Ecco il Regolamento emerso dal thread di discussione e ben ordinato.
Chiunque iscrive una squadra alla Chaos Italy Cup 1.0 (da ora CIC) lo accetta in toto senza remora alcuna.STRUTTURA CHAOS ITALY CUP- Periodo di 2 mesi di sfide libere detto
Regular Season- Inizio della fase dei
Play Off con scontri ad eliminazione diretta
- Formazione degli 8 (con eventuali ripescaggi) per i quarti di finale fino al vincitore
REGOLE per la REGULAR SEASON- Ogni Allenatore può iscrivere una squadra nuova (e non più di una contemporaneamente) con TV 1000 e senza mai alcuna partita giocata nel thread dedicato
ISCRIZIONI.
- L'accesso alla regular season è aperto per tutto il tempo, chiunque può iscriversi in qualunque momento semplicemente iscrivendo la propria squadra (vedi sopra).
- Qualunque squadra dopo visione ed accettazione dell'Open Manager (da ora OM) potrà iniziare a sfidare ed esser sfidata nel Thread apposito
AAA Cercasi Sfidanti Chaos Italy Cup 1.0- Ogni Allenatore può giocare entro i 60 giorni della Regular Season un massimo di 15 partite. Se giocherà oltre la squadra sarà squalificata.
- Ogni Allenatore può ritirare in qualsiasi momento la sua squadra ed iscriverne una nuova con cui potrà disputare altre 15 partite massimo.
- Gli abbinamenti tra squadre son del tutto casuali a scelta degli stessi Allenatori, ma con il vincolo di non fare più di 3 partite tra le stesse squadre (cambiando squadre gli allenatori possono riaffrontarsi) e mai 2 partite di seguito con lo stesso allenatore.
REGOLE per i PLAYOFF- Terminati i 60 giorni (quindi il 31/01/2010), tutte le squadre che hanno disputato almeno una partita nella regular season son chiamate alla fase eliminatoria finale.
- Gli accoppiamenti saranno fatti in modo del tutto casuale tramite un programma di generazione casuale e dove sarà presente almeno un altro allenatore insieme all'OM.
- Le partite dei playoff saranno disputate in PUBBLIC LEAGUE con il Tie break degli SPP fatti: se la partita termina con un pareggio si contano le CAS, gli intercetti e i passaggi completi fatti, chi ha il totale maggiore passa al turno successivo. Un ulteriore pareggio agli SPP porta a rigiocare il match.
- Dopo il primo abbinamento si procederà avanti così fino ad aver 8 partecipanti (se si arriva a meno si ripescano i 2 migliori eliminati a livello di punteggio SPP) che disputeranno quarti, seimifinali e finale
REGOLE EXTRA- Si utilizzerà una pagina di
BBDigital per i rooster e ogni Allenatore è tenuto ad aggiornare sempre e tempestivamente la propria squadra dopo ogni partita, pena la squalifica della squadra dall CIC.
- Ci sarà un thread
RIEPILOGO CHAOS ITALY CUP 1.0 che tiene conto delle partite giocate dai vari allenatori nel post iniziale e ogni partita giocata dovrà esser segnalata nei post sottostanti.
- Se avviene una disconnessione durante la regular season, se uno dei due Allenatori riceve SPP e soldi, per lui quella partita conta per il tetto massimo delle 15, invece per chi ha subito la disconnessione senza fruttarne nulla no.
- Se avviene una disconnessione nei Play off, si valuterà caso per caso se farla rigiocare o darla vinta a uno dei due Allenatori.
- Per qualsiasi diatriba su possibili spiacevoli situazioni di Allenatori che combinano gli incontri, giocano in Pubblic League partite extra o per la questione disconnessioni "sospette", l'OM avrà l'ultimo ed insindacabile giudizio sulla questione, previa aver ascoltato e valutato attentamente gli interessati e gli altri allenatori che partecipano alla CIC