| Blood Bowl World Cup 2010 | |
|
+8papero Gilgamesh Estremo Grandinata Ashen Shugar savic.nikola OrcReich mtgip 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 11:13 am | |
| Dunque sto raggiungendo l'accordo con Selenia, senza fare troppe corse direi: * BBIL season 1 parteciperà alla winter championship * BBIL season 2 parteciperà alla summer championship (partiremo a marzo) Alla BBIL 2 potranno partecipare anche tutti i nuovi coach, si potranno portare sia squadre BBIL 1 che nuove (questo anche perchè è giusto arrivare alla world cup con una squadra skillata per giocarsi le proprie carte). Se avremo 24 team faremo 4 conference + playoffs (le 4 semifinaliste BBIL 1 saranno le teste di serie nella BBIL 2)...se avremo un numero di iscritti minore allora le conference restano 2 (con le 2 finaliste BBIL 1 teste di serie). Il TV max dei nuovi iscritti e di chi cambia squadra verrà comunicato alla fine della BBIL 1. Open e Chaos Cup possono essere ottime occasioni per skillarsi la squadra per cui partecipate!
Ultima modifica di OrcReich il Gio Dic 03, 2009 11:15 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Tencar
Numero di messaggi : 181 Data d'iscrizione : 29.07.09 Età : 42 Località : Francavilla al Mare (Ch) Multiplayer Nick : Tencar BBIL Team : Ork-y Style
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 11:15 am | |
| Non sono molto d'accordo con questo punto
* BBIL season 1 parteciperà alla winter championship
Molte partite le ho giocate deconcentrato, dato che non c'era nulla di importante in ballo: sapendo che mi stavo giocando un accesso ai mondiali, la soglia d'attenzione sarebbe stata molto alta.
Mi trovo totalmente in disaccordo. | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 11:17 am | |
| lo posso capire, ma temo non ci sia il tempo materiale per fare una nuova competizione nei termini visto che ci sarà anche il natale ed epifania di mezzo | |
|
| |
Tencar
Numero di messaggi : 181 Data d'iscrizione : 29.07.09 Età : 42 Località : Francavilla al Mare (Ch) Multiplayer Nick : Tencar BBIL Team : Ork-y Style
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 11:19 am | |
| - OrcReich ha scritto:
- lo posso capire, ma temo non ci sia il tempo materiale per fare una nuova competizione nei termini visto che ci sarà anche il natale ed epifania di mezzo
Le qualificazioni terminano il 25 febbraio: imho c'è la possibilità. p.s. http://www.cyanide-studio.com/forumBB/viewtopic.php?f=28&t=11233&start=30 Primo post della pagina... | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 11:26 am | |
| ok, problema risolto allora per la winter...tocca fare di fretta e furia iscrizioni, ma prima aspettiamo l'ufficialità di selenia | |
|
| |
Tencar
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 11:29 am | |
| - OrcReich ha scritto:
- ok, problema risolto allora per la winter...tocca fare di fretta e furia iscrizioni, ma prima aspettiamo l'ufficialità di selenia
Non prenderlo come un attacco personale, è solo una mia idea. Apprezzo molto quello che si sta facendo qui e questa community che sta crescendo pian piano. Fra l'altro, alle finali, si giocherà con squadre nuove, quindi non si pone neanche il problema di skillare i team nel corso dei vari tornei | |
|
| |
Grandinata
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 22.09.09 Età : 50 Località : Genova Multiplayer Nick : Grandinata BBIL Team : Deportivo la Karogna
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 11:51 am | |
| - OrcReich ha scritto:
- ok, problema risolto allora per la winter...tocca fare di fretta e furia iscrizioni, ma prima aspettiamo l'ufficialità di selenia
non ho capito...??? Quindi? cosa hai deciso , BBIL season 1 o nuova? in ogni caso grazie per lo sbattimento! ... nel prox post ti elenco un tot di domande ke mi banni...! | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 12:00 pm | |
| nuova perchè la league deve partire dopo l'1/12 e la nostra è partita il 2/10...aspetto l'ufficialità e facciamo le iscrizioni, se siamo tanti tocca fare 4 gironi da 6 altrimenti non finiamo più | |
|
| |
mtgip
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 12.10.09 Località : Roma
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 12:33 pm | |
| - OrcReich ha scritto:
- nuova perchè la league deve partire dopo l'1/12 e la nostra è partita il 2/10...aspetto l'ufficialità e facciamo le iscrizioni, se siamo tanti tocca fare 4 gironi da 6 altrimenti non finiamo più
Ma SeleniA ha specificato se bisogna creare la lega tramite il gioco? Ho visto che il massimo di giocatori che accetta sono 32 e che si possono dividere fino a 8 conference. | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 12:41 pm | |
| - mtgip ha scritto:
- OrcReich ha scritto:
- nuova perchè la league deve partire dopo l'1/12 e la nostra è partita il 2/10...aspetto l'ufficialità e facciamo le iscrizioni, se siamo tanti tocca fare 4 gironi da 6 altrimenti non finiamo più
Ma SeleniA ha specificato se bisogna creare la lega tramite il gioco? Ho visto che il massimo di giocatori che accetta sono 32 e che si possono dividere fino a 8 conference. non penso che ci sia l'obbligo della lega cyanide...selenia infatti ha detto che non ci sono limitazioni alla struttura del torneo, per cui potremmo fare regular in private league e playoffs in pubblica...oppure tutto in pubblica per il problema delle disconnessioni (in questo caso il numero di partite verrà continuamente monitorato per evitare furberie e cmq il calendario sarà prefissato...ovvero non sarà una open league) | |
|
| |
savic.nikola
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 28 Località : Venezia, Mira Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco) BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 7:37 pm | |
| ammetto che non ho capito una cospona, ma è anche vero che sono le 18 e 30 e che oggi ho lavorato fino a mo. quindi prego ditemi dove e come mi iscrivo la squadra. se devo dire la mia, dovremmo fare una lega solo per i hard core players,8 hell fuc...ing yeah) e darci con il calendario a più non posso. | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 14.09.09 Multiplayer Nick : Gilga BBIL Team : Cornuti Beati
| |
| |
blizzard
Numero di messaggi : 149 Data d'iscrizione : 03.08.09
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 7:46 pm | |
| mannaggia mannaggia, proprio ora doveva incepparsi la scheda video??
disdetta a parte, mi unisco al coro dei plausi verso i nostri organizzatori per lo sbattimento , cercherò di non mancare alle varie leghe che si stanno preparando, sempre sperando che la scheda la riceva prima di natale nel frattempo un grosso in bocca all'Ogre a tutti | |
|
| |
razinar
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 13.09.09 Età : 33 Località : Valley of the Damned Multiplayer Nick : Razinar BBIL Team : The Rasticaz
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 9:47 pm | |
| Ma possono iscriversi tutti a questa lega per le qualificazioni alla coppa mondiale o solo i + veterani? | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 10:12 pm | |
| Invece secondo me non ha senso fare delle leghe nuove solo per questo accesso alla World Cup 2010. Bella cosa, fica assai, ma no ... non vale la pena incasinarci tutto. Io farei così: La BBIL 1 (se accettano ad esempio i playoff come torneo) darà il Winter Champion. La BBIL 2 (nella forma che sarà) darà accesso al Summer Champion. Chi non ha giocato con abbastanza attenzione la BBIL1 può rifarsi sulla 2. Io non sarei per fare altre competizioni solo per questo, altrimenti se facciamo così chiudiamo tutto il resto: Open, Chaos Italy e Blood Davis, perchè pensare di giocare 5 partite a settimana ha davvero poco senso, già così abbiamo i ritirati da una lega o i morti in un altra ... ASH | |
|
| |
Tencar
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 10:14 pm | |
| Credo che se si è gia matematicamente qualificati e quindi a solo 3 partite dal posto ai mondiali è facile parlare è giusto dare una possibilità a tutti. Le altre competizioni sono for fun, qui abbiamo la possibilità di giocarci veramente qualcosa: perchè dovrebbero giocarsi soltanto 8 persone questa opportunità? | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 10:21 pm | |
| - Tencar ha scritto:
- Credo che se si è gia matematicamente qualificati e quindi a solo 3 partite dal posto ai mondiali è facile parlare
Guarda che sinceramente non do questo peso alla cosa ... ed è tutt'altro che matematico il passaggio. Inoltre se MAI vincessimo al BBIL 1 (cosa che vedo ardua), comunque andrebbe Gilgamesh ai mondiali Piuttosto cerca di giocarti con la massima concentrazione le ultime giornate così magari passi tu ... BB è un gioco e nessuna partita è scontata! Poi lascio ad OrcReich la decisione ultima | |
|
| |
Tencar
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 10:25 pm | |
| A me non interessa andare ai mondiali, o meglio, interesserebbe avere un torneo equo: non credo abbia molto senso dire ORA "Ragazzi, chi vince va alle finali" quando le regole mi sembrano abbastanza chiare. Se la lega deve iniziare il primo dicembre, perchè, ripeto, dobbiamo fare utilizzare questa soluzione? Oppure, per dare a tutti una possibilità, se proprio non si può fare un'altra lega, perchè non fare dei playoff con tutte le squadre? magari facendo andare le prime quattro direttamente ai quarti e le altre a dei turni eliminatori? le possibilità ci sono... | |
|
| |
razinar
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 13.09.09 Età : 33 Località : Valley of the Damned Multiplayer Nick : Razinar BBIL Team : The Rasticaz
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 10:29 pm | |
| - Tencar ha scritto:
- A me non interessa andare ai mondiali, o meglio, interesserebbe avere un torneo equo: non credo abbia molto senso dire ORA "Ragazzi, chi vince va alle finali" quando le regole mi sembrano abbastanza chiare. Se la lega deve iniziare il primo dicembre, perchè, ripeto, dobbiamo fare utilizzare questa soluzione? Oppure, per dare a tutti una possibilità, se proprio non si può fare un'altra lega, perchè non fare dei playoff con tutte le squadre? magari facendo andare le prime quattro direttamente ai quarti e le altre a dei turni eliminatori? le possibilità ci sono...
Interessante quest'ultima proposta. Quoto | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 Gio Dic 03, 2009 10:33 pm | |
| prima di fare tutti questi bei discorsi, devono verificarsi nell'ordine:
1) che riconoscano come ufficiali community e il torneo da noi proposto
2) bisogna vedere (se ci riconoscono) in che data lo fanno
3) dopo aver avuto il riconoscimento si dovrà valutare il tempo a disposizione
dopodichè possiamo parlare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010 | |
| |
|