Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hola todos!

Andare in basso 
+6
Grandinata
Ashen Shugar
OrcReich
_TiBo_
Tencar
BOTA
10 partecipanti
AutoreMessaggio
BOTA

BOTA


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.11.09
Età : 47
Località : Torino
Multiplayer Nick : BOTA

Hola todos! Empty
MessaggioTitolo: Hola todos!   Hola todos! Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 10:27 am

Ciao a tutti!

Come da tradizione sui forum... mi presento anche io Smile

Mi chiamo Stefano ma tutti mi conoscono come "Bota"... ho 32 anni e sono di Torino. Ho giocato poco live, qualche anno fa, ma ora che ho il digital mi sono infognato pesantemente (live personalmente lo trovo troppo lento, spezzettato e meno divertente, causa appunto continui rallentamenti... online fa tutto il software, lasciando spazio a tattica e divertimeno) <--- per non parlare del fatto che leggendo il log si impara a giocare DECENNI prima che live eheheheh

Sono ancora piuttosto scarso ma ogni notte che passa sono due partite in più, in media, quindi direi che sono quasi pronto per farmi asfaltare per benino in qualche lega afraid Laughing

Ci si becca online... o live alle prossime convention ludiche ^__^ <----- con alcuni di voi ci si conosce già di sicuro per altri giochi credo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
BOTA

BOTA


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.11.09
Età : 47
Località : Torino
Multiplayer Nick : BOTA

Hola todos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola todos!   Hola todos! Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 10:34 am

aggiungo solo una cosa: se c'è qualche torneino per niubbi mi iscriverei volentieri... c'è qualcosa nelle prox settimane?

grazie per le info! ^__^
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

Hola todos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola todos!   Hola todos! Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 11:11 am

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

Hola todos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola todos!   Hola todos! Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 11:23 am

:gruntwelcome
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Hola todos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola todos!   Hola todos! Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 12:03 pm

:gruntwelcome
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Hola todos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola todos!   Hola todos! Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:04 pm

Il Grande BOTA! Very Happy
Felice che alla fine tu sia approdato sui nostri lidi ... Wink

Tralaltro il ragazzo qui è modesto ma è un'icona del gioco tridimensionale a Torino, chi gioca a WOW Miniatures non può non conscerlo Razz
Sapendo quanto sei poco "competitivo" credo che lo stato di NOOB lo terrai per poco tempo Laughing

A tornei abbaimo uan LEga ma è inziata da mò, facciamo OPEN a concludersi, solo che l'attuale siam in molti e si allunga, però credo che faremo partire altre iniziative, una l'ha proposta da poco savic.nikola e altre arrivavano anche da altri utenti .... insomma occasioni di gioco le creeremo a breve di fisso Smile

Adesso il gruppo torinese si amplia, possiamo tner testa ai veneziani e agli abruzzesi approved
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

Hola todos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola todos!   Hola todos! Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:21 pm

:gruntwelcome




Non sottovalutate i Liguri!!! cheers

afro... afro afro
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Hola todos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola todos!   Hola todos! Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 2:01 pm

benvenuto, per tutti i nuovi iscritti in omaggio un bell'elmetto porta fortuna,

Hola todos! Elmo_rame_corna_toro

Contro i futuri attackerdown attackerdown

bounce
Torna in alto Andare in basso
Randall Flagg

Randall Flagg


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 45
Località : Viterbo
Multiplayer Nick : Randall Flagg
BBIL Team : Barony of Mejis Guardians

Hola todos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola todos!   Hola todos! Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 6:26 pm

Ciao Benvenuto!

sono rimasto molto incuriosito dai tuoi banner! cos'è esattamente il gruppo "hammerhand brothers"? non è legato al mmorpg di world of warcraft giusto?
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

Hola todos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola todos!   Hola todos! Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 8:18 pm

BOTA ha scritto:
aggiungo solo una cosa: se c'è qualche torneino per niubbi mi iscriverei volentieri... c'è qualcosa nelle prox settimane?

grazie per le info! ^__^

Benvenuto! :gruntwelcome :gruntwelcome

non abbiamo ancora tornei per niubbi... e pensiamo che il modo migliore per imparare sia di romp... ehm farsi le ossa fin da subito... afraid
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Hola todos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola todos!   Hola todos! Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 4:57 am

Spam-benvenuto! :gruntwelcome
Torna in alto Andare in basso
BOTA

BOTA


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.11.09
Età : 47
Località : Torino
Multiplayer Nick : BOTA

Hola todos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola todos!   Hola todos! Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 4:28 pm

grazie a tutti del benvenuto! Non vedo l'ora di iniziare una lega... siccome non sono ancora molto pratico di come funzioni BBIL se comincia qualche lega nuova o se c'è qualcosa a cui aggiungermi mi fate un fischio? EHHEHE GRAZIE MILLE!!!!! Viceversa la notte (o il pomeriggio) mi trovate online a giocare col nick di BOTA ;-)

@Ashen: grazie del caloroso benvenuto... ehehehe... ora mi tocca imparare a giocare bene sul serio dopo la presentazione che mi hai fatto o mi faccio sonore figuracce! EHEHHEEH. P.s.: ci vediamo a GiocaTorino... magari rispolvero la mia squadretta live e faccio il torneo ^__^

@Vaelron: grazie dell'omaggio! Lo terrò vicino al mio vecchio casco da Football Americano... che mi siano di protezione dagli UNO inaspettati!

@Randall: no, non si riferisce all'online. Dello stesso brand di WOW esistono anche un gioco di carte collezionabili (tipo magic, ma MOLTO più bello) e un gioco di miniature (una sorta di gioco di scacchi fantasy, MOLTO strategico e divertente: www.wowminis.com). Io gioco ad entrambi e nella fattispecie sono piuttosto bravino a quello di minis, per cui giro il mondo a fare tornei... c'è un bel circuito di gioco organizzato e i premi sono molto allettanti (ma ci giocherei anche se così non fosse eheheh). I banner che ho in firma sono quello della community italiana e quello del mio team, un gruppo di amici con cui testo e con cui divido pezzi/premi ecc... ;-)

a presto!!
Torna in alto Andare in basso
Randall Flagg

Randall Flagg


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 45
Località : Viterbo
Multiplayer Nick : Randall Flagg
BBIL Team : Barony of Mejis Guardians

Hola todos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola todos!   Hola todos! Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 9:38 pm

BOTA ha scritto:

@Randall: no, non si riferisce all'online. Dello stesso brand di WOW esistono anche un gioco di carte collezionabili (tipo magic, ma MOLTO più bello) e un gioco di miniature (una sorta di gioco di scacchi fantasy, MOLTO strategico e divertente: www.wowminis.com). Io gioco ad entrambi e nella fattispecie sono piuttosto bravino a quello di minis, per cui giro il mondo a fare tornei... c'è un bel circuito di gioco organizzato e i premi sono molto allettanti (ma ci giocherei anche se così non fosse eheheh). I banner che ho in firma sono quello della community italiana e quello del mio team, un gruppo di amici con cui testo e con cui divido pezzi/premi ecc... ;-)

a presto!!

interessante! il gioco di carte lo conoscevo ma non sapevo nulla sulle miniature Smile mi informerò volentieri! Grazie bota, ci si vede in game!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hola todos! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola todos!   Hola todos! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hola todos!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Generale-
Vai verso: