Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MATCH DAY 7

Andare in basso 
+9
savic.nikola
moicano
Tencar
MattDakka
Vaelron
LuRe
Sowsav
Grandinata
_TiBo_
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 6:21 pm

_TiBo_ ha scritto:
Forza Moicano siamo con te lol! tutti i Caos All-Stars saranno sugli spalti a vedere la partita, vogliamo essere sicuri che, se qualche Dockers dovesse casualmente uscire dal campo, si faccia male... Twisted Evil Razz

E che ca...volo! aspetta che mi tocco! Very Happy anzi quasi quasi mi faccio crescere una "big hand" così mi tocco meglio! tongue

Già che ci sono rispondo qui anche a LuRe: grazie per il consiglio ma confido che i fanghi schifosi della palude veneziana in cui si allenano i miei poveri Dockers li proteggano... e se non dovesse bastare no problem... ho anch'io i miei agganci al Gobby's Bar! trollan trollan cheers

Lascio con un messaggio di fratellanza universale: tanti attackerdown attackerdown ai miei avversari! lol!
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 11:44 pm

QuickQuick RunRun - Zkiantati II 2-2

i dadi hanno concesso il primo tempo a me e il secondo ad oflas!
bella partita, comunque!
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 2:34 pm

i nani hanno sodomizzato gli elfi 2-0 Suspect affraid
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 2:42 pm

_TiBo_ ha scritto:
i nani hanno sodomizzato gli elfi 2-0 Suspect affraid

cioè

savic 2 - 0 mattdakka? Ops, non me l'aspettavo Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 2:55 pm

nemmeno io Suspect
nessuno dei due coach vuole commentare? clown afraid
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 3:10 pm

potrebbe essere stata una disconnessione visto il punteggio...diteci qualcosa!!! study
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 3:16 pm

OrcReich ha scritto:
potrebbe essere stata una disconnessione visto il punteggio...diteci qualcosa!!! study

Hahaha se volete vi posto il topic del forum della "fu" lega della FIBB, dove potrete vedere cosa succede quando "il caso clinico" è vittima di disconnessione durante un match affraid
Siccome non vedo ha aperto la bocca larga ne fatto piagnistei mi sa che questa ipotesi è da scartare altrimenti avrebbe gia' piantato su una tragedia greca. lol!

L'ho trovato ahaha, have a fun:

http://bloodbowldigital.com/forum/index.php?f=11&t=197&start=0&rb_v=viewtopic&p=1863&view=show#p1863

pale
Torna in alto Andare in basso
savic.nikola

savic.nikola


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 28
Località : Venezia, Mira
Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco)
BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 3:23 pm

OrcReich ha scritto:
potrebbe essere stata una disconnessione visto il punteggio...diteci qualcosa!!! study

Una partita cruenta e crudele nel puro spirito dell'altissimo, Oh Nuffle,


lode1

I nani hanno picchiato e hanno picchiato bene! Gli elfi si sono trovati subito in inferiorità numerica dato lo cruento sfogo dei Canal che da un po' di partite lo stavano prendendo senza mai darlo. Più che frustrante.
Matt ha giocato con ordine e senza scomporsi anche quando la marea della sfiga si era innalzata a livello del collo.
Era la tipica partita a senso unico dove a uno andava bene tutto e all'altro non andava bene niente.
Il pubblico si è divertito i nani pure, ai elfi è toccato oggi l'amaro boccone, e bere l'amaro calice, non so se mi spiego Suspect
Un attimo solo forse abbiamo un ospite VIP.
"Piotta, Piotta un commento a caldo della partita per gli spettatori a casa"
"Con la mossa del giaguaro... "

"questo è veramente tutto, a voi studio!"

afro
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 10:00 pm

LuRe ha scritto:
Ciao Vaelron,

che ne diresti di domenica alle 21:00 ?

Ciao,
Lorenzo

Lure ti aspetto fino alle 21:30 dopo di chè non posso attendere oltre.
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 10:03 pm

Confermo, stimo e ringrazio savic.nikola perché si comporta come un nano, ovvero è leale e riporta fedelmente i fatti.
Ho sbagliato un passaggio all'inizio, diretto verso ben due catcher, e siccome questo gioco creato da francesi inetti è pieno di bug se sbagli un passaggio e hai Pass non puoi scegliere di accettare il primo risultato, sei costretto a ritirare, mi è capitato fumble, e la palla dopo vari rimbalzi è finita in mezzo ai nani che han fatto la classica gabbia (cosa che non sarebbe successa se avessi potuto mantenere il primo risultato, perché con due catcher smarcati e la palla vicino a loro defilati un td non è così improbabile).
Per la cronaca, io non mi disconnetto mai, son gli altri che lo fanno, e se la partita va male non batto ciglio, basta chiedere ai miei avversari, in sette partite qualcuno si sarebbe già lamentato o avrebbe postato uno screenshot dove mi comporto in maniera antisportiva.
Sono un buon incassatore di strali della sorte ria perché gioco da più di quindici anni a Blood Bowl.
La partita cui allude il Signore Vaelron è uno dei due episodi di disconnessione che ho dovuto affrontare nella FIBB.
Ho anche la prova fotografica che dimostra che si è disconnesso il mio avversario, qua sotto:
MATCH DAY 7 - Pagina 4 Provainoppugnabile


Ultima modifica di MattDakka il Dom Nov 22, 2009 10:18 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 10:07 pm

OrcReich ha scritto:
_TiBo_ ha scritto:
i nani hanno sodomizzato gli elfi 2-0 Suspect affraid

cioè

savic 2 - 0 mattdakka? Ops, non me l'aspettavo Suspect
Grazie per la fiducia, è giusto che perda ogni tanto, una sconfitta fa sempre bene (una eh, non mille di seguito!)
Torna in alto Andare in basso
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 11:32 pm

Dunque i nani di Savik balzano di nuovo in lizza per il quarto posto!

Risultato invece

FANGS OF XHOALT -- REIKLAND PIRATES 2--0

La vittoria i fangs la hanno costruita nel primo tempo, su palla all'avversario, pressando e blitzando il portatore...
poi e' nata la ressa per la palla, vinta dai sauri avvantaggiati dai numerosi tipi S4. Da li la meta.

Nel secondo tempo i sauri non hanno dovuto far altro che proteggere con pochi rischi il portatore (con i vari Kroxi e sauri),
poi alla fine (a risultato garantito) hanno pure provato a fare meta e li e' andata bene.

Una nota: mi sembrava all'inizio Vaelron era stato catalogato come "niubbo" in alcuni post, invece non so se ha imparato o meno
nel frattempo ma con me ha giocato non male invece! bella difesa.
Lo penalizza mostruosamente la squadra con un solo reroll, VAELRON altro che orco, comprati dei rerolls appena hai i soldi !!


LuRe
Torna in alto Andare in basso
moicano

moicano


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 54
BBIL Team : ALL STAR NAPLES - DISPONIBILE LUN-VEN DOPO LE 21.30

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 10:03 am

No problema. LUNEDI' 23 alle 21.30 può andar bene?
Se sì posta pure tu.




CI BATTIAMO STASERA ALLE 21,30, porta tanto lasonil e tanta birra lol!
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 8:14 pm

moicano ha scritto:
No problema. LUNEDI' 23 alle 21.30 può andar bene?
Se sì posta pure tu.




CI BATTIAMO STASERA ALLE 21,30, porta tanto lasonil e tanta birra lol!

Ci sarò! a dopo! cheers
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 8:48 pm

buona fortuna sav Twisted Evil

lol!
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 8:50 pm

potete ridimensionare l'immagine? mi si è scompaginato il forum, mettendola leggermente più piccola risulta comunque leggibile e fate un favore a chi non ha linee adsl mostruose, grazie
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 9:32 pm

_TiBo_ ha scritto:
buona fortuna sav Twisted Evil

lol!

Possa la fortuna che mi auguri tornarti tre volte tanto! lol! lol! lol!
Magari la proprio alla prossima di campionato! Razz
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:16 am

3-0 per i Dockers Crying or Very sad

Match Day chiuso attackerdown
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:19 am

Scusa TiBo pensavo che la prossima fosse fra noi, invece i miei assistenti mi dicono che l'incontro si terrà fra due giornate... quindi mi raccomando non farti sterminare la squadra la prossima che poi ci sono io lol!

Intanto però si è giocato: ALL STAR NAPLES vs MARGHERA DOCKERS, ossia i tipi del golfo contro quelli della palude-laguna. E' finita 3 a 0 per quest'ultimi, e la parola d'ordine della partita è stata: palla vagante! cheers

I Marghera Dockers hanno preso seriamente l'invito di portare il lasonil, solo che lo hanno spalmato sulla palla! affraid
Il risultato è stato: almeno 5 turnover causati da prese insicure e SEMPRE da parte di persone con sure hands o catch affraid

In questa situazione i 300 e rotti punti in meno di TV dei pur volenterosi ( = hanno menato il più possibile! approved ) All Star si sono sentiti tutti... per i più navigati, e soprattutto skillati afraid Dockers non è stato difficilissimo recuperare la palla 2 volte e segnare, più una terza meta da palla loro.

A parte questo squadre di marmo: le due sole casualty, una per parte, hanno indispettito il pubblico che ha fatto scoppiare dei tafferugli sulle tribune. Voci non confermate dicono che siano stati i Caos All-Stars presenti alla partita a cercare in tutti i modi di non far uscire dallo stadio le squadre sui loro piedi... deathroller

Intervistato a riguardo il minotauro ha risposto: "buuaaaaaarrrgh!!!" Twisted Evil

E con questo passo & chiudo cheers
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:31 am

Sowsav ha scritto:
Scusa TiBo pensavo che la prossima fosse fra noi, invece i miei assistenti mi dicono che l'incontro si terrà fra due giornate... quindi mi raccomando non farti sterminare la squadra la prossima che poi ci sono io lol!

study ...sei tu che devi giocare contro gli orchi, non io.... Twisted Evil afraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATCH DAY 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 7   MATCH DAY 7 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MATCH DAY 7
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» MATCH DAY 2
» MATCH DAY 7
» MATCH DAY 11 - THE END
» MATCH DAY 3
» MATCH DAY 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Flash Conference-
Vai verso: