Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sta rubando!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mithi




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 44
Multiplayer Nick : BBMithi

sta rubando! Empty
MessaggioTitolo: sta rubando!   sta rubando! Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 11:56 pm

cosa fare se si ha il sospetto che il bimbominkia nutelloso che stai affrontando sta usando l'applicazione per barare?

non ha perso un tiro di dado per tutto il primo tempo ed io non gli butto per terra un nano manco a pagarlo oro???

solo sfiga non ci credo...
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

sta rubando! Empty
MessaggioTitolo: Re: sta rubando!   sta rubando! Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:08 am

ALT+F4 Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mithi




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 44
Multiplayer Nick : BBMithi

sta rubando! Empty
MessaggioTitolo: Re: sta rubando!   sta rubando! Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:12 am

haha sto al 10 turno, e sono 5 turni che posso solo blitzare perchè mi atterra tutta la squadra! io sono orco e vince anche tutti i tiri in inferiorità!

ma c0è un modo per fare i report??
Torna in alto Andare in basso
jjm

jjm


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 55
Località : Firenze
Multiplayer Nick : jjmnutella
BBIL Team : St.John Greens

sta rubando! Empty
MessaggioTitolo: Re: sta rubando!   sta rubando! Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:21 am

effettivamente capitano certe partite che vengono dei notevoli dubbi al riguardo.....ma secondo voi è possibile pilotarsi i roll sui blocchi?
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

sta rubando! Empty
MessaggioTitolo: Re: sta rubando!   sta rubando! Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:09 am

Allora girando per i forum e leggendo i vari post i programmi che perlomeno conosco io per modificare le squadre o quelli che ti facevano avere gold illimitati etc etc ora non funzionano piu', pero' mi è rimasto il dubbio sulla questione infortuni, anche se in pubblica non mic apita piu' come prima di subirne a manetta, ora non so se ci possa essere qualcosa per modificare il tiro dei dadi pero' nei forum non si fa menzione di nulla, se trovo qualcosa a riguardo vi faro' sapere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sta rubando! Empty
MessaggioTitolo: Re: sta rubando!   sta rubando! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sta rubando!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Generale-
Vai verso: