Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giorno di lividi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Randall Flagg

Randall Flagg


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 45
Località : Viterbo
Multiplayer Nick : Randall Flagg
BBIL Team : Barony of Mejis Guardians

Giorno di lividi Empty
MessaggioTitolo: Giorno di lividi   Giorno di lividi Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:20 pm

Visto che riesco difficilmente a beccarvi per disputarla... mi accingo alla mia prima partita on-line! Ho preparato tante bende... speriamo bene! Di sicuro però mando una squadra "coriacea" di pelleverde Smile Vi faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
Randall Flagg

Randall Flagg


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 45
Località : Viterbo
Multiplayer Nick : Randall Flagg
BBIL Team : Barony of Mejis Guardians

Giorno di lividi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorno di lividi   Giorno di lividi Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:49 pm

mmm + più facile a dirsi che a farsi!
volevo almeno partire con un pari livello... ma tutti mi schifano Smile
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

Giorno di lividi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorno di lividi   Giorno di lividi Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:51 pm

se guardi nelle chat, ci sono io in private chat....
Torna in alto Andare in basso
Randall Flagg

Randall Flagg


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 45
Località : Viterbo
Multiplayer Nick : Randall Flagg
BBIL Team : Barony of Mejis Guardians

Giorno di lividi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorno di lividi   Giorno di lividi Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:13 am

mannaggia estremo! non sai per quanto tempo ho provato a vedere se qualcuno di voi era on line e disponibile. a questo punto credo di non guardare bene io... in due giorni sono riuscito a mettere tra gli amici solo orcreich e vaelron.
tra poco riprovo!

la prima esperienza è stata senzaltro varia: credo di aver sperimentato molte tra le cose lette in questo foro nei giorni passati.

un morto, un paio di feriti anche gravi e una disconnessione. Very Happy Very Happy

ma andiamo a descrivere le cose tecniche che dal basso della mia esperienza posso aver capito o perlomeno intuito:
chiamerà questo mio post...

IL VADEMECUM DELL'INCOMPETENTE

1) ricorda di scegliere la TUA squadra quando sfidi.

eh si... perchè la squadra di belligeranti pelleverde che doveva onorare il mio primo giorno di gioco online è rimasta lì seduta nella lista delle squadre che avevo creato... facendomi invece scendere in campo con una impaurita squadra di skaven... accompagnata da un ancora più impaurito e, soprattutto, INESPERTISSIMO coach. IO! e così mi sono trovato a guidare per la prima volta una squadra di quella razza... potete immaginare!

2) ricorda che le linee laterali sono molto più pericolose di quei bestioni con la maglia diversa dalla tua.

ho provato sulla pelle pelosa dei miei runners il gusto del pestaggio da parte del pubblico Sad esperienza mai provata prima grazie all'astutissima AI della campagna in singolo). il primo pestaggio avviene al primo turno avversario... dopo la mia elegantissima camminata sulla linea laterale al primo turno. gutter runner fuori per tutta la partita e la prossima. difficilmente dimenticherò la lezione. è proprio vero: il campo insegna più di mille manuali Very Happy

3) ricorda che se quei cosi verdi riescono a fare una scatola intorno al portatore di palla, e tu hai i topi, la situazione non è proprio tanto semplice da risolvere.

vabbè diciamo che almeno ho visto la prima cage della mia vita. speriamo che, con questa squadra, riesca presto a vedere più EMBRIONI di cage che non cage fatte Smile

4) ricorda che un troll improvvisamente tonto perde la sua zona di marcatura.

e per fortuna che me lo sono ricordato. ho difeso, confidando in non so quale favore divino, con 6 (si si proprio sei... eravamo cinque in campo) uomini in meno.

5) ricordati che per quanto piano ti sembra che avanzi quella cage, sta avanzando.

e così.. nonostante qualsiasi tentativo, gli orchi vanno in meta a due turni dalla fine del primo tempo. e meno male che non mi sono offerto ai blocchi o dovevo scendere in campo io. vabbè poi di quattro ko ne recupero solo uno... me l'aspettavo.

6) ricorda che la rete sarà anche la rete... ma è sottilissima.

e così, dopo due turni del secondo tempo, provo la mia prima disconnessione. non che la situazione fosse così rosea! ma desideravo finire la parita, anche perchè in attacco avevo appena realizzato un lancio per un solitario gutter runner che poteva tentare (e lo avrei tentato! Very Happy ) una meta con 3 schivate da realizzare e uno scatto.

vabbè sarà per la prossima... di sicuro è un metodo innovativo per imparare a giocare una squadra di una razza mai provata Smile sempre se rimane vivo qualcuno alla fine della partita per riuscire ad indossare ancora la maglia!
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Giorno di lividi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorno di lividi   Giorno di lividi Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:55 am

AH AH divertentissimo! Very Happy

In effetti però il Vademecum del Noob sarebbe da fare per chi arriva su questi lidi ... mi hai dato una buona idea! Wink Grazias Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
Contenuto sponsorizzato





Giorno di lividi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorno di lividi   Giorno di lividi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giorno di lividi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partite del giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Generale-
Vai verso: