Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Consiglio squadra goblin

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vaelron

Vaelron

Numero di messaggi : 362
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Consiglio squadra goblin Empty
MessaggioTitolo: Consiglio squadra goblin   Consiglio squadra goblin Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 8:40 pm

Allora il problema è questo, nella lega goblin che sto giocando nell'ultima partita mi hanno segato un troll, in cassa ho 80.000 monete e in squadra 14 elementi, che mi consigliate di fare? Cancello la squadra o provo a giocare in 14 sperando nelle prossime partite di recuperare i soldi per un'altro troll? E se gioco un match e mi muore un altro o due goblin gioco con i mercenari in attesa di ricomprare il secondo troll?
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

Consiglio squadra goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio squadra goblin   Consiglio squadra goblin Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 12:33 am

Vaelron ha scritto:
Allora il problema è questo, nella lega goblin che sto giocando nell'ultima partita mi hanno segato un troll, in cassa ho 80.000 monete e in squadra 14 elementi, che mi consigliate di fare? Cancello la squadra o provo a giocare in 14 sperando nelle prossime partite di recuperare i soldi per un'altro troll? E se gioco un match e mi muore un altro o due goblin gioco con i mercenari in attesa di ricomprare il secondo troll?

Non so perchè, ma mi sento chiamato in causa.... alien alien alien
Aspetta di avere 110k per comprarti il Troll!
Se i goblin muoiono nel frattempo...piangi la loro dipartita e sii forte Crying or Very sad !
Torna in alto Andare in basso

Consiglio squadra goblin
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GOBLIN] Tattiche - Strategie - Team Build
» Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL
» C'era una volta una bella squadra di Nani (e ho detto "c'era", porca #@%$&!!!)