Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le parole censurate in BB :-D

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BOTA

BOTA


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.11.09
Età : 47
Località : Torino
Multiplayer Nick : BOTA

Le parole censurate in BB :-D Empty
MessaggioTitolo: Le parole censurate in BB :-D   Le parole censurate in BB :-D Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 10:31 am

L'altro giorno mi stavo facendo un team orchi con tutti nomi piuttosto irriverenti (tipo ORCO GIUDA, ORCA TROIA, ORCO MONDO, ORCA PALETTA) e robe del genere....

sarete CURIOSISSIMI di sapere che mi ha censurato ORCO CAZZO e ORCA MERDA ma stranamente mi ha preso ORCA TROIA e ancor peggio ORCA MADONNA :-O

Ora... chiedo scusa a chi si offendesse per un post simile, ma a titolo informativo è curioso scoprire che questo è l'elenco delle parole "proibite" su BB:

OVVIAMENTE CLICCATE SOLO SE RITENETE CHE LA LETTURA DI QUALCHE "PAROLA SPORCA", perlopiù in lingua inglese/francese/tedesca, NON URTI LA VOSTRA SENSIBILITA' ;-)
Spoiler:

Ovviamente non l'ho scoperto provandole tutte... ho tempo da perdere MA NON COSI' TANTO ^__^

chiedo ancora scusa se questo post risulta volgare o trash... se la politica del forum è piuttosto restrittiva al riguardo chiedo agli admin di perdonarmi... viceversa fate come me e fatevi due risate... c'è davvero da ridere leggendo quell'elenco ;-)
Torna in alto Andare in basso
 
Le parole censurate in BB :-D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Generale-
Vai verso: