Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Domanda: esiste un modo per mettere in pausa (versione classica)?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fosforo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.10

Domanda: esiste un modo per mettere in pausa (versione classica)? Empty
MessaggioTitolo: Domanda: esiste un modo per mettere in pausa (versione classica)?   Domanda: esiste un modo per mettere in pausa (versione classica)? Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 10:51 am

Mi pare di no, leggendo il manuale ma francamente ho tentato due partite e non ho capito nulla di quello che accadeva.

Esiste un modo per mettere in pausa al fine di poter leggere meglio le statistiche dei giocatori e i log dell'azione? Si può eliminare il "conto alla rovescia" dei 4 minuti per mossa? Qualche consiglio per farmi orientare meglio? Perchè se premo A ("Selezionare giocatore con la palla") poi non riesco più a disattivare tale funzione ripremendo A, un bug?

Ho sempre cercato di giocare al gioco da tavola senza fortuna, adesso con la versione per PC potevo finalmente recuperare questa carenza ludica ma non ci capisco granchè e l'interfaccia mi pare poco amichevole.


Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Fosforo
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

Domanda: esiste un modo per mettere in pausa (versione classica)? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: esiste un modo per mettere in pausa (versione classica)?   Domanda: esiste un modo per mettere in pausa (versione classica)? Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 3:37 pm

Fosforo ha scritto:
Mi pare di no, leggendo il manuale ma francamente ho tentato due partite e non ho capito nulla di quello che accadeva.

Esiste un modo per mettere in pausa al fine di poter leggere meglio le statistiche dei giocatori e i log dell'azione? Si può eliminare il "conto alla rovescia" dei 4 minuti per mossa? Qualche consiglio per farmi orientare meglio? Perchè se premo A ("Selezionare giocatore con la palla") poi non riesco più a disattivare tale funzione ripremendo A, un bug?

Ho sempre cercato di giocare al gioco da tavola senza fortuna, adesso con la versione per PC potevo finalmente recuperare questa carenza ludica ma non ci capisco granchè e l'interfaccia mi pare poco amichevole.


Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Fosforo
Se ti sembra un po' morto questo sito è perchè ci siamo spostati tutti su www.bbitalianleague.com.

Non c'è nessuna maniera per mettere in pausa il gioco (ti devi abituare a giocare tutto in 4min...).
Torna in alto Andare in basso
 
Domanda: esiste un modo per mettere in pausa (versione classica)?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione Teams e iscrizioni alla BBIL
» domanda sul gioco
» MATCH DAY 2
» Domanda da nuovo arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Generale-
Vai verso: