Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve Blood Bowl Italia

Andare in basso 
+10
Sowsav
dready74
Tencar
_TiBo_
Randall Flagg
Ashen Shugar
MattDakka
Vaelron
razinar
megaman_zx
14 partecipanti
AutoreMessaggio
megaman_zx

megaman_zx


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 37
Multiplayer Nick : Megaman_ZX

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:08 am

Salve.
Mi chiamo Megaman_ZX, sono nuovo ed in cerca di qualche piccola Lega Italiana seria.
Uso Skaven e amo fare lo show con loro ed avere un certo feeling con loro.
Questo Forum/Lega, mi e' stato sponsorizzato dall'utente MattDakka, nonche' mio amico e insegnante del game.
Spero in qualche partita in un futuro.
A risentirci, signori utenti.
Torna in alto Andare in basso
megaman_zx

megaman_zx


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 37
Multiplayer Nick : Megaman_ZX

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:17 am

Mi sono ricordato ora, vorrei sapere l'elenco delle Leghe in corso, interne giocate e da iniziare, grazie.


Ultima modifica di megaman_zx il Dom Nov 29, 2009 3:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
razinar

razinar


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 33
Località : Valley of the Damned
Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:45 am

Ciao bello! Benvenuto! Spero di incontrarti presto in game! Aggiungimi agli amici se ti va!

P.S. Piccolina la firma eh??? albino Comunque viva Skaven emotv
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 2:11 am

Hahaha OMG! Mo fa pure l'insegnante di blood bowl metcacca ahaha ma per piacere ahahahahha, a megamen ics sempre nella vecchia FIBB gli si doveva correre dietro per fare le partite, alla fine ha bidonato sparendo dalla circolazione alla faccia della serietà lol!

Imho tra poco sto forum si riempirà di spazzatura. emotv

Ecco la serietà-----> http://bloodbowldigital.com/forum/index.php?f=11&t=420&rb_v=viewtopic ahahah serissimo!!!

Ps: Forza Deportivo!!!
Torna in alto Andare in basso
megaman_zx

megaman_zx


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 37
Multiplayer Nick : Megaman_ZX

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 3:03 am

Vaelron ha scritto:
Hahaha OMG! Mo fa pure l'insegnante di blood bowl metcacca ahaha ma per piacere ahahahahha, a megamen ics sempre nella vecchia FIBB gli si doveva correre dietro per fare le partite, alla fine ha bidonato sparendo dalla circolazione alla faccia della serietà lol!

Imho tra poco sto forum si riempirà di spazzatura. emotv

Ecco la serietà-----> http://bloodbowldigital.com/forum/index.php?f=11&t=420&rb_v=viewtopic ahahah serissimo!!!

Ps: Forza Deportivo!!!

Mi e' dispiaciuto molto, e' vero, ma ho avuto dei problemi con il pc, ovviamente risolti.
Ergo, quando dico serieta' sui game, e' per evitare di incontrare, a mio malgrato, gente che come te ne rapresenta il porta bandiera.
Comunque, reputo, quella Lega ( del tuo LINK ), molto poco seria, calcolando che in molte partite sono state date vittorie disoneste e non veritiere, chi vuole si informi leggendo sull'apposito link che non scrivero' per evitare spam e non serieta' come nuovo utente.
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 3:13 am

Vaelron ha scritto:
Hahaha OMG! Mo fa pure l'insegnante di blood bowl metcacca ahaha ma per piacere ahahahahha, a megamen ics sempre nella vecchia FIBB gli si doveva correre dietro per fare le partite,
A proposito di serietà e di correre dietro alla gente, ricordo che il Signor Vaelron non mi ha ancora comunicato la disponibilità per l'ottava partita di lega che dobbiamo disputare.
Se pensasse a onorare il Suo impegno nella lega presente piuttosto che rievocare leghe passate non relative a questo forum eviterebbe perlomeno di mostrare la Sua incoerenza.
"Prima pensa a te, poi di me dirai" recita un vecchio adagio.
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 4:12 am

PREMESSA: Vaelron e MattDakka scusate ma è davvero un pò pesante leggere in continuazione delle vostre diatribe e dei vostri punzecchiamenti, sinceramente a me NON interessa sapere chi abbia ragione o meno e NON intressa neppure starvi dietro.

Qui non è una mia sezione di moderazione altrimenti vi avrei cancellato i messaggi.

Perfavore gestitevi in privato le vostre questioni, lasciate il forum pulito per tutti gli altri utenti che vogliono utilizzarlo senza andar OT e creare SPAM a go-go ogni volta che vi interfacciate, esistono i MP o altre soluzioni che non coinvolgono tutta la community che si sta creando qui su BBIL.


Restando invece IT ti do il benvenuto megaman_zx :gruntwelcome

A me non interessa cosa sia accaduto o meno in passato altrove, mi fa piacere che tu voglia giocare con noi e a breve si aprirà la Chaos Cup Italy (tendenzialmente il 1/12). Appena concludiamo la OPEN 2.0 (fine anno) apriremo le OPEN 3.X da gennaio 2010. La Lega invece si concluderà in primavera credo. Si sta vagliano un progetto per una competizione a squadre proposta da Estremo. Comuqnue se giri nel forum trovi tutto Wink

Perfavore però riduci un pò la firma o ci si allungano i thread a dismisura e, personalmente, appesantisce solo. Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 4:32 am

Ashen Shugar ha scritto:
[color=red][b]PREMESSA: Vaelron e MattDakka scusate ma è davvero un pò pesante leggere in continuazione delle vostre diatribe e dei vostri punzecchiamenti, sinceramente a me NON interessa sapere chi abbia ragione o meno e NON intressa neppure starvi dietro.

Qui non è una mia sezione di moderazione altrimenti vi avrei cancellato i messaggi.

Perfavore gestitevi in privato le vostre questioni, lasciate il forum pulito per tutti gli altri utenti che vogliono utilizzarlo senza andar OT e creare SPAM a go-go ogni volta che vi interfacciate, esistono i MP o altre soluzioni...
Il fatto è che non mi ha ancora detto quando poter giocare l'ottava partita di lega (gli scrissi per accordarmi il 19 Novembre c.m. https://bloodbowlitalia.forumattivo.com/flash-conference-f10/ottava-partita-con-l-augusto-signore-vaelron-t325.htm) e cerca di sfottere in continuazione a parole me o chi mi conosce, ma non mi affronta sul campo. Non vedo perché debba tacere io come se avessi torto. Se rispondere per le rime una volta ogni tanto dopo mille provocazioni sue è spam allora io spammo (da notare il numero totale di messaggi suoi e miei, i suoi sono molti di più).
In privato non accetta di giocare contro di me, è proprio questo il punto!
Già fatico a organizzare una partita che DEVE fare, figuriamoci le sfide personali; se avessi potuto sistemare la cosa privatamente l'avrei fatto da tempo.


Ultima modifica di MattDakka il Dom Nov 29, 2009 4:45 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
megaman_zx

megaman_zx


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 37
Multiplayer Nick : Megaman_ZX

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 4:35 am

Grazie per l'accoglienza, molto gentili.

p.s.

ho messo l'immagine in formato Spoiler, cosi non disturba le pagine internet, fatemi sapere se va bene.
Torna in alto Andare in basso
Randall Flagg

Randall Flagg


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 45
Località : Viterbo
Multiplayer Nick : Randall Flagg
BBIL Team : Barony of Mejis Guardians

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:22 am

:gruntwelcome

Per quanto riguarda la firma, dal mio browser così va benissimo! A presto sui campi!
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:29 am

@MattDakka: non sarò io a derimere la questione e, come detto, non ci entro nemmeno nello specifico. Ho solo detto che non se ne può più, credo interpretando il pensiero di molti utenti. Ribadisco, per esser chiaro al 100%, che non prendo posizioni sulle vostre questioni e che non mi interessa farlo, non è questione di torto o ragioni ma di comportamento da ambo le parti ormai.

@megaman_zx: così è perfetto, grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:47 pm

:gruntwelcome
Torna in alto Andare in basso
megaman_zx

megaman_zx


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 37
Multiplayer Nick : Megaman_ZX

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:32 pm

Grazie gente, fatemi sapere al piu' presto.

P.S.

Vi auguro a tutti voi : :defenderdown :defenderdown :defenderdown
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:33 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
dready74

dready74


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 50
Località : Torino - Gallarate (VA)
Multiplayer Nick : Dready74

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:34 pm

:gruntwelcome :gruntwelcome

Anche io sono in questa comunità da poco ed aspetto l'avvio delle nuove leghe a breve.

P.S. - diatribe tra gli utenti: FATEVELE IN PRIVATO E NON ROMPETE LE SCATOLE SUI 3D DI ALTRI UTENTI Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/fabriziofenoglio/
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:53 pm

Ohhh, un po' di carne fresca non guasta mai! Twisted Evil

Benvenuto! cheers cheers :gruntwelcome cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 2:19 pm

:gruntwelcome
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 2:32 pm

:gruntwelcome :gruntwelcome :gruntwelcome alien alien alien

P.S. Grande _TiBo_ per l'avatar che hai messo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 5:59 pm

Ripeto: non vuole giocare contro di me, per cui IN PRIVATO è stato impossibile dirimere la cosa.
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:14 pm

vaelron e mattdakka alla prossima parte di ban, avete rotto il cazzo.
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:19 pm

OrcReich ha scritto:
vaelron e mattdakka alla prossima parte di ban, avete rotto il cazzo.
Sì ma minaccia di ban anche chi NON si mette d'accordo per le partite di lega, per favore.
Sto aspettando da dieci giorni di giocare con lui e non mi ha ancora risposto, ma ha il tempo di venire a provocare in questo topic me e il mio amico.
Torna in alto Andare in basso
megaman_zx

megaman_zx


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 37
Multiplayer Nick : Megaman_ZX

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:22 pm

[ot]
Parlo in difesa del mio amico MattDakka, evidenziando il fatto che l'utente ha anche una firma non consona alla serieta' di una persona civile ed educata.
[ot]

Grazie ancora per i benvenuti calorosi.
Torna in alto Andare in basso
savic.nikola

savic.nikola


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 28
Località : Venezia, Mira
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 9:54 pm

Caro il nuovo arrivato, ti inviterei a non prendere parte a dispute che non ti riguardano, e tanto meno di spacciarti per il misuratore della civiltà. Se la cosa deve continuare, o se per caso Vea se ne va per colpa di due che tirano questioni e non sano quando è ora di abbassare i toni e non fare i bambini, me ne vado anche io. Inoltre Matt, molte volte ti ho detto che devi smettere di fare il bimbo e di crescere un po'. Se uno vince facendo incazzare l'altro allora quello non è il BB che mi piace.
Detto questo sono contento che arrivano i nuovi e se Vae smolla per colpa delle discussioni allora faremo un sondaggio chi fuori chi dentro tra Matt e Vea.

e basta con la polemica, non rispondete a questo messaggio, ma Matt. scrivi Vae, scusami ho c...to fuori dal buco, abbracc. bacc. e amici come prima che importante è giocare

Vae, accett. accett. bacio bacio e togli per favore la citazione di Matt dalla firma. Ti prego, facciamo tornare la pace!!!

Altrimenti somatizzo e alla riunione del forum capirete perché è meglio lasciarmi nella fase contemplativa

https://www.youtube.com/watch?v=FWMQXsfjdgA

quello che legno è un istruttore di difesa personale, e si io sono quello bello con

afro
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 12:52 am

savic.nikola ha scritto:
Caro il nuovo arrivato, ti inviterei a non prendere parte a dispute che non ti riguardano, e tanto meno di spacciarti per il misuratore della civiltà. Se la cosa deve continuare, o se per caso Vea se ne va per colpa di due che tirano questioni e non sano quando è ora di abbassare i toni e non fare i bambini, me ne vado anche io. Inoltre Matt, molte volte ti ho detto che devi smettere di fare il bimbo e di crescere un po'. Se uno vince facendo incazzare l'altro allora quello non è il BB che mi piace.
Detto questo sono contento che arrivano i nuovi e se Vae smolla per colpa delle discussioni allora faremo un sondaggio chi fuori chi dentro tra Matt e Vea.
Scusa, e tu che cosa stai facendo ora?
Stai prendendo parte a dispute che non ti riguardano, ovvero quella tra me e Vaelron, con la differenza che il mio amico non è entrato qui cominciando a sfottere gli amici di Vaelron solo perché lo conoscono.
A parte che non mi ricordo tu mi abbia detto niente, comunque sia dai bimbi di tredici anni (o da gente che scrive di avere tredici anni) non prendo lezioni a prescindere.
Quanto a vincere facendo inc...re l'altro, non tocchiamo questo tasto, dato che vincere solo 1 a 0 a tavolino contro uno che avrei potuto battere minimo 2 a 0 non mi ha per niente soddisfatto, avrei voluto giocare eccome, vincere 1 a 0 senza guadagnare denaro, SPP e i TD che mi spettano è abbastanza irritante; avevo deliberatamente cercato di non toccare questo tasto, ma visto che mi ci trascini lo dico.
Non voglio leggere una sola parola in più contro di me, visto che ho tutte le ragioni del mondo per incollerirmi contro chi mi sfotte senza osare giocare contro di me neppure in lega e contro chi ne prende le difese.
Non chiederò mai scusa a lui, né mi interessano le sue scuse, visto che ha torto marcio e l'ha dimostrato evitando come un coniglio di giocare contro di me a detrimento di tutto lo svolgimento della lega.
Infatti, se tutti si comportassero come lui l'unica cosa che potremmo fare con BB sarebbe aggiornare la nostra squadra su BB digital, senza giocare mai.
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 1:09 am

chiudo Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Salve Blood Bowl Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Blood Bowl Italia   Salve Blood Bowl Italia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve Blood Bowl Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TS Blood Bowl Italia
» Restyle Blood Bowl Italia
» Blood Bowl Italia su Facebook
» Eventi Blood Bowl Italia 2009/2010
» Old Blood Bowl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Generale-
Vai verso: