Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ciao A tutti Mi Prsento e pongo subito una domandina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cainos

cainos

Numero di messaggi : 3

Ciao A tutti Mi Prsento e pongo subito una domandina Empty
MessaggioTitolo: Ciao A tutti Mi Prsento e pongo subito una domandina   Ciao A tutti Mi Prsento e pongo subito una domandina Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 10:02 am

Ciao
da poco mi sono avvicinato a bloodbowl, l' avevo visto giocare come gioco di miniature anni fa e mi era piaciuto moltissimo, ora averlo comodo comodo sul pc con tutte le squadre belle e pronte e' una gioia per il cuore.
Sto già giocando alla campagna con blood bowl per ora ho provato solo Nani ed Elfi con quest' ultimi sinceramente mi diverto di piu' Smile, ma in questi giorni ho acquistato il Legendary edition........ volevo sapere se e' possibile esportare la mia squadra di elfi silvani da BloodBowl a BloodBowl Legendary Edition???

Grazie della risposte in tanto vado a spulciarmi le interessanti discussioni già aperte sopratutto i consigli ne ho gia trovati di utilissimi!!
Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich

Numero di messaggi : 885
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Ciao A tutti Mi Prsento e pongo subito una domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A tutti Mi Prsento e pongo subito una domandina   Ciao A tutti Mi Prsento e pongo subito una domandina Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 9:56 am

Ciao, ci siamo spostati su http://www.bbitalianleague.com
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com

Ciao A tutti Mi Prsento e pongo subito una domandina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!