Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Roster Elfi scuri.

Andare in basso 
+5
Sowsav
Estremo
savic.nikola
Ashen Shugar
Vaelron
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Vaelron

Vaelron

Numero di messaggi : 362
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:00 pm

Allora vedendo i prezzi assurdi delle unità mi servirebbe un consiglio su che roster di partenza utilizzare, ho fatto un paio di prove e la piu' sensata di partenza mi pare questa:

8 lineman
1 corridore
2 blitzer

2 reroll
1 medico
e con 10 mila avanzati ho preso uan cheerleader.

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar

Numero di messaggi : 373
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:25 pm

Io parto similare ma diverso Wink

6 Lineman
4 Blitzer
1 Runner

2 RR

Perchè l'Apotecario è sempre utile, ma questi Elfi hanno AV8 (tranne il Runner) e reggono meglio el cadute.
Inoltre il Blitzer dei dark elves è una delle mini più forti del gioco ... 7348 Block affraid

Credo che uno dei veri punti di forza dei Dark elves sia proprio aver 4 blitzer e quindi io li sfrutto da subito per poterli skillare prima possibile.

Ovviamente alla partenza sconsiglio caldamente witch elf e assassin ... delicati e difficilid a usare, anche se il primo acquisto farei proprio uan witch elf e forse solo dopo l'assassin.

P.S: per chi ha già visto in azione i dark elves sa che è NECESSARIO prima o poi dare un dauntless, opure i Big Guy avversari diventano un problemino Razz

Non vedo l'ora di giocarli!!!! Very Happy
Solo che adesso fino a lunedì sarò preso malissimo ... Sad
http://www.dndworld.it
savic.nikola

savic.nikola

Numero di messaggi : 191
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 4:39 pm

CHEDETE A SAWSOW è lui il mito totale dei Dark Elf.
Io adesso vado e mi faccio una squadra con le Wicth Elf e assassini, e un sacco di rr(tipo 3), lol!
Ho voglia di sperimentare!!!!
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:41 am

Vaelron ha scritto:
Allora vedendo i prezzi assurdi delle unità mi servirebbe un consiglio su che roster di partenza utilizzare, ho fatto un paio di prove e la piu' sensata di partenza mi pare questa:

8 lineman
1 corridore
2 blitzer

2 reroll
1 medico
e con 10 mila avanzati ho preso uan cheerleader.

Che ne dite?

La parola d'ordine è REROLL! leva il medico e prenditi un altro REROLL. Oppure fai come dice ASH e massimizza i Blitzer.
Vaelron

Vaelron

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 2:20 am

Allora oggi è stata la giornata prova DE, che sulle prime non mi fanno impazzire, ho creato vari team con vari setup, prima considerazione da fare è prendere assolutamente 2 reroll sono vitali altrimenti non si riesce a fare nulla. Le streghe elfe vanno prese per ultime perchè se non hai i giocatori un po' skillati te le massacrano come nulla e sono 110k nel cesso. Interessante la combinazione con un assassino che pero' siamo sempre la conviene prenderlo dopo.
I corridori in partenza a meno che non ne prendi due per giocare sui dump off in caso di placcaggio all'inizio non ne vedo l'ultilità. Detto questo la formazione con la quale mi sono trovato meglio è questa:

4 blitzer
7 lineman
2 rr
e il medico lo compro al match successivo.

Stasera tralaltro avevo creato un botto di team prova che tra i tanti ho concellato pure quello con cui avevo vinto una partita per abbandono dell'avversario zio bono e avevo pure gia preso il medico mannaggi a me e quando dormo pale , mi sto mordendo le dita zio bon avevo incasssato ben 110k di monete vabbe amen.

Cmq ora ho ricreato la squadra da capo sempre solita formazione di cui sopra vediamo se riesco ad avanzarla.
Col fatto che non si hanno big guy si somatizza parecchio.
Vaelron

Vaelron

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 2:41 am

Questa ve la devo raccontare!!! Dopo aver cancellato tutte le squadre dark elf prova insieme a quella che volevo tenere ne ho ricreata una vado a giocare e che succede stavolta invece che concedermi la partita al 7° turno gia' al 3° dopo che gli ho fatto due morti di fila tra cui una witch elf ecco che questo disconnette e me la da vinta e riecco i miei 110k nuovi nuovi per prendere l'apotecary! Che culo! Basketball
Vaelron

Vaelron

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 4:22 pm

Allora ho giocato qualche partita ora avendo raggiunto una quota papabile di monete per poter comprare qualche pezzo in piu' ho preso la strega elfa che come acquisto mi sembrava la migliore soluzione rispetto al corridore o all'assassino anche come abilità mi sembra un mezzo war dancer, che ne dite? Tra las celta di prendere runner, assasin o witch mis embra la migliore.
Sowsav

Sowsav

Numero di messaggi : 167
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 5:54 pm

Scusate se arrivo in ritardo in questo interessantissimo argomento ma sono stato via tutto ieri...

Scrivo solo per dire che come formazione iniziale quoto in toto quello che ha scritto Ashen Shugar:

6 lineman
1 runner
4 blitzer
2 RR

Il perché lo spiega ancora una volta A.S. (ma mi hai letto nel pensiero ieri? Razz ): i DE sono gli unici che possono schierare 4 blitzer con AG4! tanto meglio se si inizia da subito, no? Cool

Morale, io inizierò così. Anzi, ora che ci penso devo ancora scaricarli... a dopo! lol!
Naer

Naer

Numero di messaggi : 106
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 7:04 pm

I DE sono misteriosi! A me piacciono le squadre bilanciate quindi mi interessano molto, e questi sono superuomini che devono ancora imparare a giocare!
A occhio, nel mio piccolo, confermo quel roster iniziale, anche perché gli Assassin dipendono dall'avversario, le witch sono belle ma pericolose. Il problema grosso sono i costi, spazio per l'apotecary non c'è, e un necessarissimo terzo reroll lo puoi avere solo in cambio di due blitzer... Direi che all'inizio è dura, specialmente se ti muore subito qualcuno (bancarotta assicurata Razz) , alla lunga immagino che invece le cose migliorino molto. Certo, nessuno con accesso a Strength e quei due runner con le mani di pastafrolla... Interessanti!
razinar

razinar

Numero di messaggi : 231
Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 8:58 pm

Io credo proprio che facciano cagare, se i goblin sono i più svantaggiati, subito prima di loro troviamo i DE...
Aspettando disperatamente una qualche notizia di possibile inserimento dei nurgle nel digital... Neutral
Vaelron

Vaelron

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 1:25 am

Sosaw mi spieghi perchè prendere un runner in partenza e non un altro lineman che ha un altro punto di armatura in piu'?
Sowsav

Sowsav

Numero di messaggi : 167
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 1:55 pm

Vaelron ha scritto:
Sosaw mi spieghi perchè prendere un runner in partenza e non un altro lineman che ha un altro punto di armatura in piu'?

All'inizio, ancora all'epoca del gioco da tavolo, anch'io avevo pensato di non cominciare con il runner, poi però l'avevo preso perché è comunque un'opzione tattica in più. Certo è più fragile dei lineman, ma almeno muove 1 in più. Verrà bersagliato spesso e volentieri dagli avversari ma finché non esce la squadra guadagna una possibilità in più di non perdere la palla grazie al dump off... non deve essere mai lasciato solo, ma di solito al portatore di palla il supporto non manca. Infine è l'unico in squadra che prende le abilità di passaggio. E costa solo 10k in più del lineman.

Questa in sintesti la mia humble opinion Smile
Grandinata

Grandinata

Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 10:08 am

io ho avuto molta fortuna...
sono partito per provare con un roster atipico..

2 Sassini cheers
2 blitzer
1 strega
6 lineman
1 solo rr

ma ho spaccato lol! , ora ho 4 blitzer, non gioco il runner e ho preso il medico, metto da parte il $ x RR, e ho 2 riserve lineman, ke dite le tengo o le licenzio? oppure aspetto di avere una la seconda strega?
savic.nikola

savic.nikola

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 1:11 pm

ieri ho giocato contro uno cazzutissimo che gestisce le leghe dal vivo nella sua città in canada.
questo dice
3 blitzer
2 strege
1 runner
1 solo rr

ma con il runner che passa si prende leader da subito.
poi si comprano gli hassasini da usare come ricevitori: li metti da soli avanti se li blitzano amen se li marcano, si beccano coltellate a gratis, altrimenti segnano finche non fanno il doppio e allora vai di multiple block.
il medico in accordo con il calendario e se si sono fatti i doppi nei avanzamenti.

afro
Grandinata

Grandinata

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 1:23 pm

savic.nikola ha scritto:
altrimenti segnano finche non fanno il doppio e allora vai di multiple block.

afro

Domanda Niubba...
Quindi con Miltiple Block su un Sassino Puoi dare 2 o + coltellate? study

Veramente?
savic.nikola

savic.nikola

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 1:30 pm

Dovrebbe funzionare si in attacco lo metti sulla linea e ti tira 3 coltellate al pronti e via. Quelli che rimangono su li asfalti. Purtroppo??? Mighty Blow non funziona con lo stab.
Azzz....
Grandinata

Grandinata

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 2:29 pm

cheers
Grazie mille, ora mi manca solo il doppio!!! cheers
Naer

Naer

Numero di messaggi : 106
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 2:58 pm

savic.nikola ha scritto:
Dovrebbe funzionare si in attacco lo metti sulla linea e ti tira 3 coltellate al pronti e via. Quelli che rimangono su li asfalti. Purtroppo??? Mighty Blow non funziona con lo stab.
Azzz....

Con multiple block di blocchi (o coltellate) se ne possono fare due. C'è anche il bell'esempio dello star player DE. Stab però non è la motosega, già con av8 si fa dura Shocked
Mithi

Numero di messaggi : 101
Multiplayer Nick : BBMithi

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 9:00 pm

ho avuto modo anche io di testare un po gli elfetti e devo dire che non dispiacciono.

Condivido le vostre opinioni sull'assassino, puo essere utile ma difficilmente fa la differenza, già con AV8 è improbabile fare danni, inoltre se sfrutti la sua abilità non guadagna SPP e quindi rimane sempre indietro rispetto alla squadra.

non lo prenderei da subito perchè lo considero un ottimo n12, chevola in tribuna quando incontr squadre corazzate Very Happy

altra pecca è l'assenza del thrower, skillare un runner richiede tempo, forse troppo.
Contenuto sponsorizzato

Roster Elfi scuri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Roster Elfi scuri.   Roster Elfi scuri. Icon_minitime

Roster Elfi scuri.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foglio Excel per creazione roster
» [ELFI OSCURI] Tattiche - Strategie - Team Build
» [ELFI SILVANI] Tattiche - Strategie - Team Build