibile, cosi ci mettiamo d'accordo
grazie
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 1:24 pm

leggere non è il tuo forte, vero? in questa stessa pagina, nove post sopra questo, ti ho chiesto quando vuoi giocare... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: partita   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 2:32 pm

Perfect,

no problem. Mi vanno bene entrambi gli orari, possiamo decidere quello esatto anche il lunedi o martedi prima!

Ciao,
LuRe
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 5:15 pm

Moicano, news per il prossimo turno? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 8:07 pm

_TiBo_ ha scritto:
leggere non è il tuo forte, vero? in questa stessa pagina, nove post sopra questo, ti ho chiesto quando vuoi giocare... Rolling Eyes

mmmmm 9 post sopra?

un PM sarebbe stato piu veloce Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 9:05 pm

il regolamento, che tu hai accettato quando ti sei iscritto, e che evidentemente non hai letto, prevede di comunicare la disponibilità sul forum nel relativo thread del match day per far si che anche il gestore della lega sia informato della situazione per poter gestire eventuali situazioni "scomode", e prevede inoltre la regolare frequentazione del forum durante il torneo.

se vuoi mandare dei pm "veloci" mandali tu, ma non puoi pretendere che i tuoi avversari facciano quello che vuoi, ripeto c'è un regolamento

QUINDI
ripeto la mia disponibilità: da lunedi a venerdi dopo le 21.00 dovrei esserci sempre, la tua ancora non l'hai detta... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 1:38 am

_TiBo_ ha scritto:
il regolamento, che tu hai accettato quando ti sei iscritto, e che evidentemente non hai letto, prevede di comunicare la disponibilità sul forum nel relativo thread del match day per far si che anche il gestore della lega sia informato della situazione per poter gestire eventuali situazioni "scomode", e prevede inoltre la regolare frequentazione del forum durante il torneo.

se vuoi mandare dei pm "veloci" mandali tu, ma non puoi pretendere che i tuoi avversari facciano quello che vuoi, ripeto c'è un regolamento

QUINDI
ripeto la mia disponibilità: da lunedi a venerdi dopo le 21.00 dovrei esserci sempre, la tua ancora non l'hai detta... Rolling Eyes

bha come dici tu
non capisco perche questa polemica ma lasciamo perdere

va bene anche lunedi per le 21-21.30
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 2:49 am

Come direbbe costanzo, boni, state bboni, ho capito che blood bowl fa incazzare pero' sfoghiamici sul campo. emotv
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 10:53 am

Reptyle Blast - Caos All-Stars
Lunedi 12/10 h 21.00-21.30


suerte
saludos
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 4:26 pm

@Savic.Nikola
la prossima settimana dovrei essere libero martedi sera, ma poi ti confermo perchè è un periodo un po incasinato al lavoro
tu come saresti messo a disponibilità?
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 3:11 am

Sowsaw dammi una data quando sei disponibile. bounce
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 10:42 am

@ Vaelron

Se per te va ancora bene si può fare domani, lunedì 12, dalle 20 in poi. Prima no perché sto per giocare a momenti la prima contro LuRe! cheers

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:10 pm

la seconda giornata è ufficialmente iniziata, tanti calorosi attackerdown a tutti Razz
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:52 pm

Sowsav ha scritto:
@ Vaelron

Se per te va ancora bene si può fare domani, lunedì 12, dalle 20 in poi. Prima no perché sto per giocare a momenti la prima contro LuRe! cheers

Ciao!

Ok aggiudicata per lunedi' dopo le 20. Io pure torno a casa per le 19:30 tempo di cenare e sono online. Magari dammi un'ora piu' precisa,tipo 21, 22, 22:30 etc etc. tanto sto a casa non ho problemi.
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 2:51 pm

Moicano, fammi sapere. Sono disponibile di sera quasi sempre, dammi una data
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Partita !   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 7:19 pm

MattDakka,

una novita!

Mercoledi prox dopo cena potrei avere dei problemi, se riesci a fare alle 18:00 e' decisamente meglio..!

Ciao,
LuRe

PS spero che non si ripeta pure con te la sfiga come nella partita di oggi con sowsav!!
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 7:43 pm

All Stars Naples - Ork-y Style
Ore 22.00 - Lunedì 12
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:08 am

Vaelron ha scritto:
Sowsav ha scritto:
@ VAELRON

Ho appena sentito LuRe, dovremmo giocare domenica 11.

Appena giocata la prima partita ti "presenterò" la mia squadra! Laughing

In pratica io potrei già lunedì 12 di sera.

Ciao!

Lunedi' 12 va bene io pomeriggio dalle 3 fino alle 19 piu' o emno non ci sono rientro per le 19 e 30, 20:00. Romaniamo per lunedi' e vediamo a che ora.

Ciao Vaelron!

scusa il ritardo. A me andrebbe bene il più vicino possibile alle 20, 20:30 sarebbe ottimo. in alternativa si può fare domani martedì 13 alle 21:30, se va bene anche a te, altrimenti restiamo a stasera e io vedrò di potere, visto che avevo già dato la disponibilità.

ciao
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 1:58 pm

Ok allora rimaniamo per stasera alle 20/20:30, per me è un orario un po' anomalo ma vedo di farmi trovare.
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 4:00 pm

@ VAELRON

Va bene!

in realtà ho fatto un po' confusione (avrò scritto quel messaggio in 30 secondi max). Io intendevo alle 20:30. Non è quella mezz'ora che cambia la vita: mangia pure con calma, poi ci penserò io con dei colpi mirati a farti fare il ruttino dalle 20:30 in poi! Laughing

A stasera!
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 7:52 pm

Reikland Pirates - Marghera Dockers 12/10/2009 Ore 20:30

Ps. Non avrai difficolta a farmi il ruttino gioco con mezza squadra fuori pale
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 8:25 pm

dal nostro inviato

manca circa un'ora dal kick-off dell'incontro, previsto per questa sera, tra i Reptyle Blast e Caos All-Stars, e già nutriti gruppi di putride bestie del Chaos fanno la fila (si fa per dire...) ai tornelli per entrare allo stadio ed assistere al match.
Si mormora che, tra gli addetti ai lavori, nessuno volesse stare agli ingressi della tribuna destinata ai fans delle tutte stelle, beh si sa...puzzano un pò ma meglio non dirglielo, potrebbero offendersi e tu potresti morire...
Altre indiscrezioni, trapelate nell'ambiente, forse rilasciate ad arte proprio da assistenti vicini al coach caotico, insinuano che tutti i caproni in squadra siano stati tenuti a digiuno dall'ultimo match, per far si che la dura carne di rettile risultasse più appetitosa di quel che è in realtà, ed aumentare quindi l'aggressività generale del team (come se ce ne fosse bisogno).

Avevamo mandato un collega e la sua troupe per intervistare il coach prima del match, ma per problemi tecnici (uno dei beastman si è mangiato la camera e anche l'operatore) non possiamo mandarla in onda, ci scusiamo per l'inconveniente e diamo la linea alla pubblicità!

Elfo Insuperabile!
150 grammi di Wardancer in olio d’oliva.
Così morbido che si taglia con un grissino!
Ideale per insalate, contorni e sfizioserie.
Da oggi anche nel formato famiglia da ½ Kg!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 8:47 pm

ciao OFLAS io mi collego ora se ci sei iniziamo un pò prima se no ti aspetto !
DEPORTIVO LA KAROGNA (ALLENATORE GRANDINATA) VS ZKIANTATI II (ALLENATORE OFLAS)
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 9:04 pm

Le lucertole sono arrivate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATCH DAY 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 2   MATCH DAY 2 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MATCH DAY 2
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» MATCH DAY 7
» MATCH DAY 11 - THE END
» MATCH DAY 3
» MATCH DAY 10
» MATCH DAY 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Flash Conference-
Vai verso: