Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MATCH DAY 3

Andare in basso 
+9
savic.nikola
Sowsav
OrcReich
Oflas
blizzard
Vaelron
LuRe
Tencar
_TiBo_
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 3:03 pm

MattDakka ha scritto:
Tencar ha scritto:
MattDakka ha scritto:
Appunto, quindi stai zitto ed evita figure misere.
Ti va una partita a BB ora?
Almeno fai qualcosa di utile.
No grazie, preferisco giocare con qualcuno che può insegnarmi qualcosa Very Happy
Ah capisco, hai paura.
Sei solo capace a postare link, a quanto pare.
Sei solo capace DI postare link
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 3:17 pm

MattDakka ha scritto:
Su, insegnami a giocare, ti prego! Wink
Non ho mai detto di essere più forte di te, sarebbe stupido dato che non ti ho mai visto giocare. Anzi, non giocando più il boardgame da un bel po', ho veramente bisogno di qualche partita per migliorare in quanto non ho assimilato bene le regole della 5.0. Se vuoi fare una partita amichevole senza insulti o niente, per me va benissimo.


Ultima modifica di Tencar il Dom Ott 18, 2009 3:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 3:22 pm

Tencar ha scritto:
MattDakka ha scritto:
Tencar ha scritto:
MattDakka ha scritto:
Appunto, quindi stai zitto ed evita figure misere.
Ti va una partita a BB ora?
Almeno fai qualcosa di utile.
No grazie, preferisco giocare con qualcuno che può insegnarmi qualcosa Very Happy
Ah capisco, hai paura.
Sei solo capace a postare link, a quanto pare.
Sei solo capace DI postare link
Grazie, ho corretto, avevo scritto di getto, mea culpa.
Se mi correggono io apprezzo molto perché adoro l'italiano.
Smile


Ultima modifica di MattDakka il Dom Ott 18, 2009 3:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 3:22 pm

Tencar ha scritto:
MattDakka ha scritto:
Su, insegnami a giocare, ti prego! Wink
Non ho mai detto di essere più forte di te, sarebbe stupido visto che non ti ho mai visto giocare. Anzi, non giocando più il boardgame da un bel po', ho veramente bisogno di qualche partita per migliorare in quanto non ho assimilato bene le regole della 5.0. Se vuoi fare una partita amichevole senza insulti o niente, per me va benissimo.
Promesso.
Mi reco online.
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 6:05 pm

Partita disputata, tutto a posto.
Smile
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 6:10 pm

MattDakka ha scritto:
Partita disputata, tutto a posto.
Smile

secondo me, mi odi ancora XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 6:25 pm

Tencar ha scritto:
MattDakka ha scritto:
Partita disputata, tutto a posto.
Smile

secondo me, mi odi ancora XD
No, non ci sto proprio pensando, sono su questo forum a discutere coi pezzi grossi:
http://fok.dow-mods.com/viewtopic.php?f=62&t=3375&p=57060#p57060
Torna in alto Andare in basso
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Ok   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 8:16 pm

Ok Grandinata,

ci saro!

LuRe
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 12:26 am

MattDakka e Tencar...stop! e non lo dico più... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 12:28 am

OrcReich ha scritto:
MattDakka e Tencar...stop! e non lo dico più... Evil or Very Mad

Abbiamo chiarito in privato
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 11:35 am

ho aggiornato i risultati dei matches nel primo post study mancano le karogne del deportivo Laughing che giocano stasera e l'ultimo match tra oflas e moicano che non ho capito quando si disputerà... scratch
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 11:53 am

_TiBo_ ha scritto:
ho aggiornato i risultati dei matches nel primo post study mancano le karogne del deportivo Laughing che giocano stasera e l'ultimo match tra oflas e moicano che non ho capito quando si disputerà... scratch

grazie, stasera aggiorno la classifica della flash Wink
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 1:16 pm

Citazione :
Non ho certo detto di essere Alessandro Manzoni, semplicemente quando vedo uno strafalcione non posso stare zitto.

Guarda vedendo le tue imprese su altri forum tu mi sa che hai al pessima abitudine di non stare zitto a prescindere ed essere il massimo della inopportunità, il fatto che la gente non ti risponda ai post non è sintomo che hai ragione ma solo sintomo che fare una discussione con te è come parlare con la suola delle scarpe, e su queste note ti saluto sinceramente non vale al pena perderci tempo, sia ringraziata al funzione ignore cosi mi tolgo un po' di spamm dal forum con le baggianate di sto signore, get a life.
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 2:14 pm

Vaelron ha scritto:
Citazione :
Non ho certo detto di essere Alessandro Manzoni, semplicemente quando vedo uno strafalcione non posso stare zitto.

Guarda vedendo le tue imprese su altri forum tu mi sa che hai al pessima abitudine di non stare zitto a prescindere ed essere il massimo della inopportunità, il fatto che la gente non ti risponda ai post non è sintomo che hai ragione ma solo sintomo che fare una discussione con te è come parlare con la suola delle scarpe, e su queste note ti saluto sinceramente non vale al pena perderci tempo, sia ringraziata al funzione ignore cosi mi tolgo un po' di spamm dal forum con le baggianate di sto signore, get a life.
Impara a giocare prima di rivolgerti a me, inetto.
Quanto alla mia vita, pensa alla tua, dato che manco sei capace di preservare quella dei tuoi giocatori, barzelletta vivente.
Ti anniento come e quando voglio sia dialetticamente che ludicamente, anzi, se vuoi facciamo immediatamente una partita così ti rovino qualche giocatore e la giornata in una "nemichevole", ieri ho giàimpartito una lezione di gioco gratuita.
L'unica cosa che puoi fare con Blood Bowl è: installarlo e disinstallarlo a loop, l'unica cosa che puoi fare senza essere patetico con quel gioco (sì, so di essere un inguaribile ottimista e sto sopravvalutando le tue capacità intellettive).


Ultima modifica di MattDakka il Lun Ott 19, 2009 2:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 2:34 pm

Si parlava di ???????
UN GIOCO!!!!
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 2:36 pm

Grandinata ha scritto:
Si parlava di ???????
UN GIOCO!!!!
Si parlava di ... gente che provoca gratuitamente e non sa nemmeno giocare, le dài consigli e la ricompensa è il vilipendio.
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 2:53 pm

La Estremo&C.inc è lieta di annunciare la prossima apertura del Gobbi's Bar!

Un luogo dove di fronte ad un'ottima camomilla verde insaporita con funghetti rossi potrete dirimere le vostre questioni in tutta tranquillità.
La privacy è garantita da una zona separata con due troll di guardia che, quando non completamente rincoglioniti, fermeranno i curiosi e gli intrusi vari.
Sono inoltre disponibili simpatici aggeggi per rendere la vostra permanenza più piacevole e più sanguinosa la tenzone:

- Chainsaw da 20 HP della Orkerpillar
- Palla&catena firmati della Dadi e Goblin (D&G) con l'opzione di un simpatico fanatico pronto a volteggiare per voi.
- Pogo stick "Boing 666" della Orkswagen con il quale passeggiare sulle gengive dell'avversario.

L'animazione è garantita dal nostro Toni il bombarolo che vi farà scoppiare dalle risate.

ingresso gratuito, ma consumazione obbligatoria (sempre che i troll se lo ricordino!)

MI RACCOMANDO ACCORRETE NUMEROSI

E SOPRATTUTTO RIDETECI UN PO' SOPRA!
jocolor


Ultima modifica di Estremo il Lun Ott 19, 2009 4:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
savic.nikola

savic.nikola


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 28
Località : Venezia, Mira
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 4:00 pm

Un gioco è un gioco,
Detto questo, come in ogni altro momento della vita, anche giocando si possono intuire e scoprire e imparare moltissime cose nuove.
Noi tutti su questo forum creiamo gioia gli uni agli altri. Creiamo un piccolo cabaret per rendere le partite di un gioco, ancora più simpatiche, ancore più vissute. Le imbeviamo di aspettative e le infondiamo di significati. La ragione è per divertirsi di più. Per regalare a noi stessi e alle persone che la vedono come noi, momenti ancora più simpatici e ancora più piacevoli di Bloodbowl.
Accetto con simpatia tutte le critiche sul mio italiano che spesso, lo devo ammettere, uso a mio piacere e consumo.
Per fortuna, io mi sono guadagnato questo onore, proprio come i famosi medici che si possono permettere di essere volgarissimi nel parlare e di scrivere con una calligrafia orribile. Io il mio rapporto con la Vs lingua ho dovuto guadagnarlo.
Sono Dott. in Scienze della Comunicazione, con il Master nei Mass Media, in più, mi sono occupato di scienze cognitive: scienze che cercano di raffigurarci il funzionamento del nostro cervello, di conseguenza, ho dovuto sostenere moltissimi esami, ma soprattutto leggere moltissimi libri di linguistica, sociolinguistica, psicolinguistica, semiotica, semiotica del testo, filosofia del linguaggio, più sorbirmi una valanga di stro..te tipo, nuova semantica e neo- strutture grammaticali.
Detto ciò, posso assicurarvi che:
1. le doppie non servono a niente, visto che il contesto compartecipa alla costruzione del significato dei singoli lessemi.
2. articolo è inutile, la sua sola funzione è di arricchire foneticamente la struttura della frase e renderla più armonica e orecchiabile. Il contributo sul piano del significato che porta è assolutamente non rilevante e non giustifica l'utilizzo di questi piccoli stronzzetti.
3. una variante linguistica equivale a un altra. sempre che riesca a veicolare tutto il significato (quello pragmatico incluso)

Quindi tu che ami la polemica e pensi di sapere cosa è retorica, stoicamente prendi questa piccola lezione di gioco della vita e sorridi che:
tuti sano darle, ma solo poki sano prenderle bene!
afro
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 4:36 pm

savic.nikola ha scritto:
Un gioco è un gioco,
Detto questo, come in ogni altro momento della vita, anche giocando si possono intuire e scoprire e imparare moltissime cose nuove.
Noi tutti su questo forum creiamo gioia gli uni agli altri. Creiamo un piccolo cabaret per rendere le partite di un gioco, ancora più simpatiche, ancore più vissute. Le imbeviamo di aspettative e le infondiamo di significati. La ragione è per divertirsi di più. Per regalare a noi stessi e alle persone che la vedono come noi, momenti ancora più simpatici e ancora più piacevoli di Bloodbowl.
Accetto con simpatia tutte le critiche sul mio italiano che spesso, lo devo ammettere, uso a mio piacere e consumo.
Per fortuna, io mi sono guadagnato questo onore, proprio come i famosi medici che si possono permettere di essere volgarissimi nel parlare e di scrivere con una calligrafia orribile. Io il mio rapporto con la Vs lingua ho dovuto guadagnarlo.
Sono Dott. in Scienze della Comunicazione, con il Master nei Mass Media, in più, mi sono occupato di scienze cognitive: scienze che cercano di raffigurarci il funzionamento del nostro cervello, di conseguenza, ho dovuto sostenere moltissimi esami, ma soprattutto leggere moltissimi libri di linguistica, sociolinguistica, psicolinguistica, semiotica, semiotica del testo, filosofia del linguaggio, più sorbirmi una valanga di stro..te tipo, nuova semantica e neo- strutture grammaticali.
Detto ciò, posso assicurarvi che:
1. le doppie non servono a niente, visto che il contesto compartecipa alla costruzione del significato dei singoli lessemi.
2. articolo è inutile, la sua sola funzione è di arricchire foneticamente la struttura della frase e renderla più armonica e orecchiabile. Il contributo sul piano del significato che porta è assolutamente non rilevante e non giustifica l'utilizzo di questi piccoli stronzzetti.
3. una variante linguistica equivale a un altra. sempre che riesca a veicolare tutto il significato (quello pragmatico incluso)

Quindi tu che ami la polemica e pensi di sapere cosa è retorica, stoicamente prendi questa piccola lezione di gioco della vita e sorridi che:
tuti sano darle, ma solo poki sano prenderle bene!
afro
Complimenti, uno si laurea per poi scrivere queste idiozie, a questo punto meglio rimanere all'asilo e risparmiare anni di sudate carte.
Se le doppie non servono a niente, come mai le trovi nei libri, negli articoli di giornale, ed esistono i correttori di bozze? Tutti amano sprecare inchiostro a quanto pare!
Quando scrivi un curriculum vitae non usi doppie?
Sano ha un significato, sanno un altro; esistono le doppie anche per questo, per distinguere i significati diversi a colpo d'occhio, non solo per il gusto di far scrivere una lettera in più.
Quando ti esprimi rinunci agli articoli e alle doppie e sei laureato? In tal caso
son felice di non esserlo, le tue lezioni non mi interessano, non perché io mi reputi superiore alla tua cultura e alla tua laurea, con tutti gli anni di fatica dedicati alla tua passione (non mi permetterei mai), ma per i falsi concetti che cerchi di divulgare sotto l'indoratura scientifica piuttosto capziosa della tua disciplina.
In parole povere: questo forum, fino a prova contraria, è in italiano.
L'italiano ha delle regole grammaticali e sintattiche ben precise che NON consentono di rimuovere a piacimento le doppie (a meno che non sia cambiato tutto stanotte, ma non mi risulta).
Non usare le doppie non è qualcosa di opzionale o una scelta di gusto o stilistica, è un errore palese e banale, tant'è vero che a scuola le segnano in rosso e non penso che tu abbia scritto una tesi di laurea usando arbitrariamente le doppie ed eliminando gli articoli solo perché "tanto si capisce il significato lo stesso" (e se l'hai fatto, mi vien da ridere perché significa che allora le lauree le regalano, al giorno d'oggi).
Passi una svista, tutti sbagliano, io per primo, ma vedere un motto senza doppie è qualcosa di inconcepibile e non è scrivere in italiano.
Non costa molto scrivere in maniera decente, basta un poco di attenzione.
Per me puoi essere Pico de' Paperis, ma se vuoi impartirmi lezioni di italiano di quel tipo caschi proprio male.
Torna in alto Andare in basso
savic.nikola

savic.nikola


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 28
Località : Venezia, Mira
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 5:00 pm

Impara a prenderle bene certe cose. Il disaccordo è una cosa che si costruisce in due, proprio come ogni altro dialogo. Io sono d'accordo con te, ma ho solo voluto dirti di essere un pochino più umile. Nel mondo raramente le cose sono così come appaiono e precipitarsi alle conclusioni e ai giudizi denota una mancanza di disciplina mentale.
Certo che sei nel giusto e hai ragione, ma troppo parlare, a volte, ti impedisce di ascoltare. Tutti sanno quando si gioca e quando si è seri.
Si meno polemico e più giocoso. Importante non è avere ragione, ma avere amici.

I nani sodomiti sono pronti a ricevere i tuoi elfetti per un breafing presso il campo sportivo di Brocken Back Mountain!
Le Wardancers non sono gradite!!!!!!!!

deathroller attackerdown attackerdown attackerdown attackerdown attackerdown deathroller
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 5:13 pm

Estremo ha scritto:
La Estremo&C.inc è lieta di annunciare la prossima apertura del Gobbi's Bar!

Un luogo dove di fronte ad un'ottima camomilla verde insaporita con funghetti rossi potrete dirimere le vostre questioni in tutta tranquillità.
La privacy è garantita da una zona separata con due troll di guardia che, quando non completamente rincoglioniti, fermeranno i curiosi e gli intrusi vari.
Sono inoltre disponibili simpatici aggeggi per rendere la vostra permanenza più piacevole e più sanguinosa la tenzone:

- Chainsaw da 20 HP della Orkerpillar
- Palla&catena firmati della Dadi e Goblin (D&G) con l'opzione di un simpatico fanatico pronto a volteggiare per voi.
- Pogo stick "Boing 666" della Orkswagen con il quale passeggiare sulle gengive dell'avversario.

L'animazione è garantita dal nostro Toni il bombarolo che vi farà scoppiare dalle risate.

ingresso gratuito, ma consumazione obbligatoria (sempre che i troll se lo ricordino!)

MI RACCOMANDO ACCORRETE NUMEROSI



E SOPRATTUTTO RIDETECI UN PO' SOPRA!
jocolor





Prenoto un tavolo per il dopo-partita di questa sera lol!

(gradirei anche una coppia di danzaguerra... bothdown bothdown bothdown )

I funghetti nella bevanda sono illegali vero?

Se si ne prenoto 2 di tavoli! lol!
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 5:45 pm

savic.nikola ha scritto:
Impara a prenderle bene certe cose. Il disaccordo è una cosa che si costruisce in due, proprio come ogni altro dialogo. Io sono d'accordo con te, ma ho solo voluto dirti di essere un pochino più umile. Nel mondo raramente le cose sono così come appaiono e precipitarsi alle conclusioni e ai giudizi denota una mancanza di disciplina mentale.
Certo che sei nel giusto e hai ragione, ma troppo parlare, a volte, ti impedisce di ascoltare. Tutti sanno quando si gioca e quando si è seri.
Si meno polemico e più giocoso. Importante non è avere ragione, ma avere amici.

I nani sodomiti sono pronti a ricevere i tuoi elfetti per un breafing presso il campo sportivo di Brocken Back Mountain!
Le Wardancers non sono gradite!!!!!!!!

deathroller attackerdown attackerdown attackerdown attackerdown attackerdown deathroller
Meno male... pensavo di avere le allucinazioni, dopo aver letto certe cose.
Sicuramente nel mondo le doppie mancanti son doppie mancanti e cercare di giustificarle denota una arrampicata sugli specchi.
Tutti sanno se si gioca o se si è seri quando si può udire il tono della conversazione, ma si legge un testo, purtroppo, manca l'informazione in più che la voce riesce a dare, come meglio di me saprai grazie alla tua laurea.
Avere ragione non esclude avere amici, se devo tradire me stesso e cosa penso per essere amico di tutti preferisco non avere amici (non mi mancano, comunque).


Ultima modifica di MattDakka il Lun Ott 19, 2009 5:49 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 5:47 pm

Grandinata ha scritto:
Estremo ha scritto:
La Estremo&C.inc è lieta di annunciare la prossima apertura del Gobbi's Bar!

Un luogo dove di fronte ad un'ottima camomilla verde insaporita con funghetti rossi potrete dirimere le vostre questioni in tutta tranquillità.
La privacy è garantita da una zona separata con due troll di guardia che, quando non completamente rincoglioniti, fermeranno i curiosi e gli intrusi vari.
Sono inoltre disponibili simpatici aggeggi per rendere la vostra permanenza più piacevole e più sanguinosa la tenzone:

- Chainsaw da 20 HP della Orkerpillar
- Palla&catena firmati della Dadi e Goblin (D&G) con l'opzione di un simpatico fanatico pronto a volteggiare per voi.
- Pogo stick "Boing 666" della Orkswagen con il quale passeggiare sulle gengive dell'avversario.

L'animazione è garantita dal nostro Toni il bombarolo che vi farà scoppiare dalle risate.

ingresso gratuito, ma consumazione obbligatoria (sempre che i troll se lo ricordino!)

MI RACCOMANDO ACCORRETE NUMEROSI



E SOPRATTUTTO RIDETECI UN PO' SOPRA!
jocolor





Prenoto un tavolo per il dopo-partita di questa sera lol!

(gradirei anche una coppia di danzaguerra... bothdown bothdown bothdown )

I funghetti nella bevanda sono illegali vero?

Se si ne prenoto 2 di tavoli! lol!
A proposito di partite, io e te dobbiamo disputare la partita della quarta giornata, ti scrissi nella sezione apposita. Very Happy
Diamoci appuntamento, sono ansioso di giocare!
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 8:54 pm

Ciao LuRe ci sei ?
io mi collego ora! lol!
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 10:51 pm

ROTTING NEWS

... serata da dimenticare per il DEPORTIVO che dopo essere passato in vantaggio, non riesce più a raccogliere la palla e si fa prima raggiungere e poi sorpassare per il definitivo 2-1 dagli infidi rettili...
A funestare la serata ci si mette anche il collo rotto del blitzer di punta.
Il patron Orki Preziosi non si scompone "... sono cose che capitano, il DEPORTIVO è una formazione giovane che pecca di esperienza, guardiamo al futuro con fiducia e ora andiamo tutti GOBBY'S BAR, per affogare i dispiaceri nell'alcol, scusate ma abbiamo un incontro privato con un paio di elfe..."

lol!

PS .bella partita LuRe! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATCH DAY 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 3   MATCH DAY 3 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MATCH DAY 3
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» MATCH DAY 2
» MATCH DAY 7
» MATCH DAY 11 - THE END
» MATCH DAY 10
» MATCH DAY 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Flash Conference-
Vai verso: