Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??

Andare in basso 
+9
savic.nikola
_TiBo_
OrcReich
Estremo
sexzen68
Vaelron
Ashen Shugar
MattDakka
blizzard
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
blizzard

Numero di messaggi : 149

Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Empty
MessaggioTitolo: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 8:12 pm

Domanda ma l'abilità bestione come minkium funziona?
ho avuto due risultati di entrambi a terra e l'abilità non mi è entrata
qualche info pls??
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka

Numero di messaggi : 217
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 9:42 pm

Funziona solo se fai un Blitz, un blocco normale non appartenente a una azione di Blitz non consente di usarla.
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 10:03 pm

altra cosa, sto giocando contro Savic in questo momento, un suo lineman mi fa blocco normale (non blitz) su un mio orko nero
esce entrambi a terra , rerolla ed esce dif a terra
ora nel log è uscito
nero (il suo player ) usa block : risultato entrambi a terra
filtro #08 usa abilità leader
nero usa block : risultato dif a terra

ora il suo era un lineman normale , senza abilità.
non ha usato il reroll generale
da dove gli è uscito sto reroll?

mi ha detto che l'abi leader da questo bonus a tutta la squadra , ma non era per il possessore solamente?
Ashen Shugar

Ashen Shugar

Numero di messaggi : 373
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 10:06 pm

blizzard ha scritto:
altra cosa, sto giocando contro Savic in questo momento, un suo lineman mi fa blocco normale (non blitz) su un mio orko nero
ora nel log è uscito

mi ha detto che l'abi leader da questo bonus a tutta la squadra , ma non era per il possessore solamente?

Uno dei suoi giocatori (filtro) ha l'abilità leader che gli da un reroll in più per ogni metà tempo se il giocatore con tale abilitù è in campo.
http://www.dndworld.it
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 10:09 pm

Ashen Shugar ha scritto:
blizzard ha scritto:
ora nel log è uscito

Uno dei suoi giocatori (filtro) ha l'abilità leader che gli da un reroll in più per ogni metà tempo se il giocatore con tale abilitù è in campo.

ok capito , grazie Suspect
Vaelron

Vaelron

Numero di messaggi : 362
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 12:36 am

E ti ha pownato affraid

tongue
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 2:07 am

Vaelron ha scritto:
E ti ha pownato affraid

tongue

Son qui per imparare, e senza le batoste spesso non si capiscono gli errori.
Ecco fino ad oggi posso dire che ho una certa exp nel contenimento di squadre lente. contro quelle molto mobili ho realizzato (dopo anche le batoste di tibo e Savic ) che sono ancora una capra^^
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 11:13 am

blizzard ha scritto:
Vaelron ha scritto:
E ti ha pownato affraid

tongue

Son qui per imparare, e senza le batoste spesso non si capiscono gli errori.
Ecco fino ad oggi posso dire che ho una certa exp nel contenimento di squadre lente. contro quelle molto mobili ho realizzato (dopo anche le batoste di tibo e Savic ) che sono ancora una capra^^

He dillo a me emotv
Io ho provato anche con questi:

Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Corni300ombra

Ma non è che hanno sortito un grande effetto. lol!
sexzen68

sexzen68

Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: ABILITA...   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 6:41 pm

SALVE A TUTTI VOLEVO SAPERE QUANTE ABILITA UN GIOCATORE PUO AVERE??
E SE ESISTE UN ELENCO COMPLETO DELLE ABILITA IN ITALIANO CON LE SPIEGAZIONI ED IL FUNZIONAMENTO..

CIAO E GRAZIE..
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 8:05 pm

sexzen68 ha scritto:
SALVE A TUTTI VOLEVO SAPERE QUANTE ABILITA UN GIOCATORE PUO AVERE??
E SE ESISTE UN ELENCO COMPLETO DELLE ABILITA IN ITALIANO CON LE SPIEGAZIONI ED IL FUNZIONAMENTO..

CIAO E GRAZIE..

Scarica qua http://xoomer.virgilio.it/brodobuggins/LRB_5.0_ita.pdf
Ti si è bloccato il tasto del caps. tongue
sexzen68

sexzen68

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 1:46 am

grazziema sono le regole del gioco da tavolo!!!!
e sono le stesse del gioco in rete????

grazie solo stasera sono riuscito a scaricarle,
le altre volte mi dava errore...

Ultima modifica di sexzen68 il Lun Nov 02, 2009 1:48 am - modificato 1 volta.
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 1:47 am

sexzen68 ha scritto:

Si si basa su quello.
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 1:47 am

sexzen68 ha scritto:
Yesss.
A parte qualche bug... Crying or Very sad
sexzen68

sexzen68

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 12:05 am

allora anche le abilita si basano sulle regole del gioco da tavolo???

pero nel gioco pr pc non ci sono tutte.......

ora me le leggo in memoria dei vecchi tempi...

mi sa che nel gioco pre pc mancano alcune razze....
MattDakka

MattDakka

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 12:29 am

sexzen68 ha scritto:
allora anche le abilita si basano sulle regole del gioco da tavolo???

pero nel gioco pr pc non ci sono tutte.......

ora me le leggo in memoria dei vecchi tempi...

mi sa che nel gioco pre pc mancano alcune razze....
Mancano un sacco di razze, prossimamente aggiungeranno gli Elfi Oscuri.
sexzen68

sexzen68

MessaggioTitolo: come ordinare le abilita???   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 5:59 pm

sto leggendo le regole da voi consigliate ma mi chiedevo ma gli umani partono sempre cosi svantaggiati rispetto le altre razzi...
ho notato che le altre razze hanno delle abilita di base molto utili mentre gli umani no...
non è troppo lo svantaggio????

Ultima modifica di sexzen68 il Dom Nov 08, 2009 6:18 pm - modificato 1 volta.
MattDakka

MattDakka

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 6:08 pm

L'ordine con cui le scegli non influisce sul loro effetto.
sexzen68

sexzen68

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 6:08 pm

ok sto leggendo.
le abilita devono essere in un ordine per avere un certo effetto logico????
MattDakka

MattDakka

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 6:11 pm

Beh, a volte è meglio prendere per un giocatore una abilità piuttosto che un'altra (ad es. per un ricevitore umano è meglio prendere subito Block per aumentare le probabilità di sopravvivenza in gioco, e poi Sure Feet e Sprint, per es.), ma il prodotto finale di due abilità p più abilità non è influenzato dall'aver scelto prima una o poi l'altra, insomma godono della proprietà invariantiva.
OrcReich
Admin
OrcReich

Numero di messaggi : 885
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:00 am

Dubbio:

Attaccante con tackle+mighty blow

Difensore con dodge

Tiro dado - difensore sbilanciato

Lo atterro con tackle, a questo punto entra mighty blow? ovvero è cumulativo?
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
_TiBo_

_TiBo_

Numero di messaggi : 538
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:02 am

usi tackle per influenzare il risultato del blocco, mighty blow per il tiro armatura
sono due lanci di dadi diversi, non è lo stesso
era questo il dubbio? scratch
OrcReich
Admin
OrcReich

Numero di messaggi : 885
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:08 am

il regolamento è chiaro, ma visto i geni che lavorano alla cyanide non si sa mai Wink
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
MattDakka

MattDakka

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 3:43 pm

MattDakka ha scritto:
Beh, a volte è meglio prendere per un giocatore una abilità piuttosto che un'altra (ad es. per un ricevitore umano è meglio prendere subito Block per aumentarne le probabilità di sopravvivenza in gioco, e poi Sure Feet e Sprint), ma il prodotto finale di due abilità p più abilità non è influenzato dall'aver scelto prima una o poi l'altra, insomma godono della proprietà invariantiva.
sexzen68

sexzen68

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 12:34 am

ciao di nuovo....

mi chiedevo se è meglio avere molte abilita o aumentare la ST o AG ???

o la giusta combinazione delle cose???

e quale è la giusta combinazione per ogni zazza...
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 1:39 am

sexzen68 ha scritto:
ciao di nuovo....

mi chiedevo se è meglio avere molte abilita o aumentare la ST o AG ???

o la giusta combinazione delle cose???

e quale è la giusta combinazione per ogni zazza...

se ti capita +1ST prendilo su QUALSIASI GIOCATORE anche più volte (puoi al max avere +2ST in totale)
Se ti capita +1AG prendilo su quasi tutti i giocatori (escluderei a priori quelli con AG1; da vedere su quelli con AG2)
La combinazione di skill dipende dal ruolo che ha il giocatore: un Black orc sta sulla linea a menare, quindi un sure hands su di lui non ha molto senso.

Edit - Mi sono dimenticato di dirti che su due dadi +1ST è 12 (doppio sei) e +1 AG è 11. Quidni non sono così probabili.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??   Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle?? Icon_minitime

Domande, richieste di info e spiegazioni sulle abilità : funzionano o siamo noi a non capirle??
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Proposte - Discussioni Regolamento Lega
» Consiglio per abilita'
» Domande generali su blood bowl
» avanzamento giocatori: dubbio su abilità possibili
» Siamo sul forum ufficiale!