Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0

Andare in basso 
+2
OrcReich
Ashen Shugar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 11:51 pm

Thread serio per domande, richiesta di informazioni, contestazioni (se possibile evitamole Razz), situazioni anomale e cos'altro vi viene in mente da sottoporre allo Staff per la Open League 2.0

Saranno cancellati/spostati post non seri in thread adeguati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:07 am

lega online!

(link: http://bloodbowldigital.com/index.php?option=com_bbql&view=league&leagueId=239)
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 4:53 pm

Tencar scrive:

E' successo un problemino: in pratica Blizzard è dovuto uscire per un contrattempo lasciandomi la partita vinta.
E' possibile rigiocarla?


Secondo me, essendo una OPEN, se siete daccordo entrambi (dato che siamo anche all'inizio e c'è tanto tempo) potete rigiocarla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 4:54 pm

Sì, io sono d'accordissimo e credo, senza dubbio, anche lui Smile grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 5:10 pm

si in open potete rigiocarla
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 7:15 pm

Ashen Shugar ha scritto:
Tencar scrive:

E' successo un problemino: in pratica Blizzard è dovuto uscire per un contrattempo lasciandomi la partita vinta.
E' possibile rigiocarla?


Secondo me, essendo una OPEN, se siete daccordo entrambi (dato che siamo anche all'inizio e c'è tanto tempo) potete rigiocarla.
Tencar ha scritto:
Sì, io sono d'accordissimo e credo, senza dubbio, anche lui Smile grazie
OrcReich ha scritto:
si in open potete rigiocarla

Mi scuso ancora per l'inconveniente, ma come al solito capita, quando uno si programma un giorno di semi riposo, visto che giocavo con un occhio buttato sempre sul manuale per l'esame, è saltato tutto perche al solito quando tocca far qualcosa chiamano a me, grr

Ora la partita era arrivata al credo forse l'11 o 12ò turno, ad ogni modo dal 2 a 1 per me è passata al 4 a 2 per Tencar ^^ dopo che ho fatto abbandona

a parte questo, io non ho salvato la squadra e neanche eventuali avanzamenti, non so Tencar visto che lasciare per abbandono da punti ai player.

Tutto questo che comporta ai fini della nostra lega?
dobbiamo aggiornare i nostri roster prima di rifare il match?

mi spiace ancora per l'inconveniente, sono tornato giusto mo, maledetti treni pure in ritardo e maledetta pioggia
ad ogni modo alla prox
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 7:30 pm

blizzard ha scritto:

Tutto questo che comporta ai fini della nostra lega?
dobbiamo aggiornare i nostri roster prima di rifare il match?

Si, anche perchè gli eventuali avanzamenti ad esempio sono obbligatori.
Aggiornate le squadre e rifate il match. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 7:33 pm

Ashen Shugar ha scritto:
blizzard ha scritto:

Tutto questo che comporta ai fini della nostra lega?
dobbiamo aggiornare i nostri roster prima di rifare il match?

Si, anche perchè gli eventuali avanzamenti ad esempio sono obbligatori.
Aggiornate le squadre e rifate il match. Wink

ecco
allora ho perso gli avanzamenti , non lo so
perche praticamente sono uscito dal gioco senza salvare le modifiche alla squadra, c'è un modo per vedere cosa mi sono perso?
Torna in alto Andare in basso
alcolica




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.10.09

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 2:42 pm

Domanda da niubbo lol!

A parte il report della partita , bisogna aggiornare il proprio team dopo ogni scontro sul sito di BB nella lega ??

afraid
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 2:44 pm

alcolica ha scritto:
Domanda da niubbo lol!

A parte il report della partita , bisogna aggiornare il proprio team dopo ogni scontro sul sito di BB nella lega ??

afraid

si Wink
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Naer

Naer


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.10.09
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 11:11 am

Ma quindi, ricapitolando, in caso di disconnessione si aggiornano i roster con gli eventuali mvp assegnati e si rigioca, nello spirito d'amicizia e fratellanza che contraddistingue la open, o si valuta caso per caso?
E domanda niubba correlata, è possibile NON aggiornare la squadra dopo un match in public league, ad esempio premendo il tasto esci senza salvare, o il sistema cyanide assegna gli sp senza scampo? Intento proprio nell'interfaccia di gioco, non il roster da uploadare su BBDigital.
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 9:56 am

Naer ha scritto:
Ma quindi, ricapitolando, in caso di disconnessione si aggiornano i roster con gli eventuali mvp assegnati e si rigioca, nello spirito d'amicizia e fratellanza che contraddistingue la open, o si valuta caso per caso?
E domanda niubba correlata, è possibile NON aggiornare la squadra dopo un match in public league, ad esempio premendo il tasto esci senza salvare, o il sistema cyanide assegna gli sp senza scampo? Intento proprio nell'interfaccia di gioco, non il roster da uploadare su BBDigital.

Guarda Naer la tua domanda solleva un pò una questione che ci stavamo ponendo e su cui aspetterò che anche OrcReich si esprima.

Se da un lato credo noi tutti intendiamo la OPEN come un'occasione per divertirci a giocare tra di noi e menar un pò le mani, per cui non vedrei problemi ad esser più elastici verso partite disconnesse da rigiocare o altro; dall'altra però se qualcuno iniziasse ad approfittarne credo si potrebbe rovinare il bel clima che regna oggi sulla competizione.

Credo si dovrà cercare una soluzione che sia un pò una via di mezzo, non troppo rigida ma nemmeno lassista al punto da permettere situazioni in cui ti senti preso per i fondelli.

La fortuna è che mi sembra che nessuno degli iscritti alla OPEN sia di questa pasta, però si sa che l'occasione fa l'uomo ... pusillanime Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_razz

Comunque mi riservo di dar una risposta definitiva solo dopo aver sentito OrcReich Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
Naer

Naer


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.10.09
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:46 am

Ok! Sinceramente visto l'aria che tira penso che essere troppo rigidi a causa di un eventuale antisportivo possa essere peggio che subire le conseguenza della presenza di questo fantomatico Essere Immondo. In ogni caso qualsiasi scelta è ben accetta, naturalmente!

Domanda tecnica: ma c'è differenza tra chi sfida e gioca in casa e chi accetta ed è fuori, ai fini dell'upload su BBDigital? Insomma, bisogna decidere chi sfida in base al calendario delle giornate o BBDigital accetta un matchreport con le due squadre a prescindere da come era schedulata (A vs. B / B vs. A)?
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:54 am

Naer ha scritto:
Ok! Sinceramente visto l'aria che tira penso che essere troppo rigidi a causa di un eventuale antisportivo possa essere peggio che subire le conseguenza della presenza di questo fantomatico Essere Immondo. In ogni caso qualsiasi scelta è ben accetta, naturalmente!

Domanda tecnica: ma c'è differenza tra chi sfida e gioca in casa e chi accetta ed è fuori, ai fini dell'upload su BBDigital? Insomma, bisogna decidere chi sfida in base al calendario delle giornate o BBDigital accetta un matchreport con le due squadre a prescindere da come era schedulata (A vs. B / B vs. A)?

Si infatti anche secondo me può valer la pena di vedere se risulta necessario intervenire o no ... ma comunque resto ad aspettare torni OrchReich per valutare insieme.

Gli abbinamenti in OPEN sono liberi, il calendario serve solo per aver un'idea dei match giocati e per aver la classifica. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
Naer

Naer


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.10.09
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 12:36 pm

Ashen Shugar ha scritto:

Gli abbinamenti in OPEN sono liberi, il calendario serve solo per aver un'idea dei match giocati e per aver la classifica. Smile

Non sono sicuro che ci siamo capiti, nel caso scusami. Non mi riferivo all'ordine degli incontri, ma intendevo le differenze tra chi è in casa e chi è fuori, ad esempio se la lega avesse andata e ritorno ci sarebbe, immagino, un A vs. B e quindi un B vs. A. Volevo solo capire se ha effetti sul match report quale delle due squadra sfida l'altra nella lobby di gioco (e quindi diventa la squadra in casa nel match), o se BBDigital si mangia il file .sqlite senza fare sottigliezze.
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 12:51 pm

Naer ha scritto:
Ashen Shugar ha scritto:

Gli abbinamenti in OPEN sono liberi, il calendario serve solo per aver un'idea dei match giocati e per aver la classifica. Smile

Non sono sicuro che ci siamo capiti, nel caso scusami. Non mi riferivo all'ordine degli incontri, ma intendevo le differenze tra chi è in casa e chi è fuori, ad esempio se la lega avesse andata e ritorno ci sarebbe, immagino, un A vs. B e quindi un B vs. A. Volevo solo capire se ha effetti sul match report quale delle due squadra sfida l'altra nella lobby di gioco (e quindi diventa la squadra in casa nel match), o se BBDigital si mangia il file .sqlite senza fare sottigliezze.

Si avevo capito ma mi son spiegato male io Very Happy
No, alcuna differenza e non c'è andata e ritorno ma solo 1 partita contro ogni avversario.
BBDigital non gaurda in faccia nessuno Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
Naer

Naer


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.10.09
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 12:57 pm

Ashen Shugar ha scritto:

Si avevo capito ma mi son spiegato male io Very Happy
No, alcuna differenza e non c'è andata e ritorno ma solo 1 partita contro ogni avversario.
BBDigital non gaurda in faccia nessuno Razz

Ah, perfetto, grazie! Non avevo capito io la risposta allora Wink
Come ultima cosa ne deduco che se ci fossero andata e ritorno assegnerebbe prima i risultati al match d'andata e poi a quello di ritorno! Vabbè, irrilevante Smile
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:00 am

Eventuali doamnde e/o lamentele ptrete farle nel NUOVO THREAD
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
Contenuto sponsorizzato





Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0   Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Filo diretto con lo Staff per la Open 2.0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica OPEN 2.0 - (Ultimo Aggiornamento 01/12 - 16,50)
» Chiusura OPEN League 2.0 al 31/12/09
» Chiusura Open League 1
» Regole Open League
» Nuovo Open Manager?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Open League-
Vai verso: