Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Matchmaking: Beta-test incoming!

Andare in basso 
+4
MattDakka
Vaelron
_TiBo_
Ashen Shugar
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 10:51 pm


Matchmaking: Beta-test incoming!

Postby Callyste on 23 Oct 2009, 15:43
Cyanide and Focus Home Interactive are pleased to announce the upcoming multiplayers beta test in order to test new sweet options brought by the soon-to-be ready Matchmaking!

This Beta test will start next week, and for it to be successful we need a small number of players willing to help us test this new functionality for Blood Bowl multiplayer gamemode. In order to enter the beta test, nothing's simpler - just answer this little question:

"Which famous Blood Bowl team won the most times the prestigious Chaos Cup?"
The former name of the Chaos Cup counts Wink

The first 35 players to give me the right answer by PM will be selected to participate in this Beta test.

Good luck to everyone! Wink


Che dire .. forse è la votla buona che sistemano un pò il gioco on-line?
Qualcuno si lancia per il BETA? La squadra son i Reikland Reavers se si conta da quando si chiamava Whiteskull ... altrimenti non lo so bene, forse i Gouged Eye?

P.S. si credo che si conti dall'inizio, quindi Reikland Reavers senza ombra di dubbio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 11:12 pm

Vai Ash sei tutti noi Laughing approved
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 11:43 pm

_TiBo_ ha scritto:
Vai Ash sei tutti noi Laughing approved

Io il MP l'ho mandato ... ma credo di esser in ritardo Razz

Poi spero la risposta sia quella giusta, son andato a memoria, non ho contato.

Vi faccio sapere se mi prendono Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 12:35 am

Ottima cosa. Basketball
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:53 pm

Alla fine non son stato preso Sad

In realtà credo dia ver spedito in tempo e la risposta era giusta ... vabbè basta che sistemino l'automatching Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:39 am

E' ora che creino un sistema di automatch, non si può ogni volta scansare il cherrypicking selvaggio di squadre da pestaggio del valore di 2000+.
Non appena sarà a posto spero che i pagliacci con una serie di vittorie umanamente impossibili, che spiccano in cima alla classifica nel sito ufficiale di BB, scompaiano,
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 11:57 am

E forse alla fine invece ci scappa che faccio il beta-tester Wink

In realtà non è che mi entusiasmi la cosa, ma sarei molto interessato a veder in anteprima come stan cercando di risolvere questo caos.

Vi farò sapere se ho news.

ASH
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 3:17 pm

Tienici aggiornati!
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:23 am

Per chi fosse interessato a saperne di più sull'argomento, posso dire che ieri ho fatto il mio primo beta test sul server provvisorio del Matchmaking.

In realtà abbiam concluso molto poco dato che chi ci doveva coordinare della cyanide non s'è presentato ... Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_cry

Comunque posso dire che ci sarà sul lato destro dello schermo, in basso vicino al tasto challenge, un tasto Matchmaking.
Schiacciando questo tasto ci si rende disponibili ad un abbinamento casuale con dei filtri di durata dei turni da settare quando lo si preme.

Però poi si va direttamente in game. Il criterio di scelta è squadre col TV più vicino al proprio, senza però alcuna distinzione tra abbinamento di razze.
Pare resti comunque la possibilità della sfida diretta a chi vuoi tu, anche se a questo punto sarà uno strumento utilizzato principalmente per cercare i propri avversari per leghe OPEN o cose del genere.

Piccola nota: hanno ggiunto anche un tastino vicino al punto di domanda per filtrare la ricerca delle squadre per il refresh degli avversari per la challenge.

Molto altro non s'è visto, ma del resto ci siamo anche autogestiti Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 6:30 pm

Ottimo, non ci deve essere scelta di razza, solo di modalità di tempo.
Se si potesse scegliere la razza dell'avversario molti tenderebbero a scegliere Goblin o comunque eviterebbero Caos, Nani, Orchi.
Uno dei punti cardine dell'automatch è NON scegliere né razza né coach da sfidare, se no siamo da capo col cherrypicking.
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:18 pm

Buono che lascino entrambe le soluzioni sia d trovare aversari col matchmaking che come adesso, sarebbe magari indicato che pero' il ranking della lega pubblica sia basato unicamente sul match making evitando cherrypicking e partite combinate per fare SPP, non che me freghi molto del rank pubblico ma tanto per rendere piu' pulita la competizione a questo punto, si sa qualcosa a riguardo?
Torna in alto Andare in basso
Naer

Naer


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.10.09
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 9:23 pm

Immagino che tu abbia una NDA da rispettare, quindi non ti chiedo rivelazioni. Ma in generale, matchmaking a parte (assolutamente necessario), si parla di altro per il multiplayer? Gestione delle leghe private, connessione tramite server e non p2p, roba del genere? pirat
Torna in alto Andare in basso
Oflas

Oflas


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Bergamo - Programmatore
Multiplayer Nick : Oflas
BBIL Team : Zkiantati

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 6:19 pm

per un niubbo come me, mi spiegate che cos'è un Matchmaking ???
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 7:40 pm

Oflas ha scritto:
per un niubbo come me, mi spiegate che cos'è un Matchmaking ???

match casuali tra team di TV simile e non più a scelta
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Oflas

Oflas


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Bergamo - Programmatore
Multiplayer Nick : Oflas
BBIL Team : Zkiantati

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:04 am

e come si fa ad accedervi ???
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:06 am

Nella schermata in cui cerchi il tuo avversario: in basso a destra c'è il pulsante "MatchMaking" (però devi selezionare una squadra iscritta alla Open League Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
Oflas

Oflas


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Bergamo - Programmatore
Multiplayer Nick : Oflas
BBIL Team : Zkiantati

Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:20 am

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Matchmaking: Beta-test incoming! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matchmaking: Beta-test incoming!   Matchmaking: Beta-test incoming! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Matchmaking: Beta-test incoming!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: News-
Vai verso: