Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MATCH DAY 7

Andare in basso 
+9
savic.nikola
moicano
Tencar
MattDakka
Vaelron
LuRe
Sowsav
Grandinata
_TiBo_
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
savic.nikola

savic.nikola


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 28
Località : Venezia, Mira
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 8:56 pm

Ciao Matt,
Se ho capito tu puoi tutte le mattine. Quando aprono la giornata ci sentiamo sul forum verso le 10 e 30 e vediamo se giocarla. Ti va bene come cosa?
I miei nani sono stati sodomizzati dalle lucertole. Una vergogna.
Tciao!!

afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 9:14 pm

_TiBo_ ha scritto:
Avviso per tutti i coach


Anticipo che tutti i match (compreso il mio) pianificati per lunedi e martedi potrebbero non svolgersi a causa dei ritardi accumulati della giornata precedente scratch wall1

No ti prego chiudi entro stasera quello che c'è c'è. Neutral
Torna in alto Andare in basso
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 9:21 pm

Vaelron the great,

entro stanotte (a detta del post di Orchreich) si sapra' se io e te possiamo giocare domani.

Come si rimane? io direi che se (e lo scopriamo domani) si puo giocare noi la nostra partita fissata di martedi alle 21 ce la facciamo, che dici?

Se la partita salta invece: io il resto della settimana sono OUT a parte uno slot giovedi alle 18:30, altrimenti posso proporti la settimana dopo dal lunedi in poi. D'altronde non e' colpa nostra di sti ritardi, non potevo stare ad aspettare tutte le eventualita' e ho dovuto organizzare altre cose.

ciao,
LuRe
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 1:36 am

Paloma ha scritto:
Oflas ha scritto:
Ciao Paloma !
Io Lunedì non sò se sono disponibile il mercoledì sarebbe meglio !

Che dici ?
arieccome
ok, anche per me il mercoledi sarebbe meglio.
se la settima gironata si apre in tempo, quindi, direi che mercoledi 18 nov possa andare
ok?

riposto qui!
attendo conferma per mercoledi
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 1:44 am

LuRe ha scritto:
Vaelron the great,

entro stanotte (a detta del post di Orchreich) si sapra' se io e te possiamo giocare domani.

Come si rimane? io direi che se (e lo scopriamo domani) si puo giocare noi la nostra partita fissata di martedi alle 21 ce la facciamo, che dici?

Se la partita salta invece: io il resto della settimana sono OUT a parte uno slot giovedi alle 18:30, altrimenti posso proporti la settimana dopo dal lunedi in poi. D'altronde non e' colpa nostra di sti ritardi, non potevo stare ad aspettare tutte le eventualita' e ho dovuto organizzare altre cose.

ciao,
LuRe

Domani alle 21 va bene, il problema che io sto pensando di disinstallare tutto dopo il match di stasera in un'altra lega dove stavo facendo una buona partita e ho perso a tavolino 3-1 per il cazzo di sistema di disconnessione di merda messo su da questo team di sviluppatori francesi del cazzo che appenderei al cappio dal primo all'ultimo, cmq per correttezza manda avanti la lega al massimo abbandono appena finisce la stagione 1.
Torna in alto Andare in basso
savic.nikola

savic.nikola


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 28
Località : Venezia, Mira
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 10:37 am

Come al solito non avevo capito niente. Ce la giochiamo di pomeriggio. Ok Ok lo ammetto sono un po' fuso!

drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 10:48 am

No Vael,

lotta e digrigna i denti non abbandonare! ste cose di connessione alla lunga possono solo migliorare... si sa rompe il ca... ma se abbandoni poi ti penti, a parte gli inghippi da migliorare il gioco e' fico davvero!

Vediamoci stase alle 21 se hanno avanzato il MD si gioca.

Ciao,
LuRE
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:01 pm

Inizio a preoccupparmi, Blizzard non risponde
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:26 pm

Ok Lure ci vediam stasera, gia' ho acceso il cero ai santi telecom. pale

Blizzard è un po' che non lo vedo, mandate avanti sta giornata non è che possiamo aspettare 2 mesi.
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 3:44 pm

Son stati davvero inetti finora questi francesi, avrebbero dovuto creare un automatch sin da subito, ci son troppi tipi in giro con squadre sfalsate.
Torna in alto Andare in basso
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 4:03 pm

Beh dai, poveri, almeno il gioco e' ben realizzato che non era scontato!

Sono pero' d'accordo con te pr il resto! Ci vorrebbe un modo da parte dei commissari di lega di dare partita vinta non solo come punti campionato ma anche con i due mvp e i soldi, come accade dal vivo a BB. Cosi quando delle persone lasciano (spero e auguro di no, ma sembra che qualcuno nella nostra lega cominci a vacillare...) accade che chi ha avuto la fortuna di averci gia giocato si prende tutti i bonus di una o due partite in piu... sinceramente non e' corretto.

LuRe
Torna in alto Andare in basso
Oflas

Oflas


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Bergamo - Programmatore
Multiplayer Nick : Oflas
BBIL Team : Zkiantati

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 4:21 pm

Mi spiace ma sono sorti dei problemi e mercoledì non posso altrimenti avrei giocato la 6a giornata....
Ti va bene Venerdì ?

Saluti
Torna in alto Andare in basso
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 10:21 pm

Vaelron,

io ora mi scollego (leggi i vari casini accaduti sul MD6)! Se vuoi prox settimana ci saro' da lunedi in poi, proponimi pure (se qualche giorno puoi alle 18:30 meglio, altrimenti 21:00).

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 10:29 pm

Ciao va bene per le 21:00 quando vuoi, oggi non potevamo giocare c'è ancora il day 6, quindi mi sono fatto un'altra partita, rimaniamo cosi per le 21, basta mi dici un giorno, possibilmente non sabato o domenica.
Torna in alto Andare in basso
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 8:41 am

Ciao Vaelron,

ok, dammi qualche giorno e ti dico. Direi lunedi o martedi prox, pero' devo prima controllare una cosa per cui non so ancora al 100%. Ti aggiorno!

LuRe
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 12:27 pm

Lunedi ore 21:00?
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 12:30 pm

Oflas ha scritto:
Mi spiace ma sono sorti dei problemi e mercoledì non posso altrimenti avrei giocato la 6a giornata....
Ti va bene Venerdì ?

Saluti

azz, mi ero organizzato per mercoledi... ora vedo un po se riesco a fare venerdi sera, ti faccio sapere tra oggi e domani
cia
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 1:18 pm

sono pronto per il match 7
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 1:27 pm

blizzard ha scritto:
sono pronto per il match 7
o ora, oppure domattina, che dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:39 pm

Tencar ha scritto:
blizzard ha scritto:
sono pronto per il match 7
o ora, oppure domattina, che dici?

sorry leggo adesso, ogni tanto il sistema di ricezione dei mess del forum via mail fallisce, se per te va bene possiamo fare alle 15 domani mattina non ci sono
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:42 pm

blizzard ha scritto:
Tencar ha scritto:
blizzard ha scritto:
sono pronto per il match 7
o ora, oppure domattina, che dici?

sorry leggo adesso, ogni tanto il sistema di ricezione dei mess del forum via mail fallisce, se per te va bene possiamo fare alle 15 domani mattina non ci sono
alle 15 di domani?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 3:57 pm

Tencar ha scritto:
blizzard ha scritto:
Tencar ha scritto:
blizzard ha scritto:
sono pronto per il match 7
o ora, oppure domattina, che dici?

sorry leggo adesso, ogni tanto il sistema di ricezione dei mess del forum via mail fallisce, se per te va bene possiamo fare alle 15 domani mattina non ci sono
alle 15 di domani?

alle 15 di oggi, oppure domani mattina perche gli impegni sono saltati
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 4:13 pm

Vada per domattina. 10.30? Ora ci sono i server in manutenzione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 5:36 pm

Ciao Vaelron,

ma lunedi alle 21 proprio no, ho una cena fuori. Tu alle 18:30 di lunedi non puoi?

Altrimenti risentiamoci a breve, non e' per rompere ma il fatto di ieri davvero mi ha incasinato perche il weekend sono via e lunedi ho una cena e dovro' giocare anche il OrcaCola-BB che chiude il martedi sera!

Al limite chiediamo una proroga noi stavolta di 1-2 giorni (chiedendolo per tempo)!

Se non hai fretta ti scrivo tra venerdi e sabato con le opzioni... se intanto mi dici che cosa potrebbe andare bene a te tra domenica sera, martedi sera e mercoledi sera comincio a farmi due conti.

Ciao,
LuRe
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 5:38 pm

Tencar ha scritto:
Vada per domattina. 10.30? Ora ci sono i server in manutenzione Smile

credo che possa andar bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATCH DAY 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MATCH DAY 7
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» MATCH DAY 2
» MATCH DAY 7
» MATCH DAY 11 - THE END
» MATCH DAY 3
» MATCH DAY 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Flash Conference-
Vai verso: