Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MATCH DAY 6

Andare in basso 
+9
OrcReich
Sowsav
Grandinata
LuRe
Tencar
Vaelron
moicano
MattDakka
_TiBo_
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 6:56 pm

Grandinata ti capisco benissimo...io una sera ho aspettato Oflas tre ore, alla quarta giornata, e non si è presentato, poi per non voler vincere a tavolino l'ho giocata due giorni dopo e ho pareggiato, oltre al danno la beffa Rolling Eyes

speriamo di riuscire a giocare lunedi, ma non ci credo molto...probabilmente dovremo rimandare wall1


Ultima modifica di _TiBo_ il Sab Nov 14, 2009 7:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 7:02 pm

classifica aggiornata cheers

da notare che a parità di diff td e di td segnati, i fangs sono sopra il deportivo per aver vinto lo scontro diretto come da regolamento study
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:24 am

Da quello che ha scritto sowsav mi sembra loro giochino domenica.

Per quanto riguarda :
Vaelron - Oflas boh? qui si latita parecchio (da post di Tibo)

Se la gente si fa viva e si impegna e dice "non ho potuto giocare per questo e quel motivo, datemi un altro giorno" sono d'accordo ad aspettare! ma se invece... se semplicemente ci sono due giocatori che non si fanno vivi per tutta la settimana date pareggio e bona! No?

LuRe
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 1:15 pm

Come giustamente dice LuRe vorrei forzare un pò la questione...io lunedi voglio giocare con grandinata, sono stufo di apettare sempre i comodi degli altri

Vaelron e Oflas erano mi sembra d'accordo per mercoledi, poi nessuno a quel giorno e in quell'ora si è presentato: proporrei di mettere un bel 0-0, anche dando uno sguardo alla classifica

Oggi alle 15 come da accordi postati sul forum c'è il match tra Sowsav e blizzard: chi non si presenta perde a tavolino, se non si presentano tutti e due 0-0 e avanti con la settima

chiedo formalmente a Orc di leggere questo post e dire cosa ne pensa grazie
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 2:13 pm

_TiBo_ ha scritto:
Come giustamente dice LuRe vorrei forzare un pò la questione...io lunedi voglio giocare con grandinata, sono stufo di apettare sempre i comodi degli altri

Vaelron e Oflas erano mi sembra d'accordo per mercoledi, poi nessuno a quel giorno e in quell'ora si è presentato: proporrei di mettere un bel 0-0, anche dando uno sguardo alla classifica

Oggi alle 15 come da accordi postati sul forum c'è il match tra Sowsav e blizzard: chi non si presenta perde a tavolino, se non si presentano tutti e due 0-0 e avanti con la settima

chiedo formalmente a Orc di leggere questo post e dire cosa ne pensa grazie

per quanto riguarda vaelron vs oflas se non hanno giocato merc e nessuno dei 2 ha proposto altre date allora 0-0

vediamo poi oggi chi si presenta tra sowsav e blizzard
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 3:54 pm

Ciao Blizzard!

io sono online e pronto a far girare i dadi Cool
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 5:09 pm

Sowsav ha scritto:
Ciao Blizzard!

io sono online e pronto a far girare i dadi Cool

Niente partita, non l'ho trovato Sad
Che si può fare? se possibile io vorrei giocare la partita. Blizzard ha detto che martedì 17 sera (21.30) dovrebbe essere libero.

Blizzard, puoi confermare?
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 5:55 pm

ho già scritto sull'argomento a sufficienza e non mi va di aggiungere altro, deve decidere Orc io mi chiamo fuori, fatemi sapere che devo fare
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 5:59 pm

Sowsav ha scritto:
Sowsav ha scritto:
Ciao Blizzard!

io sono online e pronto a far girare i dadi Cool

Niente partita, non l'ho trovato Sad
Che si può fare? se possibile io vorrei giocare la partita. Blizzard ha detto che martedì 17 sera (21.30) dovrebbe essere libero.

Blizzard, puoi confermare?

vorrei una conferma di blizzard entro stasera
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:37 pm

Oflas se ci sei batti un colpo.
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 1:13 am

Vaelron ha scritto:
Oflas se ci sei batti un colpo.

mandagli un pm almeno lo legge in posta
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 1:53 am

Allora tanto per chiarezza se leggete i post miei e di Oflas si evince che:

post 1° Oflas: va bene mercoledi?

post 2° io: ok per mercoledi, ma possiamo fare un po' prima?

Olfas non da segni di vita, io poi sto week end non ci sono stato sono tornato stasera e notizie di Oflas nulla, per quello ho postato poco fa, dove lo avete letto che ci eravamo messi d'accordo per mercoledi se Olfas non mi ha confermato l'orario?

Se volete mettete pure lo 0-0 non c'è problema non vorrei bloccare la lega per un match, era solo per dire che Olfas non mi ha risposto per metterci d'accordo tanto piu' che aveva capito che doveva giocare con savic.nkola invece che con me! tongue

_TiBo_ ha scritto:
Vaelron e Oflas erano mi sembra d'accordo per mercoledi, poi nessuno a quel giorno e in quell'ora si è presentato

Aspe aspe io mi sono collegato ma non l'ho visto online.

Ora gli mando un messaggio, cmq potete chiudere che non me la prendo mica eh lol!

Ps: aggiungo che siccome sara' un'impresa attrezzare la partita del match 6 ora che ci guardo chiudete pure che io ho gia la partita fissata con Lure martedi, almeno quella vorrei giocarla. affraid
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 10:41 am

Vaelron e Oflas, per evitare intoppi riuscite a giocarla stasera o al max domani?

Notizie da blizzard????
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Oflas

Oflas


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Bergamo - Programmatore
Multiplayer Nick : Oflas
BBIL Team : Zkiantati

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 11:26 am

Non posso ne sta sera ne domani venerdì non prima.

se non va bene amen chiudete pure la partita, tanto fino ad ora non ho vinto neanche una partita non credo che mi cambierà molto.

rispondetemi via PM please
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 2:04 pm

OrcReich ha scritto:
Vaelron e Oflas, per evitare intoppi riuscite a giocarla stasera o al max domani?

Notizie da blizzard????

Guarda io stasera e domani sera ho gia' due partite segnate quindi non credo di potercela fare,e a quanto leggo oflas pure. Per il discorso chiusura giornate per me la soluzione migliore è mettere una settimana di tempo se la gente non logga o non si fa vedere si passa avanti, puo' capitare pure come un paio di volte mi è successo che per un impegno imporvviso non mi sono potuto collegare a quel punto si fa cosi', il moderatore richiama se i due si mettono subito d'accordo per giocare subito bene se no si passa avanti, tanto non succede una tragedia, in caso si puo' aspettare massimo uno o due giorni ma non di piu' secondo me. Poi rompe a tutti aspettare o incazzarsi quando uno non arriva all'appuntamento per giocare soprattutto senza avvisare ma teniamo presente che perlomeno per quanto mi riguarda se mi nasce un problema improvviso ovviamente do la precedenza a quello che devo fare che a farmi trovare online per la partita, premettendo che fino ad ora non ho avuto problemi di sorta ho sempre avvisato se mi era possibile quando non potevo essere presente, cerchiamo di essere tolleranti cosa che è alla base della convivenza civile tenendo presente che un giorno l'altro potremmo essere noi.
Basketball
Torna in alto Andare in basso
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 2:17 pm

Dai,

allora sono tutti d'accordo, mandiamo avanti sto MD almeno io e Vaelron martedi alle 21:00 riusciamo a giocarci la settima!

Ora e' Orchreich che deve fare la cosa, noi possiamo solo attendere.

LuRe
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 3:21 pm

dunque, per stasera vorrei la conferma di blizzard per il match contro sowsav (che dovrebbe giocarsi martedì 17), se entro stasera non arriva la conferma, terminiamo il match day con i seguenti risultati:

sowsav - blizzard 1-0 (no show)

oflas - vaelron 0-0 (in quanto non era stata data alcuna conferma per mercoledì 11 e non sono state proposte altre date dagli sfidanti)


PS: se entro stasera arriva la conferma di blizzard, allora il match tra sowsav e blizzard può essere giocato martedì (e se per puro miracolo anche oflas e vaelron si accordano per giocarla martedì allora possono giocarla).
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 8:41 pm

Perfetto capo, gestione impeccabile. approved
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:54 am

chiuso vostro match day 6, passate al 7 Wink

che ressa per il quarto posto!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 4:18 pm

OrcReich ha scritto:
dunque, per stasera vorrei la conferma di blizzard per il match contro sowsav (che dovrebbe giocarsi martedì 17), se entro stasera non arriva la conferma, terminiamo il match day con i seguenti risultati:

sowsav - blizzard 1-0 (no show)

oflas - vaelron 0-0 (in quanto non era stata data alcuna conferma per mercoledì 11 e non sono state proposte altre date dagli sfidanti)


PS: se entro stasera arriva la conferma di blizzard, allora il match tra sowsav e blizzard può essere giocato martedì (e se per puro miracolo anche oflas e vaelron si accordano per giocarla martedì allora possono giocarla).

Ork perdonami
ma da accordi presi con Sowsav, avremmo fatto il 17 sicuramente
perche causa esami non potevo proprio loggare per la partita
mo hai chiuso , ma ieri sera come facevo a giocare se stamattiva avevo esame???
Ripeto con Sowsav eravamo rimasti con la certezza del 17 o successivi, ma sempre nella certezza di disputarla


Poi perche il nostro match 1-0 a tavolino e l'altro 0-0? non avevamo preso accordi certi per nessuna data con sowsav ad eccezione del 17 o successivi.
amen
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 4:20 pm

io non posso chiudere, perchè alla vostra conference ci pensa tibo...chiedevamo una semplice conferma sul forum da 2 giorni, visto che per oggi erano state programmate già alcune partite
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 4:23 pm

OrcReich ha scritto:
io non posso chiudere, perchè alla vostra conference ci pensa tibo...chiedevamo una semplice conferma sul forum da 2 giorni, visto che per oggi erano state programmate già alcune partite

ho capito , ma se da piu di due giorni mi stavo preparando agli esami, mi pare logico che la mia presenza sul forum fosse mancata
o studio o gioco mi par chiaro
tra l'altro ho loggato almeno fino a sabato, solo per mandare pm a sowsav per tenerlo aggiornato sulla situazione, purtroppo non sono riuscito a ritagliarmi un po di tempo per lo svago, e difatti avevo piu volte detto a lui che immancabilmente il 17 o successivi avremmo fatto il match.
è la seconda che perdo cosi
amen
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 4:34 pm

blizzard ha scritto:

Poi perche il nostro match 1-0 a tavolino e l'altro 0-0? non avevamo preso accordi certi per nessuna data con sowsav ad eccezione del 17 o successivi.
amen

da quello che si legge sul forum sowsav era entrato online (probabilmente perchè vi eravate messi d'accordo prima) ma non ti ha trovato
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 4:37 pm

OrcReich ha scritto:
blizzard ha scritto:

Poi perche il nostro match 1-0 a tavolino e l'altro 0-0? non avevamo preso accordi certi per nessuna data con sowsav ad eccezione del 17 o successivi.
amen

da quello che si legge sul forum sowsav era entrato online (probabilmente perchè vi eravate messi d'accordo prima) ma non ti ha trovato

mi sono andato a rileggere i pm

dicevo a sowsav che probabilmente domenica avrei trovato il tempo per le 15. Non era una certezza e per come gli ho scritto dubito che possa averla presa per tale.
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 4:57 pm

ho capito, ma sapete benissimo che il match day finisce la domenica, non vi costa nulla chiedere un'eventuale proroga straordinaria sul forum per il lune o mart...invece no, sparite e tutti gli altri della conference non possono fissare il loro match per il match day successivo e francamente non mi pare giusto.
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





MATCH DAY 6 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MATCH DAY 6
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» MATCH DAY 2
» MATCH DAY 7
» MATCH DAY 11 - THE END
» MATCH DAY 3
» MATCH DAY 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Flash Conference-
Vai verso: