Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd

Andare in basso 
+4
jjm
razinar
Estremo
OrcReich
8 partecipanti
AutoreMessaggio
OrcReich
Admin
OrcReich

Numero di messaggi : 885
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Empty
MessaggioTitolo: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd   Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:36 pm

Essendo milanista dalla nascita e considerando il periodo negativo della squadra (che dura da anni) stasera guarderò la trasferta di madrid, anche se non mi aspetto nulla...il risultato credo sia abbastanza scontato...almeno avessimo il wizard dalla nostra parte!!! Laughing Laughing Laughing

ma forse ce l'abbiamo già visto che il fattucchiere del barcellona aveva augurato sfiga a c.ronaldo che si è puntualmente infortunato lol!
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

MessaggioTitolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd   Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:57 pm

azz se me lo dicevi un paio di gobbi sugli spalti riuscivo a cacciarli... alien alien alien
razinar

razinar

Numero di messaggi : 231
Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

MessaggioTitolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd   Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 8:24 pm

Sono juventino quindi anche io stasera sono impegnato davanti allo schermo. Ringrazio comunque il tuo milan orch reich...domenica sono diventato tifoso rossonero...al 5' minuto dopo il goal di Menez ho continuato a crederci e grazie a un rigore inesistente e ad una magia di Pato ho vinto la schedina alla Better! gruntwink
jjm

jjm

Numero di messaggi : 111
Multiplayer Nick : jjmnutella
BBIL Team : St.John Greens

MessaggioTitolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd   Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 8:34 pm

...e io essendo violissimo ho goduto già ieri sera...
_TiBo_

_TiBo_

Numero di messaggi : 538
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MessaggioTitolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd   Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 8:59 pm

rigore netto non dato al real affraid
_TiBo_

_TiBo_

MessaggioTitolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd   Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 9:04 pm

...e mega papera di Dida Laughing
_TiBo_

_TiBo_

MessaggioTitolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd   Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 10:09 pm

2-1 Milan, Casillas inguardabile... alien
OrcReich
Admin
OrcReich

Numero di messaggi : 885
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MessaggioTitolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd   Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 11:02 pm

partita spettacolare!...grande milan!...ok il rigore per loro, ma hanno annullato il gol regolarissimo di t.silva

cheers cheers cheers

in più pari dell'inter di ieri...godo Laughing
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Estremo

Estremo

Numero di messaggi : 329
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

MessaggioTitolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd   Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 11:51 pm

alla fine sono riuscito a mettere un gobbo nelle mutande a Casillias... alien alien
E fortuntamente sono riuscito a sopprimere in tempo quello che si era infilato nei guanti di Dida... Twisted Evil Twisted Evil
Vaelron

Vaelron

Numero di messaggi : 362
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MessaggioTitolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd   Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 12:49 am

Il milan c'ha na squadra di carcassoni ambulanti, toglicene due il resto come età sono tutti pensionabili. emotv
Sowsav

Sowsav

Numero di messaggi : 167
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MessaggioTitolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd   Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 10:33 am

Io non sono milanista, proprio no, ma devo dire che ho goduto parecchio a vedere i cosiddetti galattici prendere una marea di gol, in casa e contro l'attuale milan! forse da quelle parti un giorno impareranno che i nomi tipo "galacticos" o "invincibile armada" (subito affondata Razz ) o anche Titanic portano più sfiga dello stregone di c. ronaldo! afraid

PS: anche la papera di dida neinte male! Sleep
_TiBo_

_TiBo_

MessaggioTitolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd   Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 10:48 am

consiglio sure hands come prossima skill per Dida lol!
alcolica

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd   Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 2:15 pm

Io tifo solo ITALIA ovunque e nessun tipo di club in nessuno sport .

Pero' devo dire grandissimo milan che è riuscito la dove pochi riescono e un po scarsetta la juve che a tratti fatica con una squadra direi cuscinetto .

Bene per entrambe in definitiva , perche' altre 2 squadre TILEANE vanno anvanti =)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd   Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Icon_minitime

Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Babbo Natale...io ci credo!
» [Meet Our Champions]
» Chiusura OPEN League 2.0 al 31/12/09
» Chiusura Open League 1
» Regole Open League