Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ma PORCO *************************************************

Andare in basso 
+3
Vaelron
OrcReich
razinar
7 partecipanti
AutoreMessaggio
razinar

razinar


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 33
Località : Valley of the Damned
Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

Ma PORCO ************************************************* Empty
MessaggioTitolo: Ma PORCO *************************************************   Ma PORCO ************************************************* Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 4:25 pm

Già ad aggravare su questo "esperimento" della cyanide ci sono le frequenti disconnessioni che sa il demonio a cosa sono dovute, in + oggi giocando verso fine partite mi è spuntato fuori un messaggio giallo con scritto: "connessione al server interrotta".
Sul 2-1 ero tutto bello contento finita la partita mi ritrovo nella schermata del log-in.
Risultato? Niente, come se non l'avessi giocata, 1 ora e passa di partita sprecata.
Ok che ero nella open e quindi va bè, però che palle! Spero davvero che sistemino un bel po di cose cn la prossima patch...

A voi era già capitata questa cosa? Secondo voi a cosa è dovuto?? Alla semplice caduta del server su cui era hostata la partita???

P.S: Dopo la comporsa del messaggio la partita è proseguita e terminata senza intoppi.
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Ma PORCO ************************************************* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma PORCO *************************************************   Ma PORCO ************************************************* Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 4:34 pm

A me son successe 2 cose:

* perdita della sync: ovvero io e il mio avversario eravamo in campo, tutto era bloccato, ma potevamo chattare scratch

* perdita della connessione sia mia che dell'avversario e praticamente rimani in campo senza far nulla (tutto bloccato) fino a che uno abbandona la partita...e fidatevi è pieno di nutellosi che non abbandonano (perchè te la segna come persa) e dopo 10 min mi sono rotto e ho abbandonato io
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Ma PORCO ************************************************* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma PORCO *************************************************   Ma PORCO ************************************************* Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 8:27 pm

A me personalmente è capitato un paio di volte di cadere ma era dovuto alla mia connessione che a volte fa cilecca, pero' mi è capitato di piu' che gli avversari si disconnettessero.
Torna in alto Andare in basso
Mithi




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 44
Multiplayer Nick : BBMithi

Ma PORCO ************************************************* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma PORCO *************************************************   Ma PORCO ************************************************* Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 8:33 pm

Mi spiace per voi, ma io non ho mai avuto problemi di connessione da quando gioco (fine settembre).

dipendera dai vostri ISP? io mi collego a 30Mbit dalLussemburgo Wink
Torna in alto Andare in basso
Randall Flagg

Randall Flagg


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 45
Località : Viterbo
Multiplayer Nick : Randall Flagg
BBIL Team : Barony of Mejis Guardians

Ma PORCO ************************************************* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma PORCO *************************************************   Ma PORCO ************************************************* Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 12:25 am

Mithi ha scritto:
io mi collego a 30Mbit dalLussemburgo Wink

direi che non c'è altro da aggiungere... beato te Smile
Torna in alto Andare in basso
BOTA

BOTA


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.11.09
Età : 47
Località : Torino
Multiplayer Nick : BOTA

Ma PORCO ************************************************* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma PORCO *************************************************   Ma PORCO ************************************************* Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 4:04 am

ogni tanto problemi di SYNC, ma quando ci si connette per esempio coi russi o con gente cmq lontana, ho notato... io disconnesioni brutali mai. Se il sync non andava a posto è vero che può stallare e bloccarsi tutto ma quando quitti non ti da la persa... mi è capitato 1 / 2 volte su 60 game e non ha mai dato vittorie a uno dei due... lo temevamo ma non è successo

per quanto mi riguarda il problema è MOLTO marginale, se non nullo, quindi credo dipenda dalla propria connessione (io per giocare online non userei MAI una wifi, tanto per cominciare... dei cali può averli, e basta un attimo per andare in sync...)

per la cronaca io ho ADSL di libero 4mb, niente di speciale
Torna in alto Andare in basso
cthulhu




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : ferrara
Multiplayer Nick : cthulhu
BBIL Team : brutal deluxe

Ma PORCO ************************************************* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma PORCO *************************************************   Ma PORCO ************************************************* Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 10:20 am

guarda a me è successo un SACCO di volte.
ho fatto da beta tester al gioco e allora, il loro server faceva le bizza almeno una o due volte al giorno.
in pratica si finiva il 50% delle partite.
la cosa più fortunata che poteva capitare e che nessuno mi pare abbia detto è:

*si rimane connessi e si continua a giocare e almeno si riesce a finire la partita, ma si perde la connessione con il loro server:
ovvero la partita è come se non fosse mai stata giocata e tutti gli spp, soldi e infortunati vanno persi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma PORCO ************************************************* Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma PORCO *************************************************   Ma PORCO ************************************************* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma PORCO *************************************************
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Generale-
Vai verso: