Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

come si importano le squadre?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cainos

cainos

Numero di messaggi : 3

come si importano le squadre? Empty
MessaggioTitolo: come si importano le squadre?   come si importano le squadre? Icon_minitimeMar Lug 30, 2013 8:58 pm

Ciao Ragazzi io gioco solo offline e giocavo in ufficio.
mi sono preso un pc nuovo a casa ma non riesco ne a importare la mia vecchia squadra della campagna? ne capisco come si faccia a creare una squadra con un dato punteggio per competere fra amici e non partire da zero.
Io sto parlando della Legendary edition.
Mi ricordo che sulla classic era possibile crearsi e customizzarsi una squadra dal nulla,
Potete aiutarmi please, non mi va di ripartire tutto da zero le squadre che mi da di base non mi convincono se non posso ritoccarle.
grazie!
Torna in alto Andare in basso
cainos

cainos

Numero di messaggi : 3

come si importano le squadre? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si importano le squadre?   come si importano le squadre? Icon_minitimeMer Lug 31, 2013 3:08 pm

ok risolto da solo, credevo che i dati salvataggio fossero dentro la directori del gioco invece si trova in una directory separata in documenti Users.
Torna in alto Andare in basso

come si importano le squadre?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esportare squadre dal digital?
» Domandone : squadre continuative?
» COMPETIZIONE A SQUADRE: PROPOSTA