| GOBBY'S BAR | |
|
+7Gilgamesh moicano Grandinata _TiBo_ Ashen Shugar savic.nikola Estremo 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: GOBBY'S BAR Mar Nov 24, 2009 11:03 am | |
| Questa sera grazie al nostro nuovo abbonamenti a Spy si potrà comodamente seguire in diretta la partita:
BRUTAL DELUX - CRASHY TOONZ
Partita dall'esito scontato dove però il sangue potrà essere il vero protagonista della serata.
ACCORRETE NUMEROSI. Le nostre nuove streghe cattive vi aspettano con ansia ed un paio di frustini!
L'oste | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: GOBBY'S BAR Mer Nov 25, 2009 2:24 pm | |
| Il GOBBY'S BAR è lieto di presentarvi:
LA CACCIA AL TESORO 2.0
Oggetto della caccia è questa volta il n°2 Ohtacárnar dei Brutal Delux (o Brutal Delu, non ho capito bene...)
A chiunque fosse in grado di esibire la sua testa nella sala principale del GOBBY'S è garantita la compagnia 24h su 24 di due delle nostre nuove streghe per 15gg.
Il premio è intercambiabile con le prestazioni di 1 OGRA oppure 3 NANI SODOMITI. Per le danzatrici silvane... beh ve ne siete già procurate abbastanza se riuscite nell'impresa!
L'oste | |
|
| |
Sowsav
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 46 Località : La laguna Multiplayer Nick : Sowsav BBIL Team : Marghera Dockers
| Titolo: Re: GOBBY'S BAR Mer Nov 25, 2009 7:38 pm | |
| - Estremo ha scritto:
- A chiunque fosse in grado di esibire la sua testa nella sala principale del GOBBY'S è garantita la compagnia 24h su 24 di due delle nostre nuove streghe per 15gg.
Come? ci sono due gentili ( ) donzelle sole solette? le aiuto io! com'è che ci si iscrive alla Thunder? | |
|
| |
Naer
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 21.10.09 Multiplayer Nick : Naer BBIL Team : Tilean Battalion (open2)
| Titolo: Re: GOBBY'S BAR Dom Nov 29, 2009 5:14 pm | |
| Ma la taglia sul triocchiuto come si riscuote? Bisogna battere Sowsav o è sufficiente sfregiare per sempre i suoi giocatori? No, perché nel caso... A me manca la partita di open con i pantegans, e dovrei avere inducement a sufficienza per 3 bribe... | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: GOBBY'S BAR Dom Nov 29, 2009 5:48 pm | |
| | |
|
| |
Estremo
| Titolo: Re: GOBBY'S BAR Lun Nov 30, 2009 3:28 pm | |
| Ragazzi, è ancora aperta la Caccia al tesoro 1.0 che riguarda la squadra dei pantegans... Per la ricompensa proposta da _TiBo_ sono pronto ad aggiungere rikki premi e cotekkins in uno dei seguenti casi: -Vittoria con almeno 2 mete di scarto - 8 casualty inflitte - 2 morti NON SALVATI DALL' APO I premi saranno una assoluta sorpresa! E vi assicuro che li gradirete molto! | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: GOBBY'S BAR Lun Nov 30, 2009 4:14 pm | |
| - Estremo ha scritto:
- Il numero Jolly è l'1 dei Pantegans (Revolution) con il quale avrete in aggiunta tutto l'affetto della ogra...
Dimenticavo di reclamare il mio premio, Violslash (il RatOgre dei Ratz di St. Louis) aveva ammazzato il tipetto in questione ma il medico l'ha salvato (-1 AG), hovintoqualchecosa? Il mio rattone mi ha confidato in segreto che accetta tutto, tranne l'affetto dell'ogra... | |
|
| |
Estremo
| Titolo: Re: GOBBY'S BAR Lun Nov 30, 2009 5:04 pm | |
| | |
|
| |
Sowsav
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 46 Località : La laguna Multiplayer Nick : Sowsav BBIL Team : Marghera Dockers
| |
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| |
| |
_TiBo_
| |
| |
Estremo
| Titolo: Re: GOBBY'S BAR Ven Dic 04, 2009 1:17 am | |
| | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: GOBBY'S BAR Sab Dic 05, 2009 7:58 pm | |
| | |
|
| |
Estremo
| Titolo: Re: GOBBY'S BAR Sab Dic 05, 2009 8:05 pm | |
| Eccomi! Eccomi! Mi spiace signore, ma sono venuti subito dopo di lei dei personaggi skuamati di dubbia inclinazione morale che hanno acquistato le stesse cose... ma con un quantitativo doppio!!! ora la rifornisco e questa volta offro io!
Ecco vedo che le piacciono le "Bloodweiser"!!!!
Per foruna i Troll non si ricorderanno che lei sia mai stato qui...e stia attento, si riguradi... mi pare abbia perso un po' di vista! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GOBBY'S BAR | |
| |
|
| |
| GOBBY'S BAR | |
|