Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

GOBBY'S BAR

Andare in basso 
+7
Gilgamesh
moicano
Grandinata
_TiBo_
Ashen Shugar
savic.nikola
Estremo
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

GOBBY'S BAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:03 am

Questa sera grazie al nostro nuovo abbonamenti a Spy si potrà comodamente seguire in diretta la partita:

BRUTAL DELUX - CRASHY TOONZ

Partita dall'esito scontato dove però il sangue potrà essere il vero protagonista della serata.

ACCORRETE NUMEROSI.
Le nostre nuove streghe cattive vi aspettano con ansia ed un paio di frustini!

L'oste
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo

MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:24 pm

Il GOBBY'S BAR è lieto di presentarvi:

LA CACCIA AL TESORO 2.0

Oggetto della caccia è questa volta il n°2 Ohtacárnar dei Brutal Delux (o Brutal Delu, non ho capito bene...)

A chiunque fosse in grado di esibire la sua testa nella sala principale del GOBBY'S è garantita la compagnia 24h su 24 di due delle nostre nuove streghe per 15gg.

Il premio è intercambiabile con le prestazioni di 1 OGRA oppure 3 NANI SODOMITI. Per le danzatrici silvane... beh ve ne siete già procurate abbastanza se riuscite nell'impresa!

L'oste
Sowsav

Sowsav

Numero di messaggi : 167
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 7:38 pm

Estremo ha scritto:
A chiunque fosse in grado di esibire la sua testa nella sala principale del GOBBY'S è garantita la compagnia 24h su 24 di due delle nostre nuove streghe per 15gg.

Come? ci sono due gentili ( Suspect ) donzelle sole solette? le aiuto io! com'è che ci si iscrive alla Thunder? jocolor
Naer

Naer

Numero di messaggi : 106
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 5:14 pm

Ma la taglia sul triocchiuto come si riscuote? Bisogna battere Sowsav o è sufficiente sfregiare per sempre i suoi giocatori? No, perché nel caso... A me manca la partita di open con i pantegans, e dovrei avere inducement a sufficienza per 3 bribe... Twisted Evil
Ashen Shugar

Ashen Shugar

Numero di messaggi : 373
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 5:48 pm

Naer ha scritto:
Ma la taglia sul triocchiuto come si riscuote? Bisogna battere Sowsav o è sufficiente sfregiare per sempre i suoi giocatori? No, perché nel caso... A me manca la partita di open con i pantegans, e dovrei avere inducement a sufficienza per 3 bribe... Twisted Evil

Anche io sto accumulando un TESSSORO per il triplo bribe ... o in alternativa l'Ogre Ciccione? Very Happy Twisted Evil

Temo I Panteganse usciranno un pò ammaccati dagli utlimi scontri di OPEN ... gli manca pure il "dolcissimo" Chaos di Gilga Razz
http://www.dndworld.it
Estremo

Estremo

MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 3:28 pm

Ragazzi, è ancora aperta la Caccia al tesoro 1.0 che riguarda la squadra dei pantegans... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Per la ricompensa proposta da _TiBo_ sono pronto ad aggiungere rikki premi e cotekkins in uno dei seguenti casi:

-Vittoria con almeno 2 mete di scarto
- 8 casualty inflitte
- 2 morti NON SALVATI DALL' APO

I premi saranno una assoluta sorpresa! E vi assicuro che li gradirete molto!
_TiBo_

_TiBo_

Numero di messaggi : 538
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 4:14 pm

Estremo ha scritto:

- Il numero Jolly è l'1 dei Pantegans (Revolution) con il quale avrete in aggiunta tutto l'affetto della ogra...

Dimenticavo di reclamare il mio premio, Violslash (il RatOgre dei Ratz di St. Louis) aveva ammazzato il tipetto in questione ma il medico l'ha salvato (-1 AG), hovintoqualchecosa?

Il mio rattone mi ha confidato in segreto che accetta tutto, tranne l'affetto dell'ogra... lol!
Estremo

Estremo

MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 5:04 pm

_TiBo_ ha scritto:

Dimenticavo di reclamare il mio premio, Violslash (il RatOgre dei Ratz di St. Louis) aveva ammazzato il tipetto in questione ma il medico l'ha salvato (-1 AG), hovintoqualchecosa?

Il mio rattone mi ha confidato in segreto che accetta tutto, tranne l'affetto dell'ogra... lol!

ma se è l'unico che può usufruirne appieno! ratogrean hogrean lol!
Vabbè vedrò di trovare una bella Rat-ogra... ratogrean
Sowsav

Sowsav

Numero di messaggi : 167
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 8:22 pm

A tutti voi detrattori dei poveri Pantegans, in riferimento alle prossime partite della Open ho da dire solo quello che Murray, il teschio demoniaco, amava ripetere: BWAHAHAHAHAHAHAHAH!! Twisted Evil

lol! e afro
_TiBo_

_TiBo_

MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 10:11 pm

ma chissene dei Pantegans, io voglio i Dockers Twisted Evil minan
_TiBo_

_TiBo_

MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 12:44 am

oste, oste...venga qua un attimo...

Suspect vorrei ormoni della crescita, winstrol, oxandrolone e GH per i miei orchi della CIC, hanno esordito facendosi picchiare malamente da un piccolo gregge, comandato da una capretta un pò più grande...sa, li vedo un pò troppo mosci, svogliati...serve roba di prima qualità mi raccomando lode1
Estremo

Estremo

MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 1:17 am

_TiBo_ ha scritto:
oste, oste...venga qua un attimo...

Suspect vorrei ormoni della crescita, winstrol, oxandrolone e GH per i miei orchi della CIC, hanno esordito facendosi picchiare malamente da un piccolo gregge, comandato da una capretta un pò più grande...sa, li vedo un pò troppo mosci, svogliati...serve roba di prima qualità mi raccomando lode1

arrivo!!! bounce bounce bounce
Credo di aver perso un paio di diottrie...cmq siamo forniti di tutto ed in omaggio le diamo anche un paio di funghetti provenienti da Gobsterdamm. Le consiglio per motivare ulteriormente i suoi giocatori di applicare un paio di nani sodomiti sulla loro schiena dopo 5' dall'assunzione degli integratori alimentari!!!

Preg,o ecco le sue 10 "Bloodwieser"! Mi raccomando torni presto da noi! drunken drunken drunken
_TiBo_

_TiBo_

MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 7:58 pm

oste?!?!? venga qui che le devo dire due parole... Suspect

lei è un truffatore! mi ha venduto merce avariata, i miei giocatori si sono fatti picchiare anche dagli skink e come al solito niente violenza! se non mi da indietro i soldi chiamo i finanzieri e la faccio chiudere! Evil or Very Mad Mad
Estremo

Estremo

MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 8:05 pm

Eccomi! Eccomi!
Mi spiace signore, ma sono venuti subito dopo di lei dei personaggi skuamati di dubbia inclinazione morale che hanno acquistato le stesse cose... ma con un quantitativo doppio!!! ora la rifornisco e questa volta offro io!

Ecco vedo che le piacciono le "Bloodweiser"!!!!

Per foruna i Troll non si ricorderanno che lei sia mai stato qui...e stia attento, si riguradi... mi pare abbia perso un po' di vista!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GOBBY'S BAR   GOBBY'S BAR - Pagina 3 Icon_minitime

GOBBY'S BAR
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3