Derby dei pelleverde un pò acciaccati, a me manca un utilissimo blitzer con guard e a Mithi il thrower con sure hands ... sentiremo entrambi la loro mancanza!
Un primo tempo in cui calcio io e la sfortuna mi arride ... niente di spettacolare, ma in qualche modo ioa vevo sempre i miei orchi a terra e finisco il 1° tempo in 7 in campo, 2 injured e 2 KO. Però Mithi non ce la fa ad andare in TD e quindi si va al 2° tempo con un nulla di fatto.
Al che i miei due Ko non tornano e mi trovo a giocare in 7 + il goblin. Dichiaro a Mithi che serve un miracolo e Mithi se la chiama ... la fortuna può girare, dice lui.
Girerà infatti.
Provo ad involarmi su una fascia dopo un provvidenziale touch back di Mithi sul kick e alla disperata sgancio l'ultimo blitzer che avevo in campo a qualche passo dalla meta.
Mithi riesce ad andare a tirargli il blitz a due dadi ma ... nonostante il reroll uscirà
A quel punto il Blitzer galvanizzato blitza sul lineman esterefatto e va in TD.
Dopo rientra un Black Orc KO e in 8 + goblin organizzo una difesa alla disperata ... che regge poco e nulla.
A 2 turni dalla fine Mithi si invola bene sulla fascia ma un fenomenale Black orc dodgia e blitza sul portatore di palla mandandolo pure KO.
Fine dei giochi.
Bravo Mithi, sfortuna su ambo i lati a turni alterni e da segnalare anche un dannatissimo Varag che mi ha pestato tutta la squadra turno dopo turno!