Vaelron
Numero di messaggi : 362 Data d'iscrizione : 23.07.09 Età : 46 Località : Abruzzo Multiplayer Nick : Vaelron BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat
| Titolo: Consiglio squadra goblin Gio Nov 12, 2009 8:40 pm | |
| Allora il problema è questo, nella lega goblin che sto giocando nell'ultima partita mi hanno segato un troll, in cassa ho 80.000 monete e in squadra 14 elementi, che mi consigliate di fare? Cancello la squadra o provo a giocare in 14 sperando nelle prossime partite di recuperare i soldi per un'altro troll? E se gioco un match e mi muore un altro o due goblin gioco con i mercenari in attesa di ricomprare il secondo troll? | |
|
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Consiglio squadra goblin Ven Nov 13, 2009 12:33 am | |
| - Vaelron ha scritto:
- Allora il problema è questo, nella lega goblin che sto giocando nell'ultima partita mi hanno segato un troll, in cassa ho 80.000 monete e in squadra 14 elementi, che mi consigliate di fare? Cancello la squadra o provo a giocare in 14 sperando nelle prossime partite di recuperare i soldi per un'altro troll? E se gioco un match e mi muore un altro o due goblin gioco con i mercenari in attesa di ricomprare il secondo troll?
Non so perchè, ma mi sento chiamato in causa.... Aspetta di avere 110k per comprarti il Troll! Se i goblin muoiono nel frattempo...piangi la loro dipartita e sii forte ! | |
|