Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Gli Zpakkazassi (Mithi) 1-0

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ashen Shugar

Ashen Shugar

Numero di messaggi : 373
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Gli Zpakkazassi (Mithi) 1-0 Empty
MessaggioTitolo: Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Gli Zpakkazassi (Mithi) 1-0   Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Gli Zpakkazassi (Mithi) 1-0 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 1:41 am

Derby dei pelleverde un pò acciaccati, a me manca un utilissimo blitzer con guard e a Mithi il thrower con sure hands ... sentiremo entrambi la loro mancanza!

Un primo tempo in cui calcio io e la sfortuna mi arride ... niente di spettacolare, ma in qualche modo ioa vevo sempre i miei orchi a terra e finisco il 1° tempo in 7 in campo, 2 injured e 2 KO. Però Mithi non ce la fa ad andare in TD e quindi si va al 2° tempo con un nulla di fatto.
Al che i miei due Ko non tornano e mi trovo a giocare in 7 + il goblin. Dichiaro a Mithi che serve un miracolo e Mithi se la chiama ... la fortuna può girare, dice lui.
Girerà infatti. affraid
Provo ad involarmi su una fascia dopo un provvidenziale touch back di Mithi sul kick e alla disperata sgancio l'ultimo blitzer che avevo in campo a qualche passo dalla meta.
Mithi riesce ad andare a tirargli il blitz a due dadi ma ... nonostante il reroll uscirà attackerdown attackerdown
A quel punto il Blitzer galvanizzato blitza sul lineman esterefatto e va in TD.

Dopo rientra un Black Orc KO e in 8 + goblin organizzo una difesa alla disperata ... che regge poco e nulla.
A 2 turni dalla fine Mithi si invola bene sulla fascia ma un fenomenale Black orc dodgia e blitza sul portatore di palla mandandolo pure KO.
Fine dei giochi.

Bravo Mithi, sfortuna su ambo i lati a turni alterni e da segnalare anche un dannatissimo Varag che mi ha pestato tutta la squadra turno dopo turno! Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it

Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Gli Zpakkazassi (Mithi) 1-0
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs Run, Fat Boy, Run (Tencar) 2-1
» Metal Orcs (Ashen Shugar) Vs DeathLords (alcolica) 2-0
» Metal Orcs (Ashen Shugar) vs St. Louis Ratz (_TiBo_) 2-0
» Metal Orcs (Ashen Shugar) 1 - 1 Don't Shoot Harpers (mtgip)
» Metal Orcs (OR/Ashen Shugar) 2 - 0 Tilean Battalion (HU/Naer)