Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MATCH DAY 5

Andare in basso 
+8
blizzard
moicano
Grandinata
MattDakka
Vaelron
Tencar
LuRe
_TiBo_
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 2:15 pm

blizzard ha scritto:
[

tranquillo, mi sarò perso qualche tuo post dove magari annunciavi la cosa, im so sorry.
Ad ogni modo, per sabato non saprei, dimmi piu o meno quando vorresti giocare che vedo come son messo io
Ciao


no prob, non preoccuparti
per sabato io non dovrei aver problemi per il pomeriggio, tipo le 4-5, tu come sei messo?
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:22 pm

Paloma ha scritto:
blizzard ha scritto:
[

tranquillo, mi sarò perso qualche tuo post dove magari annunciavi la cosa, im so sorry.
Ad ogni modo, per sabato non saprei, dimmi piu o meno quando vorresti giocare che vedo come son messo io
Ciao


no prob, non preoccuparti
per sabato io non dovrei aver problemi per il pomeriggio, tipo le 4-5, tu come sei messo?

Presto per dirlo con una certa sicurezza
cmq ti terro aggiornato
Torna in alto Andare in basso
savic.nikola

savic.nikola


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 28
Località : Venezia, Mira
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 6:11 pm

è la terza volta che scrivo. Il mio avv. non mi risponde. Visto che non posso giocare perché parto per un viaggio, mi ritengo di aver vinto il mach a tavolino. Io posso giocare oggi, da adesso fino a tardi. Domani parto e poi ci sono di nuovo martedì sera.
VOGLIO GIOCARE!!!!!!!!!!
afro
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 6:11 pm

Sowsav ha scritto:
Grandinata ha scritto:
Sowsav ha scritto:
Grandinata ha scritto:
Ciao raga, avete notizie di Sowsav?
non sono riuscito più a vederlo e lo aspetto per ldecidere la data della 5° partita,
Grazie ciao

Eccomi scusa! pale

Lunedì 02/11/2009 ore 20.45 mi va bene! se mi confermi posta pure tu l'accordo qui.

Ciaooo!


Chiedo venia ma è sopraggiunto un inaspettato impegno di lavoro, se riesco a decollare parto alle 21.00, dovrei rientrare giovedi prox.
Se possiamo spostare a giovedi(stessa ora), oppure altro giorno sarei contento , ma accetto anche e di buon grado la sconfitta a tavolino.
Mi spiace perchè se prendo un accordo faccio il possibile x esserci, ma oggi non dipende da me.
Qualsiasi cosa deciderai Sowsav a me va bene e ti prego di scusarmi ancora per l'intoppo.
Fammi Sapere...
Grazie come sempre

Non ti preoccupare, non è colpa di nessuno se in questo mondo ingiusto l'importanza del Blood Bowl non è ancora universalmente riconosciuta Crying or Very sad
E visto che siamo qui per divertirci ti assicuro che la partita si farà sicuramente! cheers
Abbiamo tempo fino a domenica 8... tu potresti sabato o domenica? qualcosa tipo tarda mattinata (11) o primo pomeriggio (14, 14.30).

Si può fare?

Ciao eccomi tornato da un viaggio di melma,
Domenica ore 11.00 sarebbe perfetto, se ok posta pure
PS grazie per la tua disponibilità cheers
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 6:20 pm

savic.nikola ha scritto:
è la terza volta che scrivo. Il mio avv. non mi risponde. Visto che non posso giocare perché parto per un viaggio, mi ritengo di aver vinto il mach a tavolino. Io posso giocare oggi, da adesso fino a tardi. Domani parto e poi ci sono di nuovo martedì sera.
VOGLIO GIOCARE!!!!!!!!!!
afro

provato a mandargli un pm?
afro
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 9:45 pm

Nik il pm dovevi mandarlo a Oflas, non a me...sei più ubriaco dei tuoi nani sodomiti! lol!
edit ho dimenticato di mettere l'afro afro
Torna in alto Andare in basso
savic.nikola

savic.nikola


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 28
Località : Venezia, Mira
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:38 pm

Il Mp lo spedito anche a Oflas, a te ho solo allegato una copia per conoscenza visto che sei il capo.
Ho anche scritto a OrchReich un MP per segnalare il dramma che si sta svolgendo! wall1
afro
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:44 pm

ah ok Smile comunque non sono il capo di nessuno, Orcreich ordina e io eseguo Cool
parer mio con quello che sta succedendo nella thunder se anche dovessimo aspettare martedi per il tuo match credo non si scandalizzerebbe nessuno

doppio afro stavolta tiè afro afro

lol!
Torna in alto Andare in basso
savic.nikola

savic.nikola


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 28
Località : Venezia, Mira
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:45 pm

ah quasi dimenticavo!
i miei nani non sono gay sono solo dei etero molto molto sensibili che amano la buona musica e vestirsi bene e frequentare i locali dove va la gente vestita bene ad ascoltare la buona musica.
Vieni con noi Suspect
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:47 pm

non sono il capo di nessuno Laughing

cerco solo di stare dietro alle vostre esigenze per quanto sia possibile, triplo afro! afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
savic.nikola

savic.nikola


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 28
Località : Venezia, Mira
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:57 pm

ai miei nani piaciono molto molto le figure autoritarie! Embarassed I love you Embarassed
MEGA AFRO X TUTTI
afro afro afro afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 12:27 am

Razz Scusate se apparentemente vado off topic ma devo postare che:

Marghera Dockers - Deportivo La Karogna
domenica 8 ore 11


E ora un po' di afro per farmi perdonare!
afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 11:51 am

Paloma pomeriggio, salvo imprevisti (meccanico) dovrei esserci dalle 15 in poi
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 1:08 pm

il secondo pomeriggio di oggi va bene anche a me, se vuoi si può fare anche verso le 6-6.30, in modo da avere un po libero il primo pomeriggio
dimmi tu
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 6:11 pm

Paloma ha scritto:
il secondo pomeriggio di oggi va bene anche a me, se vuoi si può fare anche verso le 6-6.30, in modo da avere un po libero il primo pomeriggio
dimmi tu

sono tornato adesso
se ti va possiamo fare il match
aspetto una tua risp prima di loggare
ciau

edit è probabile che esca a momenti , sorry paloma dovremo rimandare
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 7:31 pm

azz, hai editato mentre stavo scrivendo mio messaggio
io comunque ora ci sono
sarò reperibile per un'altra mezzoretta (45 min al massimo)
se torni, dimmi qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 8:35 pm

dunque, rimandarla a domani sera ore 8-8.30?
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:49 am

Paloma ha scritto:
dunque, rimandarla a domani sera ore 8-8.30?

non lo so,
dovrei essere a casa di amici..ad ogni modo, quando rientro nel pomeriggio credo in torno alle 16 (tanto sta sdilluviando ^^ ndo vo? ^^) postero qui l'eventuale disponibilità .
Scusa per le complicazioni, ma purtroppo sabato e domenica sono due giornate incasinate qui da me.
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:55 am

buona domenica a tutti!
Sowsav mi collego cheers
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 1:43 pm

ROTTING NEWS!

Amici telespettatori Marghera Dockers - Deportivo La Karogna finisce 4-2
Il patron Orki Preziosi non si sbilancia:
"... non si può parlare di crisi e nemmeno vogliamo farlo. Grandinata ha la nostra fiducia, certo è un duro colpo dopo l'avvio brillante, tre sconfitte consecutive lasciano l'amaro in bocca, ma dobbiamo pensare alla partita di domani, e finalmente i rinforzi sono arrivati.Il 4° posto?...E' ancora alla nostra portata..."
Partita assurda quella di oggi, il sangue ha bagnato il campo, e gli spettatori hanno aprezzato l'incontro, per le azioni salienti vi rimandiamo all'edizione della sera, per ora è tutto a voi studio...... cheers


ps. Sowsav grazie per la bella partita, mi sono davvero divertito!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 2:01 pm

Grandinata ha scritto:
[b]ROTTING NEWS!

Amici telespettatori Marghera Dockers - Deportivo La Karogna finisce 4-2

Per quanto mi riguarda posso dire che è stata una partita dove è mancata solo l'invasione di campo! gli orki hanno menato come fabbri con mighty blow per tutta la partita (già con i primi 2 blocchi in assoluto fine della partita per un lineman e l'ogre Shocked Shocked ), a tratti hanno schivato, raccolto palla e sprintato come degli elfi Basketball Gli umani dal canto loro hanno cercato di limitare i danni e in qualche modo, complice il grande caos che si creava, hanno recuperato palla e lanciato la loro ala in meta 2 volte nel primo tempo per la gioia degli spettatori che per una volta hanno visto sia mete che sangue! Razz

Nella ripresa le cose sono andate anche meglio! entrambe le squadre hanno segnato due mete a testa affraid Gli umani hanno causato la loro seconda e ultima casualty, gli orki assetati di sangue( Twisted Evil ) 5 più 4 ko!

Grazie a Grandinata per la grande partita e per non avermi mandato al creatore nessuno cheers
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 5:06 pm

Paloma io sono rientrato adesso, se ci sei ed hai tempo possiamo fare il match
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 8:18 pm

blizzard ha scritto:
Paloma io sono rientrato adesso, se ci sei ed hai tempo possiamo fare il match
ciao blizzard, io invece sono rientrato ora per la disponibilità delle 7.30-8.00. se alla fine ti sei liberato, dimmi qualcosa che tra una mezzora si puo scendere in campo
non ti scusare per la scarsa disponibilità: anche per me questa settimana è stata un po' impegnativa
sappimi dire, comunque
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:58 pm

Paloma ha scritto:
blizzard ha scritto:
Paloma io sono rientrato adesso, se ci sei ed hai tempo possiamo fare il match
ciao blizzard, io invece sono rientrato ora per la disponibilità delle 7.30-8.00. se alla fine ti sei liberato, dimmi qualcosa che tra una mezzora si puo scendere in campo
non ti scusare per la scarsa disponibilità: anche per me questa settimana è stata un po' impegnativa
sappimi dire, comunque

dobbiamo cercare un altro giorno, come ti dicevo sabato e domenica sono giorni alquanto movimentati da me
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 2:42 am

blizzard ha scritto:
dobbiamo cercare un altro giorno, come ti dicevo sabato e domenica sono giorni alquanto movimentati da me


mumble mumble...forse, forse, riesco a esserci domani alle 6, ma se riesco, lo scopro all'ultimo momento
altrimenti forse riesco a ritaglairmi un paio d'ore martedi mattina

tu come sei messo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATCH DAY 5 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 5   MATCH DAY 5 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MATCH DAY 5
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» MATCH DAY 11 - THE END
» MATCH DAY 3
» MATCH DAY 10
» MATCH DAY 9
» MATCH DAY 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Flash Conference-
Vai verso: