| Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd | |
|
+4jjm razinar Estremo OrcReich 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Mer Ott 21, 2009 7:36 pm | |
| | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Mer Ott 21, 2009 7:57 pm | |
| | |
|
| |
razinar
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 13.09.09 Età : 33 Località : Valley of the Damned Multiplayer Nick : Razinar BBIL Team : The Rasticaz
| Titolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Mer Ott 21, 2009 8:24 pm | |
| Sono juventino quindi anche io stasera sono impegnato davanti allo schermo. Ringrazio comunque il tuo milan orch reich...domenica sono diventato tifoso rossonero...al 5' minuto dopo il goal di Menez ho continuato a crederci e grazie a un rigore inesistente e ad una magia di Pato ho vinto la schedina alla Better! | |
|
| |
jjm
Numero di messaggi : 111 Data d'iscrizione : 20.09.09 Età : 55 Località : Firenze Multiplayer Nick : jjmnutella BBIL Team : St.John Greens
| Titolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Mer Ott 21, 2009 8:34 pm | |
| ...e io essendo violissimo ho goduto già ieri sera... | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Mer Ott 21, 2009 8:59 pm | |
| rigore netto non dato al real | |
|
| |
_TiBo_
Numero di messaggi : 538 Data d'iscrizione : 29.07.09 Multiplayer Nick : _TiBo_ BBIL Team : Caos All-Stars
| Titolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Mer Ott 21, 2009 9:04 pm | |
| ...e mega papera di Dida | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Mer Ott 21, 2009 10:09 pm | |
| 2-1 Milan, Casillas inguardabile... | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Mer Ott 21, 2009 11:02 pm | |
| | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Mer Ott 21, 2009 11:51 pm | |
| | |
|
| |
Vaelron
Numero di messaggi : 362 Data d'iscrizione : 23.07.09 Età : 46 Località : Abruzzo Multiplayer Nick : Vaelron BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat
| Titolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Gio Ott 22, 2009 12:49 am | |
| Il milan c'ha na squadra di carcassoni ambulanti, toglicene due il resto come età sono tutti pensionabili. | |
|
| |
Sowsav
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 46 Località : La laguna Multiplayer Nick : Sowsav BBIL Team : Marghera Dockers
| Titolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Gio Ott 22, 2009 10:33 am | |
| Io non sono milanista, proprio no, ma devo dire che ho goduto parecchio a vedere i cosiddetti galattici prendere una marea di gol, in casa e contro l'attuale milan! forse da quelle parti un giorno impareranno che i nomi tipo "galacticos" o "invincibile armada" (subito affondata ) o anche Titanic portano più sfiga dello stregone di c. ronaldo! PS: anche la papera di dida neinte male! | |
|
| |
_TiBo_
| Titolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Gio Ott 22, 2009 10:48 am | |
| consiglio sure hands come prossima skill per Dida | |
|
| |
alcolica
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 14.10.09
| Titolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd Gio Ott 22, 2009 2:15 pm | |
| Io tifo solo ITALIA ovunque e nessun tipo di club in nessuno sport .
Pero' devo dire grandissimo milan che è riuscito la dove pochi riescono e un po scarsetta la juve che a tratti fatica con una squadra direi cuscinetto .
Bene per entrambe in definitiva , perche' altre 2 squadre TILEANE vanno anvanti =) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd | |
| |
|
| |
| Champions League...non ci credo, ma la guardo...asd | |
|