Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME! Empty
MessaggioTitolo: ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME!   ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME! Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:26 am

Capisco che se non si comincia non si riuscirà mai a trasferire tutto nel nuovo sito, ma mi sembra un po' eccessivo chiudere tutto qui da subito.
Io aspetterei che siano stati risolti i problemucci sul nuovo sito afraid afraid afraid
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME! Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME!   ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME! Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 11:08 am

Ma che io sappia, a parte la classifica che lascio da questa parte linkata di là, dovremmo poter far tutto di là ... no?

C'era il problema dell'approvazione die messaggi che dovrebbe esser stato risolto ... mi son perso qualcosa d'altro?

Era solo perchè i post di questo forum andranno persi e quindi volevo da subito far tutto di là Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
razinar

razinar


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 33
Località : Valley of the Damned
Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME! Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME!   ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME! Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 11:26 am

Quoto, tutto di la che è + bello! Poi qui non c'è nemmeno la gif del saltasquig!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME! Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME!   ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASPETTIAMO DI ANDARE A REGIME!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Chaos Italy Cup-
Vai verso: