Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Esportare squadre dal digital?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BOTA

BOTA


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.11.09
Età : 47
Località : Torino
Multiplayer Nick : BOTA

Esportare squadre dal digital? Empty
MessaggioTitolo: Esportare squadre dal digital?   Esportare squadre dal digital? Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 8:39 pm

Ciao!

esiste un modo per esportare un team dal digital? Del tipo "sto insegnando a un amico e voglio fargli vedere come ho sckillato la mia squadra X.... tiè beccati 'sto file"?

Credo di no perchè a quanto vedo i dati del team sono solo online, sui server, non nelle cartelle in locale, ma se così non fosse magari qualche file nascosto da rinominare c'è.... e in questo caso voi esperti potreste saperlo ehehehhe ANY HINT?

grazie della dritta !
Torna in alto Andare in basso
Naer

Naer


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.10.09
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

Esportare squadre dal digital? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esportare squadre dal digital?   Esportare squadre dal digital? Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 6:19 pm

Dipende. Se stai parlando di una squadra in multiplayer potresti appoggiarti a bloodbowldigital, perché mentre sei in lobby si crea un file sql nei tuoi documenti in locale, e da lì puoi ricavare qualcosa. Ad esempio leggi qua http://bloodbowldigital.com/forum/index.php?f=15&t=287&rb_v=viewtopic. in pratica il sistema che usiamo per la open league.

Se sei in una campagna singleplayer esporti col tasto giusto, ma non credo sia il tuo caso. Spero di aver capito cosa intendevi.
Torna in alto Andare in basso
BOTA

BOTA


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.11.09
Età : 47
Località : Torino
Multiplayer Nick : BOTA

Esportare squadre dal digital? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esportare squadre dal digital?   Esportare squadre dal digital? Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 8:00 pm

Naer ha scritto:
Dipende. Se stai parlando di una squadra in multiplayer potresti appoggiarti a bloodbowldigital, perché mentre sei in lobby si crea un file sql nei tuoi documenti in locale, e da lì puoi ricavare qualcosa. Ad esempio leggi qua http://bloodbowldigital.com/forum/index.php?f=15&t=287&rb_v=viewtopic. in pratica il sistema che usiamo per la open league.

Se sei in una campagna singleplayer esporti col tasto giusto, ma non credo sia il tuo caso. Spero di aver capito cosa intendevi.

sì era quello che intendevo, grazie per la risposta... andrò a vedere quel sito Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esportare squadre dal digital? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esportare squadre dal digital?   Esportare squadre dal digital? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esportare squadre dal digital?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come si importano le squadre?
» COMPETIZIONE A SQUADRE: PROPOSTA
» Domandone : squadre continuative?
» bb digital è down..
» BB Digital

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Generale-
Vai verso: