Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MATCH DAY 4

Andare in basso 
+7
Sowsav
blizzard
MattDakka
Oflas
Tencar
Vaelron
_TiBo_
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MATCH DAY 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 4   MATCH DAY 4 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 9:46 pm

ok e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 4   MATCH DAY 4 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:36 pm

Crepi, partita disputata senza intoppi rilevanti, a parte tre infortuni:
il Danzatore Bellico ha una Niggling (avevo usato l'Apotecario ma avrei perso un punto di Forza, quindi ho mantenuto la Niggling dato che era il male minore);
un Elfo Lineare ha perso un punto di Armatura che aveva precedentemente guadagnato, quindi ora ha di nuovo AV 7, ironia della sorte;
un altro Elfo Lineare è claudicante, ha perso -1 al Movimento.
Rischi del mestiere, per fortuna ho ripagato ogni infortunio con un touchdown per un ottimo 3 a 0.
Dedico questa brillante vittoria a mio padre, in occasione del suo genetliaco, e festeggio con questa canzone come colonna sonora:
https://www.youtube.com/watch?v=XNmdVM38Zvs
cheers cheers cheers
Mi preparo per la quinta giornata, leccandomi le ferite.


Ultima modifica di MattDakka il Gio Ott 29, 2009 12:50 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 4   MATCH DAY 4 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:12 am

Caos All-Stars 1 - 1 Zkiantati II

Pareggio acciuffato dagli orchi in extremis all'ultimo turno, dopo che i caproni per ben due volte falliscono il pick-up del pallone...con una azione da manuale il thrower orco cattura la palla, liberata dal blocco ad un dado su un CW di un BO, corre e lancia (un lungo credo) al goblin che attende libero nella mia endzone, ricezione avvenuta con successo, 1-1 e tutti a casa...ah no, ci sarebbe l'ultimo turno di pestaggio gratuito per il chaos, ma l'arbitro pensa bene di anticipare la fine del match a causa di una rissa sugli spalti...Rolling Eyes

Pareggio tutto sommato che ci può stare, anche se mi lascia l'amaro in bocca...ma è tutta colpa mia, altro che sfiga...mi ostino a voler giocare la palla, senza reroll e ballhandler, per costruire il 2-0 piuttosto che preoccuparmi di difendere il risultato gigioneggiando ad oltranza, e sottovalutando inconsciamente l'avversario, sopratutto quando la partita già da subito mi aveva lanciato chiari segnali che dovevo intuire (kick-off primo turno, vado in attacco ed esce perfect defense)

Un particolare ringraziamento al medico della squadra che miracolosamente salva il BM con AG4 dal perdere un punto in forza, dopo aver soffiato il pallone all'attacco orchesco ed essersi schiantato da solo fallendo un semplice dodge (bastava un 2, altro chiaro segnale)

Mi consolo con l'incasso (80000) anche se la beffa è stata perdere un punto di FF, mah..non era proprio serata!
Come diceva un famoso giocatore di scacchi di cui non ricordo il nome "si impara di più da una sconfitta che da cento vittorie"
Si certo non ho perso ma moralmente la considero esattamente così
Lascio i commenti a oflas, con cui mi congratulo, non ha mollato mai
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 4   MATCH DAY 4 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:25 pm

_TiBo_ ha scritto:

Come diceva un famoso giocatore di scacchi di cui non ricordo il nome "si impara di più da una sconfitta che da cento vittorie"
Sì, ma solo se la sconfitta è colpa tua e non della sfortuna atroce, e se riesci a capire cosa hai sbagliato.
Non sempre la sconfitta insegna, è potenzialmente superiore alla vittoria come insegnante, ma ci sono anche le vittorie sofferte istruttive.
L'unico pareggio che ho fatto in lega è stato per palese sfortuna mia, non potevo imparare niente da quello che non sapessi già (ovvero che in alcuni casi, anche con tutta la ponderazione infusa, non puoi evitare che in un turno succeda un evento che incide su tutta la partita).
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 4   MATCH DAY 4 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 9:58 pm

Paloma manchiamo solo io e te, e io sono online Basketball
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 4   MATCH DAY 4 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 10:14 pm

dai dai che facciamo scattare la quinta Very Happy tra un pò doppiamo la thunder, siamo i migliori approved
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 4   MATCH DAY 4 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 11:56 pm

la giornata si è ufficialmente chiusa, riepilogo risultati nel primo post
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 4   MATCH DAY 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 12:38 am

QuickQuick RunRun 2 - 4 Marghera Dockers

Gradimento da parte del pubblico: 19/20

I QuickQuick partono volenterosi, ma qualcuno in squadra sembra remare contro! infatti il Ratogre al suo primo blocco, contro l'Ogre umano, cade rovinosamente e si frattura una gamba! i ratti nel frattempo tutt'altro che scoraggiati dopo 2 turni hanno aperto un varco con i loro ottimi Gutter Runner e segnano la prima meta dell'incontro, pagando però un prezzo alto: un loro lineman infatti muore... non lo rivedremo finché la cyanide non implementerà gli Undead Very Happy

Comunque, palla al centro e gli umani pareggiano subito in 2 turni, complice un blitz dei QQ RR, che avrebbe dato più copertura alla difesa, miseramente fallito. 1 a 1 e un altro paio di ratti all'ospedale: gli umani tra l'altro pareggiano così i conti con le 2 partite precedenti, in cui non avevano infortunato NESSUN avversario! converrete con me che non si fa! jocolor

Si riprende e a pochi turni dalla fine la svolta: l'ennesimo Gutter Runner (a proposito, in una partita con 7 casualty totali i 4 GR escono alla grande senza neanche un graffio Shocked ) riceve palla e si invola verso il facile 2 a 1, ma prima deve fare un doppio dodge che... NON va a buon fine, il topastro cade, la palla dopo una breve "zuffa" viene raccolta da Sale Marino, il thrower umano, che fa un paio di dodge neanche fosse un elfo affraid la passa al blitzer che però è circondato da due skaven affraid , ma lui grazie all'ultimo reroll la afferra in qualche modo affraid , fa a sua volta un doppio dodge affraid affraid affraid e infine segna! Razz

Questo il primo tempo. Nel secondo la sorte dei QQ RR pare segnata: 2 "uomini" in meno e soprattutto una discreta sfortuna coi dadi non aiutano certo a segnare le 2 mete del controsorpasso, ed infatti non ci riescono. Gli umani ricevono la palla e segnano in fretta il 3 a 1 senza troppi fronzoli. Ma i mai domi QQ RR riescono comunque, pur subendo ancora infortuni, a mandare KO un paio di Dockers, ad ammazzarne un altro con un solo dado (resuscitato dall'apotecario) e a segnare il 3 a 2!

La partita non è ancora finita però. Gli umani ricevono la palla e senza rischiare troppo vanno in meta all'ultimo turno, aiutati dai 2 reroll rimanenti mentre gli skaven causa sfiga i loro li avevano già finiti, ma questo tributo a Nuffle sicuramente non era bastato, dato che gli ultimi disperati blitz skaven ad un dado e i tentativi di dodge sono andati tutti male.

Da segnalare infine il solito pubblico contestatore, che nonstante le 6 mete e le 7 casualty ha trovato comunque un qualche pretesto per invadere allegramente il campo almeno una volta... e questo è tutto! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATCH DAY 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 4   MATCH DAY 4 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MATCH DAY 4
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» MATCH DAY 8
» MATCH DAY 6
» MATCH DAY 4
» MATCH DAY 1
» MATCH DAY 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Flash Conference-
Vai verso: