Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Empty
MessaggioTitolo: Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0   Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:11 am

Amisci sportivi risultato incredibile... Infatti non è andata cosi No

Deportivo La Karogna - Reikland Pirates finisce 1-2!

Il Deportivo è stato affondato dal suo più grande tifoso e dice addio (anche se non matematicamente...) alla possibilità di accedere alle fasi finali del torneo... Evil or Very Mad

Partita segnata dalla sbornia di Grandinata, che rischia la panchina e anche la vita Twisted Evil
Si parte con il Deportivo in attacco, ma al pronti via i tifosi decidono di dare un saluto ai loro beniamini in campo , si li salutano con tubi di piombo (spesso usati al Gobby's da nani sodomiti!!! lol! ).

A causa dell'invasione di campo il celebre schema Ad Minkia del Deportivo salta e si accende una mischia furibonda tra i superstiti. Twisted Evil
Messo alle strette il lanciatore Orko ... decide per ... il lancio da 2000 Metri (... si amisci e senza il paracadute! lol! ), inutile dire che l'ovale passa ai Pirati.
La rissa continua ma hanno la meglio i pelleverde che uccidono un ricevitore avversario(salvato dal medico Evil or Very Mad ), mentre dalla loro i pirati fracassano le gambe a un BO (ucciso dal medico affraid ).
Il lanciatore , l'unico a non risentire del pomeriggio pre partita passato al Gobby's drunken si carica di responsabilità e di tonnellate di Orki e con azione stupenda ruba palla e si invola verso la end zone umana e li si ferma sperando in altro sangue.

Da qui l'incubo... affraid siamo al 5 turno il deportivo è in superiorità, ha un uomo a 1a casella dalla meta , ha tutti gli avversari marcati , deve solo pikkiare ma... Grandinata drunken è convinto che il primo tempo stia per finire e segna. Suspect Evil or Very Mad affraid
I pirati schierano tutti sul lato sinistro del campo, muovimento gratuito al calcio di di ripresa del gioco, l'ogre ciccione spazza via gli esterni del deportivo e il ricevitore pareggia indisturbato... affraid

Primo tempo 1-1 lol!

Inizia la ripresa con i pirati in attacco, schema simile al primo tempo, i dadi girano male per il Deportivo e i Pirati si portano in vantaggio al 4° turno MERITATAMENTE cheers
Non c'è tempo per ragionare si calcia subito ma entrambe le compagini hanno seri problemi a raccogliere l'ovale reso viscido dal sangue dei giocatori(un morto e un KO per i pirati e 2 ko per i pelleverde), e quando ci riescono salgono in cattedra i lanciatori che con un paio di long bomb per parte tagliano il campo da una parte all'altra dando spettacolo!

Siamo alle battute finali, e qui il dramma si compie, la palla è in mano al Blitzer migliore degli Orki a pochi metri dal pareggio, è marcato , ma i compagni intervengono i suo aiuto per liberarlo e mandarlo alla meta del pareggio che potrebbe lasciare un barlume di speranza per arrivare alle fasi finali del torneo, basta una spinta o un blokko ma ... Grandinata è completamente ubriaco drunken e ordina il Blokko ( wall1 wall1 wall1 wall1 wall1 wall1 wall1 Azz ho proprio sbagliato, non ho schiacciato il fulmine per il blitz, infatti rosico ancora adesso... blocco spingo via il marcatore e il blitzer mi diventa rosso , immobile , statico, marmoreo,statuario.... NOOOOO!!!! NON SI MUOVE!!!!! wall1 wall1 wall1 e da li inizio a rivolgere le mie personali orazioni agli dei!!!)
Ormai non c'è più tempo! la vittoria va meritatamente ai pirati Vael si conferma la mia bestia nera , mai fatto contro di lui nemmeno un punto azz

Rotting News

Presidente un commento sulla partita?

"... ci siamo fidati di un traditore , con la scusa del tifoso ha potuto studiare i nostri schemi in allenamento, ha drogato l'allenatore e ha pagato il direttore di gara , avete visto i fallacci non fischiati?..."

La panchina di Grandinata è a rischio?

"... ci puoi scommettere il CULO! Se e Dico solo SE sopravviverà all'addestramento dei nuovi nani sodomiti giunti ieri al Gobby's forse avrà la possibilità di restare sulla panchina del Deportivo (sicuramente NON seduto lol! ).

Che possibilità ci sono di arrivare ai play off?

"... fiduciosi ci affidiamo agli DEI lode1 "

E' davvero tutto amisci lol!


ps Grazie Vae x la bella partita lol!
Torna in alto Andare in basso
savic.nikola

savic.nikola


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 28
Località : Venezia, Mira
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0   Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 11:12 am

grande Vae grande e vai così!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0   Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 2:48 pm

savic.nikola ha scritto:
grande Vae grande e vai così!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ma brutto Nano Di ..... lol!
Torna in alto Andare in basso
megaman_zx

megaman_zx


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 37
Multiplayer Nick : Megaman_ZX

Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0   Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 3:29 pm

Caro Sig. Grandinata, anche se e' andata con un risultato negativo, non vuol dire che sia una perdita.
Onore e gloria al caduto.

Al vincitore, posso solo augurare piu' serieta' e meno fattore C.
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0   Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 4:14 pm

megaman_zx ha scritto:
Caro Sig. Grandinata, anche se e' andata con un risultato negativo, non vuol dire che sia una perdita.
Onore e gloria al caduto.

Al vincitore, posso solo augurare piu' serieta' e meno fattore C.

Faccio 2 considerazioni , una scherzosa, una un pò meno

n°1 :mortacci miei se lo sapevo Vaelorn lo facevo incazzare io almeno beccavo i 3 punti azz

n°2 : mi sembra di aver capito da altri 3d che sarebbe opportuno non provocare, punzecchiare, ecc. altri utenti, la cosa mi da particolarmente fastidio se replica a un 3d che come è chiaro è e DEVE restare una Burla!.
Personalmente io non conosco Vaelorn, cosi come non conosco nessuno di voi, ma mi sento di dire che se do del nano di merda a savic (cosa che oltretutto è lol! ) o se _TiBo_ mi da del pOrko nessuno di noi si sente offeso.
Se ci sono dei precedenti invece la gente tende a travisare , quindi voglio precisare che NEI MIEI CONFRONTI Vaelon si è dimostrato una persona seria sempre.
Se svalvolate (mi scuso in anticipo) tra di voi sono CAZZI vostri, noi gradiremmo restarne fuori.
Continuando ... in un gioco dove si tirano dei dadi, mi spiace smontare teorie su "... sono troppo forte !!! cheers ..." la fortuna è fondamentale e personalmente mi auguro che il mio fattore C. aumenti a dismisura, ma sottolinearlo in qiuesto caso mi sà di provocazione.

Tornando a Vaelorn, credo che non lo rivedremo, per comunicare con lui mi ha chiesto di inviargli messaggi in game, cosa che farò...
per la partita ... Personalmente non mi importa come è andata, ho passato 2 ore a ridere degli eventi che si verificavano, questo è il BB che mi piace , non righe su righe di "... azz che sfiga, azz che culo ...", tanto per farti capire contro savic al terzo tentativo del runner di raccogliere la palla mi ha chiesto di fallarlo per ucciderlo ( per savic... non fare più assistere tua figlia ad un massacro similie lol! )
Per carità va bene essere competitivi ma se cade il divertimento e ogni scusa è buona per flammare, vi saluto già da ora .
E' tutto.
Torna in alto Andare in basso
savic.nikola

savic.nikola


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 28
Località : Venezia, Mira
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0   Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 7:42 pm

Oh Segnor Grandinata,
Come è saggio lei, non saprei scriverlo meglio,
il mio numero è uno -dos - quattro. Occio occhio occhio (vedere LITTLE BRITAIN intervista con Elton John, per capire meglio)
baci lol!


afro
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0   Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 7:55 pm

Grandinata ha scritto:
tanto per farti capire contro savic al terzo tentativo del runner di raccogliere la palla mi ha chiesto di fallarlo per ucciderlo ( per savic... non fare più assistere tua figlia ad un massacro similie lol!

Ciao Grandinata, scusa se ti dico che non hai colto appieno l'essenza del nostro... Very Happy un piccolo aneddoto ti potrà aiutare. Un po' di tempo fa sono andato al cinema con Nikola & famiglia & amici vari. C'era anche sua figlia, che all'epoca aveva 3 anni. Secondo te che film abbiamo visto? un carton... no! un film sulle macchine. Suspect E sai cosa ha detto la bambina dopo un po'? "ma quand'è che arrivano gli zombie?" affraid

Lei Blood Bowl se lo mangia a colazione lol!
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0   Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:03 pm

lol!
Ragazzi siete stupendi!!!
Grazie !!!
cheers

Suspect Ora ho capito chi muoveva lo schiacciasassi deathroller ... era la figlia! azz afraid

cheers

baci afro
Torna in alto Andare in basso
megaman_zx

megaman_zx


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 37
Multiplayer Nick : Megaman_ZX

Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0   Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 11:28 pm

Sig. Grandinata, nessuno offende qui.
Ma dalle sue narrazioni, io ho questa mia impressione.
Pensiero libero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0   Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incredibile ! al SorKa Stadium Deportivo La Karogna - Reikland Pirates 6-0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7° di campionato DEPORTIVO LA KAROGNA - CAOS ALL-STARS 1-1
» Report Canal Midgets vs Deportivo la Karogna
» Mirabolante match report Reikland Pirates-Quickquick run run
» Report match day 4- Reptyle Blast Vs Reikland Pirates.
» CLAMOROSO AL BADMOON STADIUM!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: TuttosplaT-
Vai verso: