| Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? | |
|
+9savic.nikola _TiBo_ OrcReich Estremo sexzen68 Vaelron Ashen Shugar MattDakka blizzard 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
blizzard
Numero di messaggi : 149 Data d'iscrizione : 03.08.09
| Titolo: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Dom Ott 25, 2009 8:12 pm | |
| Domanda ma l'abilità bestione come minkium funziona? ho avuto due risultati di entrambi a terra e l'abilità non mi è entrata qualche info pls?? | |
|
| |
MattDakka
Numero di messaggi : 217 Data d'iscrizione : 21.08.09 Età : 44 Località : Sanremo (IM) Multiplayer Nick : MattDakka BBIL Team : Loec's Bards
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Dom Ott 25, 2009 9:42 pm | |
| Funziona solo se fai un Blitz, un blocco normale non appartenente a una azione di Blitz non consente di usarla. | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Dom Ott 25, 2009 10:03 pm | |
| altra cosa, sto giocando contro Savic in questo momento, un suo lineman mi fa blocco normale (non blitz) su un mio orko nero esce entrambi a terra , rerolla ed esce dif a terra ora nel log è uscito nero (il suo player ) usa block : risultato entrambi a terra filtro #08 usa abilità leader nero usa block : risultato dif a terra
ora il suo era un lineman normale , senza abilità. non ha usato il reroll generale da dove gli è uscito sto reroll?
mi ha detto che l'abi leader da questo bonus a tutta la squadra , ma non era per il possessore solamente? | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Dom Ott 25, 2009 10:06 pm | |
| - blizzard ha scritto:
- altra cosa, sto giocando contro Savic in questo momento, un suo lineman mi fa blocco normale (non blitz) su un mio orko nero
esce entrambi a terra , rerolla ed esce dif a terra ora nel log è uscito nero (il suo player ) usa block : risultato entrambi a terra filtro #08 usa abilità leader nero usa block : risultato dif a terra
ora il suo era un lineman normale , senza abilità. non ha usato il reroll generale da dove gli è uscito sto reroll?
mi ha detto che l'abi leader da questo bonus a tutta la squadra , ma non era per il possessore solamente? Uno dei suoi giocatori (filtro) ha l'abilità leader che gli da un reroll in più per ogni metà tempo se il giocatore con tale abilitù è in campo. | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Dom Ott 25, 2009 10:09 pm | |
| - Ashen Shugar ha scritto:
- blizzard ha scritto:
- altra cosa, sto giocando contro Savic in questo momento, un suo lineman mi fa blocco normale (non blitz) su un mio orko nero
esce entrambi a terra , rerolla ed esce dif a terra ora nel log è uscito nero (il suo player ) usa block : risultato entrambi a terra filtro #08 usa abilità leader nero usa block : risultato dif a terra
mi ha detto che l'abi leader da questo bonus a tutta la squadra , ma non era per il possessore solamente? Uno dei suoi giocatori (filtro) ha l'abilità leader che gli da un reroll in più per ogni metà tempo se il giocatore con tale abilitù è in campo. ok capito , grazie | |
|
| |
Vaelron
Numero di messaggi : 362 Data d'iscrizione : 23.07.09 Età : 46 Località : Abruzzo Multiplayer Nick : Vaelron BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat
| |
| |
blizzard
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Lun Ott 26, 2009 2:07 am | |
| - Vaelron ha scritto:
- E ti ha pownato
Son qui per imparare, e senza le batoste spesso non si capiscono gli errori. Ecco fino ad oggi posso dire che ho una certa exp nel contenimento di squadre lente. contro quelle molto mobili ho realizzato (dopo anche le batoste di tibo e Savic ) che sono ancora una capra^^ | |
|
| |
Vaelron
Numero di messaggi : 362 Data d'iscrizione : 23.07.09 Età : 46 Località : Abruzzo Multiplayer Nick : Vaelron BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Lun Ott 26, 2009 11:13 am | |
| | |
|
| |
sexzen68
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 01.11.09
| Titolo: ABILITA... Dom Nov 01, 2009 6:41 pm | |
| SALVE A TUTTI VOLEVO SAPERE QUANTE ABILITA UN GIOCATORE PUO AVERE?? E SE ESISTE UN ELENCO COMPLETO DELLE ABILITA IN ITALIANO CON LE SPIEGAZIONI ED IL FUNZIONAMENTO..
CIAO E GRAZIE.. | |
|
| |
Vaelron
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Dom Nov 01, 2009 8:05 pm | |
| - sexzen68 ha scritto:
- SALVE A TUTTI VOLEVO SAPERE QUANTE ABILITA UN GIOCATORE PUO AVERE??
E SE ESISTE UN ELENCO COMPLETO DELLE ABILITA IN ITALIANO CON LE SPIEGAZIONI ED IL FUNZIONAMENTO..
CIAO E GRAZIE.. Scarica qua http://xoomer.virgilio.it/brodobuggins/LRB_5.0_ita.pdf Ti si è bloccato il tasto del caps. | |
|
| |
sexzen68
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Lun Nov 02, 2009 1:46 am | |
| grazziema sono le regole del gioco da tavolo!!!! e sono le stesse del gioco in rete????
grazie solo stasera sono riuscito a scaricarle, le altre volte mi dava errore...
Ultima modifica di sexzen68 il Lun Nov 02, 2009 1:48 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Vaelron
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Lun Nov 02, 2009 1:47 am | |
| - sexzen68 ha scritto:
- grazziema sono le regole del gioco da tavolo!!!!
e sono le stesse del gioco in rete???? Si si basa su quello. | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Lun Nov 02, 2009 1:47 am | |
| - sexzen68 ha scritto:
- grazziema sono le regole del gioco da tavolo!!!!
e sono le stesse del gioco in rete???? Yesss. A parte qualche bug... | |
|
| |
sexzen68
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Mer Nov 04, 2009 12:05 am | |
| allora anche le abilita si basano sulle regole del gioco da tavolo???
pero nel gioco pr pc non ci sono tutte.......
ora me le leggo in memoria dei vecchi tempi...
mi sa che nel gioco pre pc mancano alcune razze.... | |
|
| |
MattDakka
Numero di messaggi : 217 Data d'iscrizione : 21.08.09 Età : 44 Località : Sanremo (IM) Multiplayer Nick : MattDakka BBIL Team : Loec's Bards
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Mer Nov 04, 2009 12:29 am | |
| - sexzen68 ha scritto:
- allora anche le abilita si basano sulle regole del gioco da tavolo???
pero nel gioco pr pc non ci sono tutte.......
ora me le leggo in memoria dei vecchi tempi...
mi sa che nel gioco pre pc mancano alcune razze.... Mancano un sacco di razze, prossimamente aggiungeranno gli Elfi Oscuri. | |
|
| |
sexzen68
| Titolo: come ordinare le abilita??? Dom Nov 08, 2009 5:59 pm | |
| sto leggendo le regole da voi consigliate ma mi chiedevo ma gli umani partono sempre cosi svantaggiati rispetto le altre razzi... ho notato che le altre razze hanno delle abilita di base molto utili mentre gli umani no... non è troppo lo svantaggio????
Ultima modifica di sexzen68 il Dom Nov 08, 2009 6:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
MattDakka
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Dom Nov 08, 2009 6:08 pm | |
| L'ordine con cui le scegli non influisce sul loro effetto. | |
|
| |
sexzen68
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Dom Nov 08, 2009 6:08 pm | |
| ok sto leggendo. le abilita devono essere in un ordine per avere un certo effetto logico???? | |
|
| |
MattDakka
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Dom Nov 08, 2009 6:11 pm | |
| Beh, a volte è meglio prendere per un giocatore una abilità piuttosto che un'altra (ad es. per un ricevitore umano è meglio prendere subito Block per aumentare le probabilità di sopravvivenza in gioco, e poi Sure Feet e Sprint, per es.), ma il prodotto finale di due abilità p più abilità non è influenzato dall'aver scelto prima una o poi l'altra, insomma godono della proprietà invariantiva. | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Lun Nov 09, 2009 11:00 am | |
| Dubbio:
Attaccante con tackle+mighty blow
Difensore con dodge
Tiro dado - difensore sbilanciato
Lo atterro con tackle, a questo punto entra mighty blow? ovvero è cumulativo? | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Lun Nov 09, 2009 11:02 am | |
| usi tackle per influenzare il risultato del blocco, mighty blow per il tiro armatura sono due lanci di dadi diversi, non è lo stesso era questo il dubbio? | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Lun Nov 09, 2009 11:08 am | |
| il regolamento è chiaro, ma visto i geni che lavorano alla cyanide non si sa mai | |
|
| |
MattDakka
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Lun Nov 09, 2009 3:43 pm | |
| - MattDakka ha scritto:
- Beh, a volte è meglio prendere per un giocatore una abilità piuttosto che un'altra (ad es. per un ricevitore umano è meglio prendere subito Block per aumentarne le probabilità di sopravvivenza in gioco, e poi Sure Feet e Sprint), ma il prodotto finale di due abilità p più abilità non è influenzato dall'aver scelto prima una o poi l'altra, insomma godono della proprietà invariantiva.
| |
|
| |
sexzen68
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Mar Nov 10, 2009 12:34 am | |
| ciao di nuovo....
mi chiedevo se è meglio avere molte abilita o aumentare la ST o AG ???
o la giusta combinazione delle cose???
e quale è la giusta combinazione per ogni zazza... | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Mar Nov 10, 2009 1:39 am | |
| - sexzen68 ha scritto:
- ciao di nuovo....
mi chiedevo se è meglio avere molte abilita o aumentare la ST o AG ???
o la giusta combinazione delle cose???
e quale è la giusta combinazione per ogni zazza... se ti capita +1ST prendilo su QUALSIASI GIOCATORE anche più volte (puoi al max avere +2ST in totale) Se ti capita +1AG prendilo su quasi tutti i giocatori (escluderei a priori quelli con AG1; da vedere su quelli con AG2) La combinazione di skill dipende dal ruolo che ha il giocatore: un Black orc sta sulla linea a menare, quindi un sure hands su di lui non ha molto senso. Edit - Mi sono dimenticato di dirti che su due dadi +1ST è 12 (doppio sei) e +1 AG è 11. Quidni non sono così probabili. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? | |
| |
|
| |
| Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? | |
|