| ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 | |
|
+6Randall Flagg Estremo razinar savic.nikola _TiBo_ Ashen Shugar 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 Mar Dic 01, 2009 4:11 pm | |
| Per ISCRIVERE una squadra dalla Chaos Italy Cup è necessario aver letto ed accettato il REGOLAMENTO, quindi si può scrivere un post in questo thread specificando: - NOME ALLENATORE - NOME SQUADRA - ROOSTER (comprensivo di Giocatori, Reroll, Apotecari, Cheerleaders e soldi avanzati dalla creazione) A quel punto l'allenatore in questione dovrà attendere un messaggio dell'Open manager che da l'OK all'iscrizione per poter così iscrivere la squadra su BBDigital. Da quel punto in poi è possibile giocare le proprie 15 partite. Per RITIRARE una squadra dalla Chaos Italy Cup è necessario scrivere un post in questo thread specificando: - NOME ALLENATORE - NOME SQUADRA che si intende ritirare - Eventuale NOME SQUADRA NUOVA - ROOSTER SQUADRA NUOVA(comprensivo di Giocatori, Reroll, Apotecari, Cheerleaders e soldi avanzati dalla creazione) Uguale la procedura di accettazione per inziare a disputare le partite. | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 Mar Dic 01, 2009 5:47 pm | |
| Ah dimenticavo, oggi è il 1/12 quindi ... LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!! | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 Mar Dic 01, 2009 6:06 pm | |
| Primo _TiBo_ OrK BlackZ 4 Black Orc 2 Lineman 4 Blitzer 1 Thrower 3 RR 10000Gp EDIT ti aspetto pesciolino... OK APPROVATO (Inserito nel RIEPILOGO adesso inserisci la squadra su BBDigital) ok joinato
Ultima modifica di _TiBo_ il Mar Dic 01, 2009 9:54 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
savic.nikola
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 28 Località : Venezia, Mira Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco) BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells
| Titolo: Re: ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 Mar Dic 01, 2009 9:53 pm | |
| SECONDO SAVIC.NIKOLA BELGRADEBEASTYBOYS 10 BEASTMAN 1 MINOTAURO 3RR 1 AP TOT: 980 e finalmente posso mettere **** Ed ecco che si presentano i ragazzi bestie di Belgrado nella loro formazione asciuta, leggera e snella Capitanati da Cornuto Diego Armando Maradonà con il numero 10, trovano sostegno nel figlio del venerato capitano dei BBB che nel 1993 vinse la Chamions Leage Mongol Minotauro con Block e Clow, il mio nuovo di zecca Cawboy Occhirossi e il fantasista, nominato da mia mogle Mili bocca di rose, Vadoacagaré. **** Che la mutazione sia con voi OK APPROVATO (Inserito nel RIEPILOGO adesso inserisci la squadra su BBDigital) | |
|
| |
razinar
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 13.09.09 Età : 33 Località : Valley of the Damned Multiplayer Nick : Razinar BBIL Team : The Rasticaz
| Titolo: Re: ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 Mer Dic 02, 2009 2:04 am | |
| Il bronzo me lo merito io!!! Terzo! Razinar Cic Chaos GiftShop 8 Beastman 3 Chaos Warrior 3 RR 4 FF TOT: 1000'000 ************ Nuova Apertura! Vieni a trovarci! Teste di umani, cuori elfici ancora pulsanti, orecchie di goblin, code di lucertola, peluria nanica, occhi di skaven e per finire seni e glutei di streghe! Fino al 31/01 vieni al Chaos GiftShop e potrai trovare grandi saldi convenientissimi! I guaritori non sono ben accetti...entrate a vostro rischio e pericolo! E per concludere un importante consiglio... non litigare con il personale!!! ************ Speriamo in tanti e soprattutto prendere presto i soldini per assoldare " Sdrumatore il Direttore" del mio GiftShop!!!! OK APPROVATO (Inserito nel RIEPILOGO adesso inserisci la squadra su BBDigital) | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 Mer Dic 02, 2009 11:36 pm | |
| Ed eccomi nella mischia ... con i Darth Elves Nome Allenatore: Ashen Shugar Nome Squadra: Sith Revenge! Razza: Dark Elves Rooster: 4 Blitzer, 1 Runner, 6 Lineman, 2 Reroll Totale: 1.000.000 Ed ora la forza sarà con me ... OK APPROVATO (Inserito nel RIEPILOGO adesso inserisci la squadra su BBDigital) | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 Gio Dic 03, 2009 1:18 am | |
| Pure io me! Nome Allenatore: Estremo Nome Squadra: Future Borsette Razza: Lizard Rooster: 2 Troll, 1 fanatico, 1 lon.....oooooooops! 6 Saurus, 5 Skink, 3 Reroll, 40k Totale: 1.000.000 Senza stunty non so vivere! OK APPROVATO (Inserito nel RIEPILOGO adesso inserisci la squadra su BBDigital) | |
|
| |
Randall Flagg
Numero di messaggi : 55 Data d'iscrizione : 27.10.09 Età : 46 Località : Viterbo Multiplayer Nick : Randall Flagg BBIL Team : Barony of Mejis Guardians
| Titolo: Re: ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 Gio Dic 03, 2009 3:06 am | |
| ok, lo ammetto: mi avete spaventato A MORTE! e quindi, desideroso di prendere sonore sculacciate, ho deciso almeno per una squadra un po' coriacea sicuro che anche così pochi dei miei giocatori giungeranno a fine fase - Randall Flagg - Thunderclap Dizeazez - 4 Black Orcs - 4 Blitzers - 2 Linemen - 1 Thrower - 3 Rerolls - 10000 $ "Now doezn't that make you feel better?" OK APPROVATO (Inserito nel RIEPILOGO adesso inserisci la squadra su BBDigital) | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 14.09.09 Multiplayer Nick : Gilga BBIL Team : Cornuti Beati
| Titolo: Re: ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 Gio Dic 03, 2009 8:50 pm | |
| _TiBo_ vuole gli skaven e skaven avrà... Nome Allenatore: Gilga Nome Squadra: Disturbi intestinali Razza: Skaven Rooster: 4 Gutter Runner, 5 Lineman, 1 Blitzer, 1 Thrower, 4RR, 30K Totale: 970K OK APPROVATO (Inserito nel RIEPILOGO adesso inserisci la squadra su BBDigital) | |
|
| |
Sowsav
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 46 Località : La laguna Multiplayer Nick : Sowsav BBIL Team : Marghera Dockers
| Titolo: Re: ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 Gio Dic 03, 2009 10:22 pm | |
| Nome Allenatore: Sowsav Nome Squadra: Brutti Dentro Razza: Dark Elves Rooster: 4 Blitzer, 1 Runner, 6 Lineman, 2 Reroll Totale: 1.000.000 ...sì, ho fatto copia & incolla dal messaggio di Ashen Shugar! OK APPROVATO (Inserito nel RIEPILOGO adesso inserisci la squadra su BBDigital) | |
|
| |
f4nt4sm4
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 Dom Dic 06, 2009 10:46 pm | |
| Nome Allenatore: f4nt4sm4 Nome Squadra: f4nt4sm4's Tr1p Razza: Skaven Rooster: 1 Ratogre, 1 Lanciatore, 2 Storm Vermin, 1 Gutter Runner, 6 lineman, 3 RR, 1 FF, 20k credits Totale: 980K potere ai toponzoli! OK APPROVATO (Inserito nel RIEPILOGO adesso inserisci la squadra su BBDigital) | |
|
| |
sgargamello
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 08.12.09
| Titolo: Re: ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 Mar Dic 08, 2009 6:19 pm | |
| Nome Allenatore: sgargamello Nome Squadra: Callarostari Razza: Umani Rooster: 1 Ogre, 2 Lanciatori, 2 Ricevitori, 3 Blitzer, 3 lineman, 1 RR, 3 FF, 3 Cheerleaders 0k credits Totale: 1000K OK APPROVATO (Inserito nel RIEPILOGO adesso inserisci la squadra su BBDigital) Benvenuto sgargamello! Se hai qualcosa da chiedere che non ti è chiaro, non esitare a scriverci in FILO diretto con lo Staff | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 Mar Dic 08, 2009 9:20 pm | |
| Mi son accorto solo ora ... le ISCRIZIONI da ora andranno fatte sul SITO NUOVO Thanks | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 | |
| |
|
| |
| ISCRIZIONI alla Chaos Italy Cup 1.0 | |
|