Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Blood Bowl World Cup 2010

Andare in basso 
+8
papero
Gilgamesh
Estremo
Grandinata
Ashen Shugar
savic.nikola
OrcReich
mtgip
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
OrcReich
Admin
OrcReich

Numero di messaggi : 885
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 11:13 am

Dunque sto raggiungendo l'accordo con Selenia, senza fare troppe corse direi:

* BBIL season 1 parteciperà alla winter championship

* BBIL season 2 parteciperà alla summer championship (partiremo a marzo)

Alla BBIL 2 potranno partecipare anche tutti i nuovi coach, si potranno portare sia squadre BBIL 1 che nuove (questo anche perchè è giusto arrivare alla world cup con una squadra skillata per giocarsi le proprie carte). Se avremo 24 team faremo 4 conference + playoffs (le 4 semifinaliste BBIL 1 saranno le teste di serie nella BBIL 2)...se avremo un numero di iscritti minore allora le conference restano 2 (con le 2 finaliste BBIL 1 teste di serie). Il TV max dei nuovi iscritti e di chi cambia squadra verrà comunicato alla fine della BBIL 1. Open e Chaos Cup possono essere ottime occasioni per skillarsi la squadra per cui partecipate! Wink

Ultima modifica di OrcReich il Gio Dic 03, 2009 11:15 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Tencar

Tencar

Numero di messaggi : 181
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 11:15 am

Non sono molto d'accordo con questo punto

* BBIL season 1 parteciperà alla winter championship

Molte partite le ho giocate deconcentrato, dato che non c'era nulla di importante in ballo: sapendo che mi stavo giocando un accesso ai mondiali, la soglia d'attenzione sarebbe stata molto alta.

Mi trovo totalmente in disaccordo.
http://www.tencar.org
OrcReich
Admin
OrcReich

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 11:17 am

lo posso capire, ma temo non ci sia il tempo materiale per fare una nuova competizione nei termini visto che ci sarà anche il natale ed epifania di mezzo
Tencar

Tencar

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 11:19 am

OrcReich ha scritto:
lo posso capire, ma temo non ci sia il tempo materiale per fare una nuova competizione nei termini visto che ci sarà anche il natale ed epifania di mezzo

Le qualificazioni terminano il 25 febbraio: imho c'è la possibilità.

p.s. http://www.cyanide-studio.com/forumBB/viewtopic.php?f=28&t=11233&start=30

Primo post della pagina...
OrcReich
Admin
OrcReich

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 11:26 am

ok, problema risolto allora per la winter...tocca fare di fretta e furia iscrizioni, ma prima aspettiamo l'ufficialità di selenia
Tencar

Tencar

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 11:29 am

OrcReich ha scritto:
ok, problema risolto allora per la winter...tocca fare di fretta e furia iscrizioni, ma prima aspettiamo l'ufficialità di selenia

Non prenderlo come un attacco personale, è solo una mia idea. Apprezzo molto quello che si sta facendo qui e questa community che sta crescendo pian piano.

Fra l'altro, alle finali, si giocherà con squadre nuove, quindi non si pone neanche il problema di skillare i team nel corso dei vari tornei
Grandinata

Grandinata

Numero di messaggi : 231
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 11:51 am

OrcReich ha scritto:

Embarassed non ho capito...???
Quindi? cosa hai deciso , BBIL season 1 o nuova?

in ogni caso I love you grazie per lo sbattimento! cheers

... nel prox post ti elenco un tot di domande ke mi banni...! cheers
OrcReich
Admin
OrcReich

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 12:00 pm

nuova perchè la league deve partire dopo l'1/12 e la nostra è partita il 2/10...aspetto l'ufficialità e facciamo le iscrizioni, se siamo tanti tocca fare 4 gironi da 6 altrimenti non finiamo più
mtgip

mtgip

Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 12:33 pm

OrcReich ha scritto:
nuova perchè la league deve partire dopo l'1/12 e la nostra è partita il 2/10...aspetto l'ufficialità e facciamo le iscrizioni, se siamo tanti tocca fare 4 gironi da 6 altrimenti non finiamo più

Ma SeleniA ha specificato se bisogna creare la lega tramite il gioco? Ho visto che il massimo di giocatori che accetta sono 32 e che si possono dividere fino a 8 conference.
OrcReich
Admin
OrcReich

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 12:41 pm

mtgip ha scritto:
OrcReich ha scritto:

Ma SeleniA ha specificato se bisogna creare la lega tramite il gioco? Ho visto che il massimo di giocatori che accetta sono 32 e che si possono dividere fino a 8 conference.

non penso che ci sia l'obbligo della lega cyanide...selenia infatti ha detto che non ci sono limitazioni alla struttura del torneo, per cui potremmo fare regular in private league e playoffs in pubblica...oppure tutto in pubblica per il problema delle disconnessioni (in questo caso il numero di partite verrà continuamente monitorato per evitare furberie e cmq il calendario sarà prefissato...ovvero non sarà una open league)
savic.nikola

savic.nikola

Numero di messaggi : 191
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 7:37 pm

ammetto che non ho capito una cospona, ma è anche vero che sono le 18 e 30 e che oggi ho lavorato fino a mo.
quindi prego ditemi dove e come mi iscrivo la squadra. se devo dire la mia, dovremmo fare una lega solo per i hard core players,8 hell fuc...ing yeah) approved e darci con il calendario a più non posso.

minan
Gilgamesh

Gilgamesh

Numero di messaggi : 211
Multiplayer Nick : Gilga
BBIL Team : Cornuti Beati

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 7:44 pm

Dai ragazzi, c'è anche l'altra strada facile: arrivare fra i primi tre dei rankings ufficiali Razz
Io sono oggi 56esimo, altre 53 posizioni ed è fatta... Razz jocolor
blizzard

Numero di messaggi : 149

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 7:46 pm

mannaggia mannaggia, proprio ora doveva incepparsi la scheda video??

disdetta a parte, mi unisco al coro dei plausi verso i nostri organizzatori per lo sbattimento ,
cercherò di non mancare alle varie leghe che si stanno preparando, sempre sperando che la scheda la riceva prima di natale
nel frattempo un grosso in bocca all'Ogre a tutti
razinar

razinar

Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 9:47 pm

Ma possono iscriversi tutti a questa lega per le qualificazioni alla coppa mondiale o solo i + veterani?
Ashen Shugar

Ashen Shugar

Numero di messaggi : 373
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 10:12 pm

Invece secondo me non ha senso fare delle leghe nuove solo per questo accesso alla World Cup 2010.
Bella cosa, fica assai, ma no ... non vale la pena incasinarci tutto. Surprised

Io farei così:

La BBIL 1 (se accettano ad esempio i playoff come torneo) darà il Winter Champion.
La BBIL 2 (nella forma che sarà) darà accesso al Summer Champion.

Chi non ha giocato con abbastanza attenzione la BBIL1 può rifarsi sulla 2.

Io non sarei per fare altre competizioni solo per questo, altrimenti se facciamo così chiudiamo tutto il resto: Open, Chaos Italy e Blood Davis, perchè pensare di giocare 5 partite a settimana ha davvero poco senso, già così abbiamo i ritirati da una lega o i morti in un altra ...

ASH study
http://www.dndworld.it
Tencar

Tencar

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 10:14 pm

Credo che se si è gia matematicamente qualificati e quindi a solo 3 partite dal posto ai mondiali è facile parlare Smile è giusto dare una possibilità a tutti.

Le altre competizioni sono for fun, qui abbiamo la possibilità di giocarci veramente qualcosa: perchè dovrebbero giocarsi soltanto 8 persone questa opportunità?
Ashen Shugar

Ashen Shugar

Numero di messaggi : 373
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 10:21 pm

Tencar ha scritto:
Credo che se si è gia matematicamente qualificati e quindi a solo 3 partite dal posto ai mondiali è facile parlare Smile

Guarda che sinceramente non do questo peso alla cosa ... ed è tutt'altro che matematico il passaggio.
Inoltre se MAI vincessimo al BBIL 1 (cosa che vedo ardua), comunque andrebbe Gilgamesh ai mondiali Razz

Piuttosto cerca di giocarti con la massima concentrazione le ultime giornate così magari passi tu ... BB è un gioco e nessuna partita è scontata! Wink

Poi lascio ad OrcReich la decisione ultima Smile
http://www.dndworld.it
Tencar

Tencar

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 10:25 pm

A me non interessa andare ai mondiali, o meglio, interesserebbe avere un torneo equo: non credo abbia molto senso dire ORA "Ragazzi, chi vince va alle finali" quando le regole mi sembrano abbastanza chiare. Se la lega deve iniziare il primo dicembre, perchè, ripeto, dobbiamo fare utilizzare questa soluzione? Oppure, per dare a tutti una possibilità, se proprio non si può fare un'altra lega, perchè non fare dei playoff con tutte le squadre? magari facendo andare le prime quattro direttamente ai quarti e le altre a dei turni eliminatori? le possibilità ci sono...
razinar

razinar

Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 10:29 pm

Tencar ha scritto:
A me non interessa andare ai mondiali, o meglio, interesserebbe avere un torneo equo: non credo abbia molto senso dire ORA "Ragazzi, chi vince va alle finali" quando le regole mi sembrano abbastanza chiare. Se la lega deve iniziare il primo dicembre, perchè, ripeto, dobbiamo fare utilizzare questa soluzione? Oppure, per dare a tutti una possibilità, se proprio non si può fare un'altra lega, perchè non fare dei playoff con tutte le squadre? magari facendo andare le prime quattro direttamente ai quarti e le altre a dei turni eliminatori? le possibilità ci sono...

Interessante quest'ultima proposta. Quoto
OrcReich
Admin
OrcReich

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 10:33 pm

prima di fare tutti questi bei discorsi, devono verificarsi nell'ordine:

1) che riconoscano come ufficiali community e il torneo da noi proposto

2) bisogna vedere (se ci riconoscono) in che data lo fanno

3) dopo aver avuto il riconoscimento si dovrà valutare il tempo a disposizione

dopodichè possiamo parlare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Blood Bowl World Cup 2010   Blood Bowl World Cup 2010 - Pagina 2 Icon_minitime

Blood Bowl World Cup 2010
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Eventi Blood Bowl Italia 2009/2010
» Blood Bowl e STEAM
» LRB 5.0 - La bibbia di Blood Bowl
» TS Blood Bowl Italia
» Blood Bowl Italia su Facebook