| Babbo Natale...io ci credo! | |
|
+12Naer Vaelron _TiBo_ razinar Sowsav cthulhu papero Estremo Grandinata Ashen Shugar Tencar OrcReich 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Naer
Numero di messaggi : 106 Data d'iscrizione : 21.10.09 Multiplayer Nick : Naer BBIL Team : Tilean Battalion (open2)
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Mar Nov 24, 2009 9:19 pm | |
| - dready74 ha scritto:
- Naer ha scritto:
Impossibile senza cambiar nome vista la nuova politica GW! A dire il vero la politica GW su questi argomenti è sempre stata la stessa e non è nuova: purtroppo applica le regole alla lettera senza il minimo di buon senso!! Sisì, d'accordo! Mi riferivo al recente attivismo, ma magari OrcReich c'ha i contatti... Breve OT: cmq sinceramente GW nello specifico si comporta meno male di altri sinceramente, vedi l'approccio tutto sommato 'amichevole' con Fumbll. L'effetto sulla base cmq è sempre sgradevole. | |
|
| |
razinar
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 13.09.09 Età : 33 Località : Valley of the Damned Multiplayer Nick : Razinar BBIL Team : The Rasticaz
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Mar Nov 24, 2009 11:50 pm | |
| Io so solo una cosa...mi stanno roteando talmente i testicoli da quanto mi rode sapere sta cosa che mi si stanno pure bucando le mutande...tra un po rimarrò senza palle perchè voleranno via... | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Gio Dic 03, 2009 11:43 am | |
| La sorpresa verrà comunicata lunedì 14/12 vi consiglio di essere online quel giorno...ghghghgh | |
|
| |
Grandinata
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 22.09.09 Età : 50 Località : Genova Multiplayer Nick : Grandinata BBIL Team : Deportivo la Karogna
| |
| |
savic.nikola
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 28 Località : Venezia, Mira Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco) BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Gio Dic 03, 2009 11:47 am | |
| Cosa?, Dopo tutto quello che ci hai fatto passare, mo ti boicottiamo. Ma figurati il giorno che hai scritto non ci sarà nessuno on line, sicché impari che senza la condivisione non c'è vera gioia. Hare Krisna Hare Krisna Krisna Krisna Hare Hare | |
|
| |
Tencar
Numero di messaggi : 181 Data d'iscrizione : 29.07.09 Età : 42 Località : Francavilla al Mare (Ch) Multiplayer Nick : Tencar BBIL Team : Ork-y Style
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Gio Dic 03, 2009 12:20 pm | |
| Bastava cercare sul forum ufficiale Ci sarà un torneo lan a livello nazionale che assegnerà ben 2 posti alle qualificazioni ai mondiali e sarà organizzato da OrcReich!!!!!!!!! | |
|
| |
savic.nikola
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 28 Località : Venezia, Mira Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco) BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Gio Dic 03, 2009 12:41 pm | |
| ?????????????????????????????????????????????? ma devo temermi libero? che squadre giocano? ?????????????????????????????????????????????? | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Gio Dic 03, 2009 12:43 pm | |
| - Tencar ha scritto:
Ci sarà un torneo lan a livello nazionale che assegnerà ben 2 posti alle qualificazioni ai mondiali e sarà organizzato da OrcReich!!!!!!!!! magari tra qualche anno...no cmq non è questa | |
|
| |
Tencar
Numero di messaggi : 181 Data d'iscrizione : 29.07.09 Età : 42 Località : Francavilla al Mare (Ch) Multiplayer Nick : Tencar BBIL Team : Ork-y Style
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Gio Dic 03, 2009 12:46 pm | |
| - OrcReich ha scritto:
- Tencar ha scritto:
Ci sarà un torneo lan a livello nazionale che assegnerà ben 2 posti alle qualificazioni ai mondiali e sarà organizzato da OrcReich!!!!!!!!! magari tra qualche anno...no cmq non è questa Noooooooo... Dai, ma dacci qualche indizio XD | |
|
| |
Grandinata
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 22.09.09 Età : 50 Località : Genova Multiplayer Nick : Grandinata BBIL Team : Deportivo la Karogna
| |
| |
razinar
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 13.09.09 Età : 33 Località : Valley of the Damned Multiplayer Nick : Razinar BBIL Team : The Rasticaz
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Gio Dic 03, 2009 2:32 pm | |
| Scoperto! Uff proprio la razza che odiavo di +... | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| |
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Gio Dic 03, 2009 3:17 pm | |
| | |
|
| |
razinar
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Gio Dic 03, 2009 5:35 pm | |
| | |
|
| |
razinar
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Ven Dic 04, 2009 5:59 pm | |
| - OrcReich ha scritto:
- La sorpresa verrà comunicata lunedì 4/12 vi consiglio di essere online quel giorno...ghghghgh
OGGI E IL GIORNO!!!! FORZA ORCREICH DICCI TUTTO SULLA NOVITA'!!!!! | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Ven Dic 04, 2009 6:15 pm | |
| no no, ogni cosa a tempo debito..ghghghgh | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Sab Dic 05, 2009 12:57 pm | |
| | |
|
| |
Mithi
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 44 Multiplayer Nick : BBMithi
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Sab Dic 05, 2009 6:28 pm | |
| sarà la squadra delle valchirie, unicamente disponibile per i maggiorenni poichè:
i personaggi saranno sompletamente nudi... le immagini del blocco saranno esplicite scene di sesso le immagini del fallo....
bella! | |
|
| |
OrcReich Admin
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Sab Dic 05, 2009 6:33 pm | |
| | |
|
| |
razinar
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Sab Dic 05, 2009 6:42 pm | |
| | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Sab Dic 05, 2009 6:50 pm | |
| | |
|
| |
razinar
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Sab Dic 05, 2009 6:52 pm | |
| | |
|
| |
Tencar
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Sab Dic 05, 2009 9:00 pm | |
| e pensare che io potrei saperlo... | |
|
| |
razinar
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Sab Dic 05, 2009 9:21 pm | |
| - Tencar ha scritto:
- e pensare che io potrei saperlo...
Certo che mi volete proprio male... | |
|
| |
Estremo
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! Sab Dic 05, 2009 9:32 pm | |
| - razinar ha scritto:
- Tencar ha scritto:
- e pensare che io potrei saperlo...
Certo che mi volete proprio male... vabbè dai, te lo dico! Scemo chi legge, specialmente razinar! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Babbo Natale...io ci credo! | |
| |
|
| |
| Babbo Natale...io ci credo! | |
|