Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MATCH DAY 9

Andare in basso 
+8
blizzard
MattDakka
moicano
LuRe
Tencar
Sowsav
Grandinata
_TiBo_
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 4:28 pm

pesciolino pesciolino stai per finire sulla griglia! Laughing minan lol!

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
moicano

moicano


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 54
BBIL Team : ALL STAR NAPLES - DISPONIBILE LUN-VEN DOPO LE 21.30

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 5:23 pm

savic.nikola piccolo nano penso solo alla birra e bende, stecche, medicazioni, bare, ed altro...... lo sai che noi umani mi massacreremo tutti , segnala subito al ADMIN che non potrai disputare le prossime gare ti conviene.



TI ASPETTO 21,30 cerca di essere puntuale , stasera sara' la tua fine



lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 5:42 pm

MOICANO VAI !!! SODOMIZZA IL SODOMITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
morte ai Nani afro
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 7:26 pm

_TiBo_ ha scritto:
pesciolino pesciolino stai per finire sulla griglia! Laughing minan lol!

Twisted Evil

Eccomi! torno ora dal lavoro... fra un po' vado a suonare del sano death metal (jazz in realtà, ma mi pareva in topic dirlo Razz ) poi per le 21.30 sarò tornato e pronto da buon pastore a condurre le tue pecor... pardon capre dal macellaio! jocolor hogrean
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
moicano

moicano


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 54
BBIL Team : ALL STAR NAPLES - DISPONIBILE LUN-VEN DOPO LE 21.30

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 7:36 pm

Goditi la tua buona musica, che hai nani suono la mia.




Ti aspetto Basketball .





attackerdown lol! attackerdown lol! attackerdown lol! attackerdown
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 9:58 pm

Sowsav ha scritto:
_TiBo_ ha scritto:
pesciolino pesciolino stai per finire sulla griglia! Laughing minan lol!

Twisted Evil

Eccomi! torno ora dal lavoro... fra un po' vado a suonare del sano death metal (jazz in realtà, ma mi pareva in topic dirlo Razz ) poi per le 21.30 sarò tornato e pronto da buon pastore a condurre le tue pecor... pardon capre dal macellaio! jocolor hogrean
lol! lol! lol!

Mi raccomado ragazzi... dateci dentro!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
E ricordate che se mai i gobbi dovessero passare il turno molto probabilmente incontreranno la n°1 della Flash!!!! alien alien alien


Tanti AUGURI ad entrambi! Razz
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:07 pm

azz :sitocca: afraid
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:31 pm

TiBo? ti vedo che online ma non rispondi... su che si gioca Basketball
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:33 pm

scusa stavo finendo di preparare le braci.... lol! arrivo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 12:55 am

Marghera Dockers 1 - 1 Caos All-Stars

...se i Pantegans sembrano fatti di acciaio i Dockers sono ancora peggio lol!
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 9:48 am

Eh eh, anche i tuoi non hanno scherzato contro i miei col mighty blow lol!

In realtà una bella partita! il primo tempo ha visto la lenta ma inesorabile avanzata del Caos, con giusta meta all'ottavo turno. La pletora di umani caduti nonostante avessero dodge non toglie nulla alla prestazione caotica.

Nel secondo tempo la gente con dodge continua a cadere, ma questa volta si tratta del caprone all-stars porta-palla, durante l'attacco finale per il vantaggio (fallirà). Nel mezzo palla agli umani, per la precisione all'ogre. Suspect Succede che il minotauro afraid calcia corto, la palla finisce sulla prima linea dockers e l'ogre la prende al volo... affraid affraid affraid a quel punto gabbia improvvisata intorno al ciccione, giusto il tempo di smarcare le due ali in profondità. I caproni sono un po' confusi per la situazione insolita, uno sbaglia un blocco ed è KO. L'ogre è quindi ben felice di sbarazzarsi della palla per darla ad un thrower, che la lancia ad un ala per quello che sarà l'1 a 1 finale.

Morale della partita: dodge è sopravvalutato! Razz
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 10:26 am

Volevo avvisare tutti
che causa esplosione della scheda video (dalla sera alla mattina , mha fatto uno scherzo pessimo) sono fuori dai giochi non avendo idea di quanti giorni abbiano bisogno al negozio per la gestione della RMA (questo Pc muletto non riesce a far girare BB) .
Mi spiace per il disagio
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 10:35 am

blizzard ha scritto:
Volevo avvisare tutti
che causa esplosione della scheda video (dalla sera alla mattina , mha fatto uno scherzo pessimo) sono fuori dai giochi non avendo idea di quanti giorni abbiano bisogno al negozio per la gestione della RMA (questo Pc muletto non riesce a far girare BB) .
Mi spiace per il disagio


azz Mi spiace , peccato sul serio No
Vedrai che ti rifarai,
quando sara tutto ok giocheremo contro...
Torna in alto Andare in basso
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 2:36 pm

Tibo e Orchreich,

io dovevo giocare con Blizzard che sta settimana (o forse per tutto il resto del campionato? vedi post sopra) sembra fuori dai giochi.

Blizzard, se aggiusti tutto entro domenica fammi sapere per tempo che giochiamo.

Altrimenti immagino e spero mi darete almeno la vittoria a tavolino (avrei preferito mille volte giocare) visto che io invece sono e continuo a essere disponibile tutta settimana per la partita.

LuRe

PS quando si comincera' a parlare della prossima lega e di come sara' organizzata? sicuri sia meglio aspettare il campionato finito o e' meglio cominciare a raccogliere desideri e proposte?? io ad esempio vorrei cambiare team, ma vorrei la possibliita di giocare un girone tutto con gente con squadre nuove (altrimenti si viene massacrati) ... altrimenti non so cosa faro'.
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 2:41 pm

LuRe ha scritto:
Tibo e Orchreich,

io dovevo giocare con Blizzard che sta settimana (o forse per tutto il resto del campionato? vedi post sopra) sembra fuori dai giochi.

Blizzard, se aggiusti tutto entro domenica fammi sapere per tempo che giochiamo.

Altrimenti immagino e spero mi darete almeno la vittoria a tavolino (avrei preferito mille volte giocare) visto che io invece sono e continuo a essere disponibile tutta settimana per la partita.

LuRe

PS quando si comincera' a parlare della prossima lega e di come sara' organizzata? sicuri sia meglio aspettare il campionato finito o e' meglio cominciare a raccogliere desideri e proposte?? io ad esempio vorrei cambiare team, ma vorrei la possibliita di giocare un girone tutto con gente con squadre nuove (altrimenti si viene massacrati) ... altrimenti non so cosa faro'.

ne stiamo discutendo qui
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 7:28 pm

LuRe ha scritto:
Altrimenti immagino e spero mi darete almeno la vittoria a tavolino (avrei preferito mille volte giocare) visto che io invece sono e continuo a essere disponibile tutta settimana per la partita.

study approved
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 9:41 pm

Oflas, ti aspetto online... quando vuoi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 11:00 pm

Ork-y Style - Zkiantati II 1-0
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 11:05 pm

Ok, per concludere la giornata mancano le seguenti partite:

Reptyle Blast - Fangs of Xhoalt
QuickQuick RunRun - Loec's Bards

attendiamo domenica, nel frattempo vediamo se blizzard risolve col pc, e paloma ha la connessione per poter giocare dall'estero, altrimenti...LuRe e MattDakka vinceranno a tavolino 1-0 (no show) Sad
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 3:59 pm

_TiBo_ ha scritto:
Ok, per concludere la giornata mancano le seguenti partite:

Reptyle Blast - Fangs of Xhoalt
QuickQuick RunRun - Loec's Bards

attendiamo domenica, nel frattempo vediamo se blizzard risolve col pc, e paloma ha la connessione per poter giocare dall'estero, altrimenti...LuRe e MattDakka vinceranno a tavolino 1-0 (no show) Sad


eccomi di nuovo all'ovile.
purtroppo, l'unica connessione che ho non mi fa connettere al server cyanide se tento di entrare nel game center di bb: cioè, internet come browser funziona e non ci sono limitazioni alla navigazione, ma se tento di connettermi al game center di blood bowl, mi compare la finestrella che dice "Errore: impossibile stabilire una connessione"...qualcuno sa se ci possa essere un altro motivo oltre a quello che mi bloccano la connessione alla cyanide?

già che ci sono, vi aggiorno su altri spostamenti: sabato 12 dicembre mi spostano in altro ufficio fino a venerdi 18 mattina, e nel nuovo albergo dovrei avere una connessione internet normale, quindi direi che dovrei riuscire a giocare le altre due giornate. torno poi in italia il 23 dicembre.

stando così le cose, a meno che non siano tutti disponibili a fare slittare di una settimana il calendario, mi sa che la partita contro mattDakka non riesco a giocarla (e tra l'altro a giocarmi il -se pur provvisorio- quarto posto). quindi, visto che non costa nulla, io posso anche provare a buttar lì tale richiesta, ma so benissio che le possibilità che venga avvallata sono prossime allo zero!

attendo commenti, risposte, sfottò e mandate in cXXo! lol!
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 5:30 pm

Paloma ha scritto:
_TiBo_ ha scritto:
Ok, per concludere la giornata mancano le seguenti partite:

Reptyle Blast - Fangs of Xhoalt
QuickQuick RunRun - Loec's Bards

attendiamo domenica, nel frattempo vediamo se blizzard risolve col pc, e paloma ha la connessione per poter giocare dall'estero, altrimenti...LuRe e MattDakka vinceranno a tavolino 1-0 (no show) Sad


eccomi di nuovo all'ovile.
purtroppo, l'unica connessione che ho non mi fa connettere al server cyanide se tento di entrare nel game center di bb: cioè, internet come browser funziona e non ci sono limitazioni alla navigazione, ma se tento di connettermi al game center di blood bowl, mi compare la finestrella che dice "Errore: impossibile stabilire una connessione"...qualcuno sa se ci possa essere un altro motivo oltre a quello che mi bloccano la connessione alla cyanide?

già che ci sono, vi aggiorno su altri spostamenti: sabato 12 dicembre mi spostano in altro ufficio fino a venerdi 18 mattina, e nel nuovo albergo dovrei avere una connessione internet normale, quindi direi che dovrei riuscire a giocare le altre due giornate. torno poi in italia il 23 dicembre.

stando così le cose, a meno che non siano tutti disponibili a fare slittare di una settimana il calendario, mi sa che la partita contro mattDakka non riesco a giocarla (e tra l'altro a giocarmi il -se pur provvisorio- quarto posto). quindi, visto che non costa nulla, io posso anche provare a buttar lì tale richiesta, ma so benissio che le possibilità che venga avvallata sono prossime allo zero!

attendo commenti, risposte, sfottò e mandate in cXXo! lol!
Per me va bene anche attendere una settimana, dato che hai dimostrato attivamente di cercare un accordo per la partita e non hai latitato, cosa che ti fa onore e di cui ti ringrazio. Wink
Mi rimetto alle decisioni arbitrali dell' Alto Fattore della lega.


Ultima modifica di MattDakka il Ven Dic 04, 2009 12:42 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 12:38 am

urge riunione di Conference per decidere cosa fare study invito quindi TUTTI i coach a esprimersi, a favore o contro la proposta di Paloma
ovviamente la decisione dell'admin è prioritaria, aspettiamo e vediamo che dice il capo lode1
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 12:44 am

visto che siete in anticipo di una settimana per me potete aspettare, ma è la maggioranza della vostra conference che si deve esprimere study
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 12:57 am

visto visto che siamo in anticipo, io sono per l'attesa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 10:25 am

Tencar ha scritto:
visto visto che siamo in anticipo, io sono per l'attesa Smile

Sottoscrivo anch'io Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATCH DAY 9 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 9   MATCH DAY 9 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MATCH DAY 9
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» MATCH DAY 6
» MATCH DAY 4
» MATCH DAY 1
» MATCH DAY 2
» MATCH DAY 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Flash Conference-
Vai verso: