Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

MATCH DAY 6

Andare in basso 
+7
Estremo
Ashen Shugar
jjm
razinar
cthulhu
papero
OrcReich
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
cthulhu

Numero di messaggi : 53
Multiplayer Nick : cthulhu
BBIL Team : brutal deluxe

MATCH DAY 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:31 pm

mithi per piacere dimmi quando ci sei per giocare con i tuo vbrave ducks.

io sabato e domenica non ci sarò...
quindi rimane solo o stasera o venerdi sera.
Torna in alto Andare in basso
Mithi

Numero di messaggi : 101
Multiplayer Nick : BBMithi

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 9:00 pm

cthulhu ha scritto:

Ciao Cthulu,

scusa ma sono stato in Italia il weekend e in ufficio sto facendo sempre le 9, sai in chiusura d'anno da noi è sempre cosi.
stasera ci sono, per te alle 22 andrebbe bene?

ciau
razinar

razinar

Numero di messaggi : 231
Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 10:26 pm

The Rasticaz - Crocco Bil 2-1

Il Fratello minore è sempre il + forte cheers

Devo dire che sono stato un bel po fortunato. Inizia il primo turno, ricevo io, con un fantastico kick-off un fan che avevo pagato prima della partita lancia un pietrone in testa a uno scinco che si infortuna (salta il prossimo match), Leyart decide di usare l'apo sprecandolo, visto che deve tenere quel risultato. Questo gli costerà mooooolto caro.

Purtroppo i topini pelosi non riescono a segnare nei primi turni nonostante la classica tattica dell'allenatore Razinar "Prendimi se ci riesci", riescono invece ad infortunare un saurus affraid. Il portatore di palla viene colpito duro da un sauro che gli fa perdere la palla, la palla esce dal campo e rientra cadendo e rimbalzando in mano a un Gutter Runner appositamente messo vicino alla linea di TD albino
Purtroppo però viene blitzato da due scinchi che lo atterrano.
I topi sono mal messi in campo e le lucertole, grazie soprattutto ad una perfetta copertura del portatore, riescono a varcare la linea della gloria...dopo aver perso per infortunio un altro scinco logicamente tongue

Cosi si riparte, i topo ricevono e in due turni si guadagnano un bel pareggio. Fino primo tempo.

Inizia il secondo tempo, stavolta ricevono le lucertole. Recuperano palla e si ingabbiano a centro campo.
I topi accerchiano bene i lizards e dopo 3 disperati turni di botte a centro campo, la palla finalmente cade a terra, uno scinco picchiato viene spinto sopra e la palla carambola vicino a un sauro. Svelto, l'autore dell'1-1 vede la palla, la recupera, schiva un gancio destro di un sauro e riesce ad allontanarsi dalla mischia per non essere più raggiunto...2-1!

Si riparte, ricevono ancora le lucertole e tentano un attacco finale disperato. (qui hai sbagliato caro fratellone, in due turni potevi benissimo segnare ma se metti giu cosi i sauri....XDXDXD).
La lucertolina con la palla affiancata da un sauro è vicina alla meta, ma l'autore della doppietta riesce a distrarre il sauro mentre un topino corazzato spacca la faccia al portatore buttandolo a terra.
Nell'ultimo turno qualche fallo da parte dei topi (bastardi tongue ) e parecchie botte da parte dei sauri anche se nessuno si è fatto male...tranne uno scinco che nell'ultima mossa della partita cerca di colpire un topino ma, subendo un contrattacco, cade a terra...MORTO! attackerdown

E finalmente un nuovo membro compare nella lista dei Rastic azz ratogrean

Bella partita Leyart! Non continuare a dire però che ho vinto per fortuna...BB è cosi^^ emotv
OrcReich
Admin
OrcReich

Numero di messaggi : 885
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 10:38 pm

dai che mancano solo 2 match al termine del match day! cheers
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Mithi

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:26 pm

Mithi ha scritto:
cthulhu ha scritto:

Ciao Cthulu,

scusa ma sono stato in Italia il weekend e in ufficio sto facendo sempre le 9, sai in chiusura d'anno da noi è sempre cosi.
stasera ci sono, per te alle 22 andrebbe bene?

ciau

Caro Cthulu, ti ho atteso un po ma sto crollando dal sonno, mi spiace ma per oggi passo.
vediamo come gira domani?
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:49 pm

OrcReich ha scritto:
dai che mancano solo 2 match al termine del match day! cheers

... Crying or Very sad
cthulhu

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 8:47 pm

scusa ho letto tardi, proviamo stasera, ti aspetto online dalle 22.
Mithi

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 9:29 pm

cthulhu ha scritto:
scusa ho letto tardi, proviamo stasera, ti aspetto online dalle 22.

se vuoi anche prima!
Mithi

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 11:47 pm

Chtulu quando vuoi sono tutto tuo! .D
Mithi

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 1:21 am

VBrave Ducks 1 - 1 Brutal Delux
cthulhu

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 1:31 am

AARGH!
i bravi nani fermano gli elfi:
a nulla può strip ball contro sure hand, e a nulla servono i loro dodge contro i prodi linemen nani con tackle.
partita combattuta fino alla fine, gli elfi strappano un immeritato 1-1 (i nani non vincono perchè sbagliano una meta per sfiga nel primo tempo).
peggior giocatore il treeman che mentre tentavo la meta finale in un turno mi sbaglia un blocco a 3 dadi..dopo che avevo fatto un passaggio miracolato, la giusta punizione per lui sarà la motosega goblin della prossima partita! Cool
Mithi

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 1:50 am

cthulhu ha scritto:
AARGH!
i bravi nani fermano gli elfi:
a nulla può strip ball contro sure hand, e a nulla servono i loro dodge contro i prodi linemen nani con tackle.
partita combattuta fino alla fine, gli elfi strappano un immeritato 1-1 (i nani non vincono perchè sbagliano una meta per sfiga nel primo tempo).
peggior giocatore il treeman che mentre tentavo la meta finale in un turno mi sbaglia un blocco a 3 dadi..dopo che avevo fatto un passaggio miracolato, la giusta punizione per lui sarà la motosega goblin della prossima partita! Cool

in effetti, ad essere onesto, il treeman è come se non ci fosse stato, completamente avulso dal gioco!

ad essere onesti l'1-1 ci sta tutto, risultato giusto. avessi segnato la meta al primo tempo sarebbe stato eccessivo... 2 dodge e 2 sprint per un nano sono troppi!
Estremo

Estremo

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 2:20 am

Aspetto notizie da Sottocolle: La settimana è quasi finita.
Non posso giocare sabato sera e domenica sera.
Tutti gli altri orari sono disponibili, ma mi serve un minimo di anticipo.
Spero di leggere una risposta domani mattina. alien alien alien
Estremo

Estremo

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 12:21 pm

Estremo ha scritto:
Aspetto notizie da Sottocolle: La settimana è quasi finita.
Non posso giocare sabato sera e domenica sera.
Tutti gli altri orari sono disponibili, ma mi serve un minimo di anticipo.
Spero di leggere una risposta domani mattina. alien alien alien

... Crying or Very sad
Estremo

Estremo

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 8:11 pm

@Sottocolle Domani è l'ultimo giorno.
Sono online in tarda mattinata (dopo le 10:30 e fino alle 13:00)
e nel pomeriggio (dalle 15:00 fino alle 19:00)
Giocare 2 partite su 6 è una m***a! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad
OrcReich
Admin
OrcReich

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 12:15 pm

estremo e sottocolle, riuscite a giocarla oggi? domani ci sarebbe il match tra jjm e me già programmato Suspect
Estremo

Estremo

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 12:22 pm

OrcReich ha scritto:
estremo e sottocolle, riuscite a giocarla oggi? domani ci sarebbe il match tra jjm e me già programmato Suspect

Per me si... non si vede Sottocolle da mercoledì... Sad
Estremo

Estremo

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 5:06 pm

OrcReich ha scritto:

la mattinata è andata. Io sono online fino alle 19:00. Domani in giornata non posso e domani sera avete la partita già programmata. Inoltre ho già preso accordi con Cthulu per martedì.
Secondo me va' chiuso tutto stasera (mio malgrado, vorrei giocare ogni tanto! Mad )
OrcReich
Admin
OrcReich

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 5:57 pm

visto che non è stato preso un accordo, bisogna valutare se è 1-0 per estremo o 0-0
OrcReich
Admin
OrcReich

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 6:48 pm

estremo, trovate una soluzione...viste le tue numerose disponibilità date senza esito, da regolamento il risultato dovrebbe pendere a tuo favore study
Estremo

Estremo

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 7:28 pm

OrcReich ha scritto:
estremo, trovate una soluzione...viste le tue numerose disponibilità date senza esito, da regolamento il risultato dovrebbe pendere a tuo favore study

Giocherei anche stanotte io, ma se non riesco a contattarlo cosa faccio ?!?!?! No No No
OrcReich
Admin
OrcReich

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 12:03 pm

vittoria ad estremo per no show...match day 6 chiuso, si passa al successivo study
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 6   MATCH DAY 6 - Pagina 3 Icon_minitime

MATCH DAY 6
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» MATCH DAY 3
» MATCH DAY 9