Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 abbandono forzato

Andare in basso 
+5
Estremo
Vaelron
Gilgamesh
OrcReich
Paloma
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 10:24 pm

ciao a tutti,
mi dispiace dovervi dare questa notizia ma alla prima mossa della mia prima partita ho visto che i cari signori della cyanide con la nuova patch hanno aggiunto un bel nuovo bug: ora il rattogre per picchiare deve fare 4+... azz
ovviamente una squadra di skaven, soprattutto in un torneo da picchio, con un rattogre paralitico è inutilizzabile Mad
quindi a questo punto o cambio razza (cosa assai difficile visto che ormai il torneo è iniziato), oppure aspetto il prossimo torneo con la speranza che abbiano risolto il problema Sad

buona continuazione del torneo a tutti! Basketball
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 10:29 pm

potrebbero sistemare credo, capisco il tuo disagio. Non abbandonate la lega o salta tutto anche per tutti gli altri Suspect

cambiare razza ora non è possibile No
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 10:33 pm

e poi scusa anche le altre razze hanno problemi con il loro big guy...per quanto mi riguarda lo sposto il meno possibile tongue
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Gilgamesh

Gilgamesh


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 14.09.09
Multiplayer Nick : Gilga
BBIL Team : Cornuti Beati

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 11:42 pm

Shocked Shocked
Ma ne siamo sicuri? Io ho capito che si legge sempre 4+, ma poi c'è il modificatore di +2 se si blitza o blocca. A me funziona così... scratch
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:22 am

Guarda con sta modifica al rattogre non cambia quasi nulla, prima era bello perchè ogni blocco faceva un morto, ora fa morti uguale ma con misura, prima era scandaloso.
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:27 am

Vaelron ha scritto:
prima era scandaloso.

in effetti era davvero sgravo bounce
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:28 am

il gioco non dichiara più il tiro di dado, ma il risultato con i modificatori
esempio: study bliz con il ratogre e tiri 1, il gioco calcola il +2 che stai picchiando (nel log 1+2(abilità)=3) e ti dichiara "hai fatto 3, dovevi fare 4+ vuoi usare il reroll".
a me fa lostesso con i Troll: aggiunge automaticamente il +2 del goblin di fianco e mi dichiara il totale (io ho già verificato nei log)
ASSOLUTAMENTE NON USER FRIENDLY,MA CORRETTO No
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 1:08 am

Codice:
Animale selvaggio (Straordinaria) Wild Animal

Gli Animali selvaggi sono creature incontrollabili che raramente fanno esattamente quello che l’Allenatore desidera. Infatti, l’unica cosa su cui si può contare è che prendano a schiaffi i giocatori avversari che si avvicinano loro troppo! Per rappresentare questo, immediatamente dopo aver dichiarato un’Azione con l’Animale selvaggio tira un D6, aggiungendo 2 al risultato se si tratta di un’Azione di Blocco o Blitz. Con un esito di 1-3 l’Animale selvaggio non si muove, limitandosi a ruggire di rabbia, e l’Azione va sprecata.

quindi 4+ è esattamente come da regolamento study
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 8:28 am

tutto vero, ma il problema che abbiamo notato ieri è che non aggiunge il +2 in caso di blocco o blitz, quindi se ottieni un 2 o un 3 sul WA, 2 o 3 rimane, e sta li ad ululare nella sua casella Very Happy

sul forum ufficiale è stato segnalato qui:

http://www.cyanide-studio.com/forumBB/viewtopic.php?f=25&t=8344

EDIT Gilga tu che hai il mino hai notato questa cosa oppure no?

mi spiace paloma, probabilmente ieri sera il primo tempo (e la partita) sarebbe finito diversamente...il secondo tempo non ha giocato Very Happy
informo che la mutazione è comunque ufficialmente cominciata affraid
Torna in alto Andare in basso
Gilgamesh

Gilgamesh


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 14.09.09
Multiplayer Nick : Gilga
BBIL Team : Cornuti Beati

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 9:38 am

_TiBo_ ha scritto:
tutto vero, ma il problema che abbiamo notato ieri è che non aggiunge il +2 in caso di blocco o blitz, quindi se ottieni un 2 o un 3 sul WA, 2 o 3 rimane, e sta li ad ululare nella sua casella Very Happy

sul forum ufficiale è stato segnalato qui:

http://www.cyanide-studio.com/forumBB/viewtopic.php?f=25&t=8344

EDIT Gilga tu che hai il mino hai notato questa cosa oppure no?

No, confermo quello che dice Estremo. Ha funzionato come da regolamento 4+/4+(ma col +2) a seconda di quello che fai.
Ma avete controllato il log?
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 9:54 am

in che cartella si trova il log?
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 9:58 am

OrcReich ha scritto:
e poi scusa anche le altre razze hanno problemi con il loro big guy...per quanto mi riguarda lo sposto il meno possibile tongue

no, il problema non è dei big guys, ma dell'abilità animale selvaggio, quindi, per ora, lo hanno solo il rattogre e il minotauro




Gilgamesh ha scritto:
Shocked Shocked
Ma ne siamo sicuri? Io ho capito che si legge sempre 4+, ma poi c'è il modificatore di +2 se si blitza o blocca. A me funziona così... scratch

e cosi dovrebbe funzionare, ma sta volta non dà il modificatore di +2 nel caso di blocco o blitz...e visto che uno si mette il rattogre in squadra solo per picchiare (o, meglio, per tentare di essere picchiato meno), non è che sia il massimo




Vaelron ha scritto:
Guarda con sta modifica al rattogre non cambia quasi nulla, prima era bello perchè ogni blocco faceva un morto, ora fa morti uguale ma con misura, prima era scandaloso.

beh, con sto bug gioca otto turni su sedici. metti poi che senza contrasto almeno due volte vola per terra, gli rimangono 6 blocchi per partita, pagati 160000...




Estremo ha scritto:
il gioco non dichiara più il tiro di dado, ma il risultato con i modificatori
esempio: study bliz con il ratogre e tiri 1, il gioco calcola il +2 che stai picchiando (nel log 1+2(abilità)=3) e ti dichiara "hai fatto 3, dovevi fare 4+ vuoi usare il reroll".
a me fa lostesso con i Troll: aggiunge automaticamente il +2 del goblin di fianco e mi dichiara il totale (io ho già verificato nei log)
ASSOLUTAMENTE NON USER FRIENDLY,MA CORRETTO No


si, questo lo faceva normalmente, ora il prob è che il +2 per blocco e blitz non lo da piu
stessa risposta per orcreich




_TiBo_ ha scritto:


mi spiace paloma, probabilmente ieri sera il primo tempo (e la partita) sarebbe finito diversamente...il secondo tempo non ha giocato Very Happy


no figurati, anzi, scusa se ieri ho chiuso subito ma ero proprio inbufalito contro la cyanide e la sua politica: ti vendono un gioco a pieno prezzo che è ancora, ovviamente non dichiarato, in spudorato beta testing, per poi metterci mesi e mesi per tentare di metterlo a posto (tra l'altro non riuscendoci)





Gilgamesh ha scritto:

Ma avete controllato il log?

sisi, ho fatto anche uno scrinshot del log: ora sono al lavoro e non lo ho qui, dopo posto
Torna in alto Andare in basso
Gilgamesh

Gilgamesh


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 14.09.09
Multiplayer Nick : Gilga
BBIL Team : Cornuti Beati

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 10:01 am

_TiBo_ ha scritto:
in che cartella si trova il log?

Io guardo i tiri di dado durante il gioco (l'iconcina vicina a quella della chat per intenderci...)
Credo ci siano anche dei programmini ad hoc tipo questo:
http://www.cyanide-studio.com/forumBB/viewtopic.php?f=25&t=6309
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 2:44 am

Provato stasera in una lega in cui sono iscritto con orchi e confermo che il troll ha subito lo stesso trattamento del rattogre cpn davvero stupido, quindi deduco che la modifica sia stata effettuata si tutti i big guy, per cui se uno li prende in squadra sa a cosa va in contro.
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 11:42 am

LO LEGGETE IL LOG MENTRE GIOCATE!!!????Shocked

Quando si apre la finestra di domanda del Reroll, il gioco ti presenta già il risultato finale con i modificatori:

Se il tiro è 1 il gioco aggiunge 2 e ti scrive nella finestra "hai fatto 3 serviva 4+, vuoi usare il reroll?"
Se il tiro è 2 il gioco aggiunge 2 e non ti scrive niente.

se GUARDATE NEL LOG vedrete che c'è scritto:

Tiro del dado: 1 +(2)=3 Fallimento

Questo vale per le 2 abilità Wildanimal e Really Stupid. Per entrambe il tiro normale è 4+; se succede qualcosa di particolare (Blitz,Block,gobbo di fianco al Troll) al tiro del dado va aggiunto 2.

Ieri sera ho verificato nel log sia Wildanimal che Really stupid: ENTRAMBI FUNZIONANO CORRETTAMENTE!

sono pronto a giocarmi un paio di goblin su quello che ho appena detto! lol! attackerdown attackerdown attackerdown
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:08 pm

Anch'io ho verificato ieri sera, il wild animal (del Minotauro) funziona correttamente. Se blocchi o blitzi hai un +2 segnato nel log.
Quindi la colpa, ancora una volta, è da ricercare nel leit motiv di Blood Bowl: DADI DI MER*A! lol!
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 3:26 pm

E penso che funziona pure per l'abilità Tonto, la cosa è per tutti i big guy per cui non serve allarmarsi.
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:28 pm

Citazione :
+- Enter CStateMatchSelectTT
| |
| | Contexts : GLOBAL(1)GUI(1)CAMERA(1)CAMERAMATCHDEFAULT(1)MATCH(1)PLAYERTEAMHUMAN(1)PLAYERTEAMGAMEPLAYTT(1)
| | GameLog(00): QUI : Narkut#01 usa blitz
| |
| +- Exit CStateMatchSelectTT
|
|
| +- Enter CStateMatchActionTT
| |
| | Release CStateMatchSelectTT
| | Contexts : GLOBAL(1)GUI(1)CAMERA(1)CAMERAMATCHDEFAULT(1)MATCH(1)PLAYERTEAMHUMAN(1)
| | GameLog(02): QUI : Bestia selvatica(4+) da parte di Narkut#01 : 3 + (0) = 3 -> Fallimento
| | Contexts :
| | Contexts : GUI(1)
| | Chat: Paloma: scusa, bestia selvatica su blitz richiede un 4+?!
| | Net Event : Message of type CNetEventChat received
| | Contexts : GLOBAL(1)GUI(1)CAMERA(1)CAMERAMATCHDEFAULT(1)MATCH(1)PLAYERTEAMHUMAN(1)
| | Contexts :
| | Contexts : GUI(1)
| | Chat: Paloma: ennesimo bug nuovo?
| | Net Event : Message of type CNetEventChat received
| | Contexts : GLOBAL(1)GUI(1)CAMERA(1)CAMERAMATCHDEFAULT(1)MATCH(1)PLAYERTEAMHUMAN(1)
| | Contexts :
| | Contexts : GUI(1)
| | Chat: Paloma: su blitz richiede 2+-...
| | Net Event : Message of type CNetEventChat received
| | Contexts : GLOBAL(1)GUI(1)CAMERA(1)CAMERAMATCHDEFAULT(1)MATCH(1)PLAYERTEAMHUMAN(1)
| | Chat: _TiBo_: uhm....
| | Net Event : Message of type CNetEventChat received
| | GameLog(11): QUI : Narkut#01 usa l'abilità Bestia selvatica
| | Init CStateMatchSelectTT
| | Contexts : GLOBAL(1)GUI(1)CAMERA(1)CAMERAMATCHDEFAULT(1)MATCH(1)PLAYERTEAMHUMAN(1)PLAYERTEAMGAMEPLAYTT(1)
| |
| +- Exit CStateMatchActionTT




+- Enter CStateMatchSelectTT
| |
| | Release CStateMatchSelectTT
| | Contexts :
| | Contexts : GUI(1)
| | Chat: Paloma: mo ci riprovo, se i da ancora 4+...
| | Net Event : Message of type CNetEventChat received
| | Contexts : GLOBAL(1)GUI(1)CAMERA(1)CAMERAMATCHDEFAULT(1)MATCH(1)PLAYERTEAMHUMAN(1)PLAYERTEAMGAMEPLAYTT(1)
| | GameLog(00): QUI : Narkut#01 usa blitz
| |
| +- Exit CStateMatchSelectTT
|
|
| +- Enter CStateMatchActionTT
| |
| | Release CStateMatchSelectTT
| | Contexts : GLOBAL(1)GUI(1)CAMERA(1)CAMERAMATCHDEFAULT(1)MATCH(1)PLAYERTEAMHUMAN(1)
| | GameLog(02): QUI : Bestia selvatica(4+) da parte di Narkut#01 : 3 + (0) = 3 -> Fallimento
| | GameLog(11): QUI : Narkut#01 usa l'abilità Bestia selvatica
| | Contexts :
| | Contexts : GUI(1)
| | Init CStateMatchSelectTT
| | Contexts : GUI(1)
| |
| +- Exit CStateMatchActionTT


beh, dite come volete, ma a me non me li contava i +2 per il blitz...
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:14 pm

!!!!!!!!??????
BOH!!!??? Embarassed
un caso? confused
il destino? confused
la omni presente sfiga? scratch
riboh?!?! affraid
hai provato a fare un'altra partita? Suspect
credo di essermi giocato due goblin... azz
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 10:27 pm

ho controllato stasera il log, è corretto:

*goblin adiacente al troll

*lancio dado, risultato "fail, 3 e dovevi fare 4"

*il log era 1(+2)= 3 fail...corretto


Per mino e ratogre non ho controllato Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 11:30 pm

Come ho già detto a me funziona correttamente il Wildanimal... il problema è che a Paloma non ha funzionato nella sua partita... BOH!!!??? confused confused confused attackerdown attackerdown attackerdown
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 2:11 am

Estremo ha scritto:
LO LEGGETE IL LOG MENTRE GIOCATE!!!????Shocked

Quando si apre la finestra di domanda del Reroll, il gioco ti presenta già il risultato finale con i modificatori:

Se il tiro è 1 il gioco aggiunge 2 e ti scrive nella finestra "hai fatto 3 serviva 4+, vuoi usare il reroll?"
Se il tiro è 2 il gioco aggiunge 2 e non ti scrive niente.

se GUARDATE NEL LOG vedrete che c'è scritto:

Tiro del dado: 1 +(2)=3 Fallimento

Questo vale per le 2 abilità Wildanimal e Really Stupid. Per entrambe il tiro normale è 4+; se succede qualcosa di particolare (Blitz,Block,gobbo di fianco al Troll) al tiro del dado va aggiunto 2.

Ieri sera ho verificato nel log sia Wildanimal che Really stupid: ENTRAMBI FUNZIONANO CORRETTAMENTE!

sono pronto a giocarmi un paio di goblin su quello che ho appena detto! lol! attackerdown attackerdown attackerdown

Confermo tutto sia per REALLY STUPID che per WILD ANIMAL.
Almneo io il mio Minotauro funziona benissimo e gli da il +2 in LOG.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 9:11 am

Estremo ha scritto:

hai provato a fare un'altra partita? Suspect

si, infatti era anche la mia idea: appena ho tempo, volevo provare a testare caos e skaven in singleplayer per vedere che succede
appena ho risultati dell'esperimento, vi informo
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 4:23 pm

boh, a quanto pare se gioco in singleplayer il wild animal funziona sia con mino che con rattogre....
non capisco proprio perchè non mi funzionava in multi...
vabbè, la prossima settimana faccio la seconda di campionato e vedo se funziona o no
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 7:18 pm

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





abbandono forzato Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono forzato   abbandono forzato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
abbandono forzato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Flash Conference-
Vai verso: