Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Numero installazioni massime

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Numero installazioni massime Empty
MessaggioTitolo: Numero installazioni massime   Numero installazioni massime Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 7:04 pm

Chiedo se qualcuno sa quante volte si può installare il gioco avendolo preso dal web.

Io sono già a quota 2 causa cambio PC e dovrei farlo la terza volta appena passerò a Windows 7.

Spero almeno 3 ... Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

Numero installazioni massime Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero installazioni massime   Numero installazioni massime Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 7:05 pm

Io sapevo 3.
Cmq sono SICURO che rompendosi un po' gli attributi e rompendoli molto alla Cyranide ti diano la possibilità di installarlo un numero superiore di volte.
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Numero installazioni massime Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero installazioni massime   Numero installazioni massime Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 8:33 pm

Scusate ma che è sta storia? Io mi sono messo i file su un cd per instalalrlo in caso di format, cioè fatemi capire se io formatto nel tempo 3 volte alla 4 non posso piu' reinstallare il gioco e devo comprarmi un'altra key??
Torna in alto Andare in basso
Mithi




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 44
Multiplayer Nick : BBMithi

Numero installazioni massime Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero installazioni massime   Numero installazioni massime Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 10:10 pm

io ho installato il gioco su 3 pc, alla terza installazione non mi riconosceva la key...
ho semplicemente seguito il link del centro soluzioni e ho ottenuto una nuova key con cui ho installato il gioco... non assicuro funzioni ad infinitum!

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Numero installazioni massime Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero installazioni massime   Numero installazioni massime Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:06 am

Mithi ha scritto:
io ho installato il gioco su 3 pc, alla terza installazione non mi riconosceva la key...
ho semplicemente seguito il link del centro soluzioni e ho ottenuto una nuova key con cui ho installato il gioco... non assicuro funzioni ad infinitum!

ciao ciao

Su 3 pc diversi? Il che vuol dire che se sullo stesso pc lo si puo' installare quante volte si vuole?
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Numero installazioni massime Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero installazioni massime   Numero installazioni massime Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 9:01 pm

Un po' di chiarezza, allora:
quando comprate Blood Bowl avete diritto a tre installazioni contemporanee su tre pc diversi.
Potete installarlo tre volte sullo stesso pc (cosa insensata ma è solo per fare un ragionamento per assurdo), ma alla quarta non sarà più possibile installarlo.
Ogni volta che disinstallate il gioco vi comparirà una finestra che chiede i due codici per poter revocare la licenza, se lo revocate così, non succede niente, la licenza viene revocata e quindi "liberate" una delle tre slot per poterla nuovamente usare.
Una cosa che tutti devono sapere è che, se formattano NON revocano la licenza che era usata dal gioco, per cui è bruciata, ma se contattate tramite email questo indirizzo:
support@bloodbowl-game.com
e spiegate in inglese che avete accidentalmente annullato una delle vostre attivazioni per colpa di un format o di una avaria in generale al pc che vi ha costretto a farlo vi aggiungeranno una attivazione per rimpiazzare quella vecchia.
Ovviamente dovete provare che avete davvero comprato il gioco inviando in allegato uno screenshot della email dell'acquisto digitale, oppure una scansione del manuale ove son leggibili distintamente i due codici.
Io l'ho fatto sia per me che per un amico e ho sempre avuto esito positivo.
Se qualcuno volesse fare il furbo cercando di avere attivazioni a iosa, sappia che ogni volta che ne aggiungono una ne rimuovono un'altra, non avrà mai più di tre attivazioni per copia.
Per recuperare la chiave che un mio conoscente inetto aveva bruciato ho scritto questa e-mail e mi hanno ascoltato:
"Hello,

We need a scan or a picture of your activation code printed on the game disc or a copy of the proof of purchase with your keys if you have the digital version of the game.

Best Regards,

Technical Support
Focus Home Interactive



Hi, I had an issue.
I had Blood Bowl installed on 3 computers. I formatted one of them, without uninstalling Blood Bowl.
Now I want to reinstall Blood Bowl on that pc.
Could you please restore back 1 of my busy activation slots?
I can send the email with the proof I bought the game and the player key/game code if needed.
Best regards,
Matteo"

Tutto questo per darvi una idea di come procedere nel malaugurato caso che dobbiate recuperare una slot.



In ultimo luogo, esiste anche un programma chiamato revoker per revocare la licenza, ma a suo tempo avevo provato a usarlo per revocare la licenza non correttamente rimossa dal mio pc e non aveva funzionato, quindi non garantisco che funzioni, invece il supporto tramite mail (support@bloodbowl-game.com) è affidabile, per quanto ho potuto sperimentare.
Questo è il link per il revoker , dal forum ufficiale Cyanide, ma siete avvertiti, se lo usate col gioco installato dopo NON vi funzionerà più, usatelo SOLO nel caso descritto dall'esempio seguente:
Q: I get the error message: 'Too many activations on different PCs or too many reactivations on the same PC have been performed...'
A: Please run the revoke tool and execute it on the PC where you have activated Blood Bowl before http://download.securom.com/support/bb/revokeBB.zip

Se avete domande o vi serve uno sblocco chiedete pure.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Numero installazioni massime Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero installazioni massime   Numero installazioni massime Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Numero installazioni massime
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Generale-
Vai verso: