Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs DeathLords (alcolica) 2-0 Gio Nov 05, 2009 1:57 am | |
| Partita segnata dal fair play nonostante si tratti di pelleverde e caproni ... si registreranno un pò di KO per il Chaos e solo un badly hurt del thrower orco ... insomam ci si menava ma coi guanti di velluto! Gli Orchi sfruttano un touch back del chaos per portarsi velocemente in meta già al terzo turno. Alcolica cercherà nel primo tempo il TD ma senza trovarlo. Nel secondo tempo alcolica lascia senza parole il pubblico passando la palla al Minotauro già nela metà campo orco ... addirittura con un orco a presidiarlo! Esce '6' e così il Mino inizia a muggire! Però i blitzer orchi riorganizzano la difesa e non si perdono d'animo, anche grazie ai numerosi guard: in due turni MInotauro fuori dal campo e autostrada per il 2° TD. Finale di partita con poco da raccontare. Grazie ad alcolica che mi ha regalato un match divertente e pieno di emozioni forti! | |
|
alcolica
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 14.10.09
| Titolo: Re: Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs DeathLords (alcolica) 2-0 Gio Nov 05, 2009 11:51 am | |
| Bella partita , da parte mia divertente e anche abbastanza movimentata , purtroppo non mi reputo ancora all'altezza di allenatori come shugar Daltronde io ho iniziato da pochissimo a giocare e sono partite come questa che aiutano ad imparare qualche cosa , imparero' a difendermi prima o poi =) . Ringrazio il troll super ignorante praticamente shugar ha giocato in 10 | |
|
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs DeathLords (alcolica) 2-0 Gio Nov 05, 2009 11:55 am | |
| - alcolica ha scritto:
- Bella partita , da parte mia divertente e anche abbastanza movimentata , purtroppo non mi reputo ancora all'altezza di allenatori come shugar
Daltronde io ho iniziato da pochissimo a giocare e sono partite come questa che aiutano ad imparare qualche cosa , imparero' a difendermi prima o poi =) . Ringrazio il troll super ignorante praticamente shugar ha giocato in 10 Si, come ti dicevo sull'attacco secondo me ci sei, un pò spregiudicato, ma in questo gioco ci sta alla grande! Sulla difesa serve un pò più di piazzamento Comunque l'importante è divertirsi giocando, e su questo puoi dare tu lezioni a molti qua dentro. Dannato Troll, stupido e sprecone .. 3 Reroll sopra ci ho speso! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs DeathLords (alcolica) 2-0 | |
| |
|