Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)

Andare in basso 
+3
Gilgamesh
_TiBo_
Estremo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Empty
MessaggioTitolo: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 12:01 am

... affraid
risultato 3 -0... afraid
credo che _Tibo_ mi odi. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 12:07 am

Prima di postare il match report, aspetto un commento da _Tibo_... pale
L'unica cosa che dico è che nuffle oggi era il mio 12 giocatore in campo. Così tanto che quasi mi vergogno... Embarassed
_TiBo_

_TiBo_

Numero di messaggi : 538
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 12:27 am

a richiesta ecco il mio commento:

hai giocato meglio di me e hai meritato la vittoria, non ti devi vergognare di nulla...questo è blood bowl, puoi essere bravo, il più bravo, il migliore di tutti, ma se fai dei teschi e degli 1 a ripetizione perdi e perdi pure male, senza praticamente giocare, non ti diverti, anzi io mi incazzo e anche molto che ci vuoi fare...sono fatto di carne e sangue

almeno sul board potevo lanciare i dadi, fracassandoli contro il muro (e ne ho rotti tanti), qui a rischiare è il monitor o la tastiera...

adesso aspetto il match report
Estremo

Estremo

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 1:43 am

match report:

I Boyakhan si presentano a questa partita con la grave assenza di un goblin ancora in ospedale per merito delle stufe Crying or Very sad, ma l'assidua frequentazione del Gobby's bar da parte della squadra di skaven provocherà non pochi problemi al loro coach... drunken
L'allenatore Orko ad inizio partita in un digrignare di denti augura "buona fortuna" al coach avversario... e mai augurio fu più nefasto Twisted Evil
La partita comincia con i St.Louis in ricezione e si vede subito che non è giornata: pietra in testa ad un linemen e Ratogre che decide di ululare invece di pikkiare. Raccolta la palla e non avendo spazi, i Rats decidono di attendere un altro turno per far scattare i gutterrunners. La squadra goblin (vabbè c'è anche qualche orco, ma è ininfluente!Cool ) mettono a contatto i blackorc, manda in infermeria un ratto e fa avanzare un blitzer dal lato sguarnito della squadra in attacco. Nel secondo turno la squadra ospite pikkia duro, manda un blackorc e l'unico blitzer con mightyblow in ospedale, quindi libera lo spazio per i gutter che si mettono in posizione per segnare. La difesa riesce quindi a marcare i gutter, rompendone ad uno qualche ossicino, e mettendo a contatto con il portatore di palla il blitzer incursore...2 turni per parte 2 cas per parte affraid A questo punto avviene l'imponderabile: il lanciatore skaven annebbiato dall'alcool drunken drunken perde la palla alla Dida (quello di mercoledì scorso ovviamente Wink ) ed il turnover è fatale ai St.louis perchè i Boya recuperano la palla e menano. Nonostante l'inconveniente i st. luis riescono a recuperare la palla ed a mettere il gutter runner con sprint a 12 caselle dalla meta e nell'impossibilità di essere toccato. Qui finisce il primo tempo... perchè il ratogre, che era più ubriaco di tutti, che si skianta al suolo due volte con altrettanti doppi teschi attackerdown attackerdown , attackerdown attackerdown ed i padroni di casa recuperano palla e segnano all'8° turno.

Nella ripresa, con soli 6 ratti in campo e senza il ratogre impegnato a smaltire la sbornia drunken drunken drunken drunken , i St.Louis decidono di preservare i giocatori rimasti lasciando avanzare il portatore di palla fino alla meta al 13°turno e menando sistematicamente sulla line di scrimmage con 2 dadi contro affraid . (da segnalare un tentativo di blitz di un temerario gutterrunner che però non riesce ad entrare nella cage quando ormai il portatore di palla era a due passi dalla meta). L'ultimo drive è spettacolare: Forti dei rientri del ratogre e di altri due ratti I Rats provano a segnare la meta della bandiera e, recuperata la palla e protetta da eventuali blitz, posizionano i corridori in posizione di sparo... Ma non considerano il fattore goblin alien alien alien: dopo un po' di pikkio sulla linea di scrimmage, il Troll raccoglie un gobbo e lo lancia in direzione del thrower skaven... silent Il gobbo atterra in piedi e blizza il portatore di palla... Shocked ...senza aiuti... afraid .. e lo skianta al suolo... cheers ... palla fuori dal campo e rimessa sulla trequarti degli skaven in raggio d'azione del gobbo assassino che raccoglie la palla e si avvicina ad un amico blitzer per proteggersi...ma cade con il passo aggiuntivo tongue e la palla rimbalza in mezzo a due black orc. A questo punto, dopo tale dimostrazione di forza i giocatori skaven restano impietriti sulle loro posizioni per paura di ulteriori ritorsioni da parte di Nuffle lode1 lode1 lode1 e non fanno più nessuna azione fino a fine partita e lasciando indisturbata la terza realizzazione dei Boyakhan.

solo l'urlo della folla può sintetizzare la partita: "GOBZ POWA!"!

P.S. Chi non prova non riesce... e se sei un goblin o provi o i compagni di squadra ti ammazzano negli spogliatoi! lol!
_TiBo_

_TiBo_

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 11:33 am

edit che tanto non serve a nulla
Gilgamesh

Gilgamesh

Numero di messaggi : 211
Multiplayer Nick : Gilga
BBIL Team : Cornuti Beati

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 11:58 am

Shocked Shocked Shocked Minchia... (si può scrivere minchia sul forum? Razz )
Ashen Shugar

Ashen Shugar

Numero di messaggi : 373
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 12:27 pm

Gilgamesh ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Minchia... (si può scrivere minchia sul forum? Razz )

In questo caso si può scrivere ...

_TiBo_ hai la mia solidarietà ... Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) 702649
http://www.dndworld.it
Gilgamesh

Gilgamesh

Numero di messaggi : 211
Multiplayer Nick : Gilga
BBIL Team : Cornuti Beati

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 12:32 pm

Ashen Shugar ha scritto:
_TiBo_ hai la mia solidarietà ...

Bravo Ash, sii solidale e vedi di prendere altrettante mazzate nel prossimo match lol!
_TiBo_

_TiBo_

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 12:59 pm

il ratogre ha fatto in sequenza:

1 turno 1 al wild animal
2 turno blitz attackerdown attackerdown
3 turno blitz attackerdown attackerdown
4 turno blitz attackerdown bothdown e finalmente KO...speravo morisse sarà per la prossima

il thrower al primo lancio un veloce con strong arm doppio 1

a quel punto ho smesso di giocare (metà del primo tempo) guardavo con somma gioia il mio avversario lanciare dadi e non fare mai meno di 3 e neanche un teschio, mai

l'azione del goblin sarebbe da far vedere ai nipotini:

really stupid del troll 6
lancio del gobbo 6
atterraggio del gobbo 4
blitz sul mio thrower palla in mano due dadi scelgo io defenderstumbles defenderstumbles ovviamente armatura rotta ma solo stunned, che sfiga eh...
il goblin raccoglie la palla 6 due passi aggiuntivi sul secondo esce 1 (l'unico dopo averne fatti a bancali con successo) ma non si rompe l'armatura, non avevo dubbi

emotv
Estremo

Estremo

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 1:39 pm

_TiBo_ ha scritto:
il ratogre ha fatto in sequenza:

1 turno 1 al wild animal
2 turno blitz attackerdown attackerdown
3 turno blitz attackerdown attackerdown
4 turno blitz attackerdown bothdown e finalmente KO...speravo morisse sarà per la prossima

il thrower al primo lancio un veloce con strong arm doppio 1

a quel punto ho smesso di giocare (metà del primo tempo) guardavo con somma gioia il mio avversario lanciare dadi e non fare mai meno di 3 e neanche un teschio, mai

l'azione del goblin sarebbe da far vedere ai nipotini:

really stupid del troll 6
lancio del gobbo 6
atterraggio del gobbo 4
blitz sul mio thrower palla in mano due dadi scelgo io defenderstumbles defenderstumbles ovviamente armatura rotta ma solo stunned, che sfiga eh...
il goblin raccoglie la palla 6 due passi aggiuntivi sul secondo esce 1 (l'unico dopo averne fatti a bancali con successo) ma non si rompe l'armatura, non avevo dubbi

emotv

Sei proprio convinto che sia stata un partita divertente per me?!?!? Shocked
Non è bello giocare da soli per metà partita... No
Vaelron ti prego scrivi qualcosa e sdrammatizza questa situazione! clown
Vaelron

Vaelron

Numero di messaggi : 362
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 1:58 pm

Eccomi mi avete evocato e sono subito giunto come paladino degli sfgigheiri coi dadi, in quanto esperto e uno che non molla mai, vorrei allietare questo match report con uan frase che mi disse un italiano in una partita online e che mi sono messo in firma in quanto è pure poesia, spunto anche di riflessione e devo dire che mi ha aperto gli occhi:

"Quando il culo avanza la tattica non ha importanza"

Ecco questo potrebbe essere un "mashal" quasi, ovvero un antico detto dei saggi semiti che racchiudevano in una frase tutto l'insegnamento di una vita. Indirettamente questo gioco ci insegna la saggezza, se impariamo a non rosicare quando il dado ci castiga siamo gia' sulla via dell'ascesi, quasi come un'esperienza mistica.
Spero di essere stato utile. lol!
_TiBo_

_TiBo_

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 3:15 pm

mah, che dire...visto che mi è stato chiesto di non rovinare l'atmosfera, e avendo detto quello che dovevo dire, la faccio finita qui, ma voi continuate pure Very Happy

grazie a tutti, sopratutto a Vael study scratch
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 3:43 pm

Questo merita visione, bellissima partita contro i nani, io sempre sotto di numero loro potevano fare quello che cazzo volevano, mi hanno fatto 4 morti feriti etc etc, lui sempre in 11 + una riserva, è stato talmente niubbo che si è fatto fare pure una meta ahahah io non sono riuscito in tutto il match a fargli nemmeno un KO nemmeno con l'uomo albero!!!!.

Ammirate:

Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Freket

Premetto che ho giocato bene facendo sempre le schivate i morti sono frutto di blitz e blocchi a uno 3 morti!! Gli altri infortuni blocchi a due. Fcavea gioco di passaggi coi nani anche sto qua, per dire che giocava alla cazzo.
Naer

Naer

Numero di messaggi : 106
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:12 pm

I quattro morti pretendono vendetta! O almeno una fossa bella larga!
La partita del topic forse invece meriterebbe un replay, anche solo per vedere il goblin lanciato e blitzante! Ma si sa, in questo sport accade di tutto! Nuffle prende, Nuffle dà.

*prepara una squadra goblin*
Vaelron

Vaelron

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:14 pm

Naer ha scritto:
Ma si sa, in questo sport accade di tutto! Nuffle prende, Nuffle dà.

Verissimo!
Paloma

Paloma

Numero di messaggi : 70
Multiplayer Nick : Paloma

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:48 pm

si vede che ieri per gli skaven tirava un brutto vento
stessa sorte per le mie pantegane in campionato contro i marghera dockers
ad occhio e croce nell'intera partita ho tirato tra i 10 e i 12 doppi uno,
infortunati 6 giocatori, di cui uno morto e 4 che saltano anche la prossima (tra cui il rattogre)

in compenso i marghera non sbagliavano un tiro (direi un solo turnover per raccolta pallone errata)...
_TiBo_

_TiBo_

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 9:13 pm

ti auguro che passi presto Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)   Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_) Icon_minitime

Boyakhan (Estremo) - St. Louis Rats (_TiBo_)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Boyakhan (più Gob che Orc/Estremo) 1 - 1 (Hum/Naer)
» Boyakhan (Estremo) 3-0 Green Ork (blizzard)
» Boyakan (Estremo,Estremo) vs i Scoiatoli (Estremo,savic.nikola) 1-1 (edit by Estremo,Estremo...lol)
» Boyakhan (Estremo) Vs Altdorf Brewers (Vaelron)
» Boyakhan (Estremo) 0 - 1 Don't Shoot Harpers (mtgip)