Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Morte, morte e ancora morte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
razinar

razinar


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 33
Località : Valley of the Damned
Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

Morte, morte e ancora morte Empty
MessaggioTitolo: Morte, morte e ancora morte   Morte, morte e ancora morte Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 8:27 pm

E' proprio un periodo che Nuffle mi ha preso di mira....chissà che diavolo ho fatto....ma una sfiga del genere penso che nemmeno fantozzi in tutti i suoi film è stato cosi sfigato...

Mi è venuta voglia di tirare fuori la mia squadra di gobbi da 1500 punti. Scrivo nella chat che cerco avversari, e logicamente come una valanga compaiono una marea di inviti.
Solo dio sa perchè ho accettato uno da parte di una squadra di quei bastardi dei nani.

1^ turno : Ricevo io. Parto tutto bello contento, dopo l'evento che i tifosi hanno pestato l'arbitro, a carico con il looney un trollslayer...la sega non funziona...non so nemmeno perchè non ho potuto + spostarlo, avendo blitzato, ma va bè...
Poi vado a recuperare la palla, picchio un po cn i troll ma nulla di che.

1^ turno suo:
- Trollslayer attacca looney ----> Morto. Prime bestemmie e uso il guaritore, lo salvo.
-Un blitzer mi carica un gobbo di livello 3 ------> Morto. Altre bestemmie, finiti gli apo.
- Uomo di linea picchia il gobbo vicino al troll ------> Morto.
- Tocca a me, tra l'incazzatura e il nervoso provo il caso disperato: Lancio, o per lo meno, provo a lanciare il mio gobbo con agilità +1 e blocco. Il mio troll preferito, chiamato Christ, non aveva mangiato tanto oggi quindi decide di provare ad addentare il goblin. Io logicamente rilancio, ma il mio goblin sparisce tra le fauci di quel bastardo di un troll.

So che non si fa ma a quel punto, tra rosik bestemmie e pestaggio di mio fratello leyart che dietro rideva come un bastardo, ho abbandonato.

A voi capitano mai cose del genere? Avevate mai sentito di 4 risultati di morte al primo turno? Ditemi qualcosa di confortante.... spero di non essere l'unico ad aver subito un'umiliazione del genere...
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

Morte, morte e ancora morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte, morte e ancora morte   Morte, morte e ancora morte Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 8:48 pm

razinar ha scritto:
A voi capitano mai cose del genere? Avevate mai sentito di 4 risultati di morte al primo turno? Ditemi qualcosa di confortante....

azz L'unica cosa confortante è che probabilmente, anzi sicuramente hai stabilito un record, anche se negativo afraid

Anch'io una volta ho assistito io a 4 morti in una squadra, ma in TUTTA LA PARTITA porca paletta... una bomba atomica ti avrebbe fatto meno danni! tongue

Su con la vita comunque! secondo la grande ruota di BB ti rifarai presto, anche se contro qualcun'altro... Twisted Evil
...e infatti io ho appena deciso che non giocherò contro di te per un po'!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

Morte, morte e ancora morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte, morte e ancora morte   Morte, morte e ancora morte Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 9:16 pm

razinar ha scritto:

A voi capitano mai cose del genere? Avevate mai sentito di 4 risultati di morte al primo turno? Ditemi qualcosa di confortante.... spero di non essere l'unico ad aver subito un'umiliazione del genere...


Il mio record di perdite in una partita è:
4 morti;
2 -1 Fo;
1 -1 Ag;
2 -1 AV;

Ma ci è voluta una intera partita...

pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
razinar

razinar


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 33
Località : Valley of the Damned
Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

Morte, morte e ancora morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte, morte e ancora morte   Morte, morte e ancora morte Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 10:41 pm

Grazie a dio che ho abbandonato allora, se no mi sparava via anche i troll magari con quei bevibirra di merda
Torna in alto Andare in basso
Naer

Naer


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.10.09
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

Morte, morte e ancora morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte, morte e ancora morte   Morte, morte e ancora morte Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 11:05 pm

Sul beningo Nuffle non mi esprimo, su questo invece si:
razinar ha scritto:
la sega non funziona...non so nemmeno perchè non ho potuto + spostarlo, avendo blitzato, ma va bè...

Qui Nuffle non c'entra, semplicemente usare la chainsaw fa terminare l'azione di blitz study attackerdown attackerdown attackerdown
Torna in alto Andare in basso
razinar

razinar


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 33
Località : Valley of the Damned
Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

Morte, morte e ancora morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte, morte e ancora morte   Morte, morte e ancora morte Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 12:37 am

A buono questo nn lo sapevo, grazie mille gruntwink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Morte, morte e ancora morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte, morte e ancora morte   Morte, morte e ancora morte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Morte, morte e ancora morte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Generale-
Vai verso: