| Esperti cercasi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Esperti cercasi Mar Nov 17, 2009 10:42 pm | |
| Cercasi profondi conoscitori del gioco disposti a fare delle guide complete sulle varie razze, tattiche di attacco, tattiche di difesa, avanzamenti consigliati per i vari ruoli...IN ITALIANO! Tutto il lavoro verrà ovviamente pubblicato e venerato nei secoli, mandatemi PM e vi svelo un segreto | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Esperti cercasi Mer Nov 18, 2009 3:25 pm | |
| ok prenotati gobbi, skaven e orchi. tibo ti fai tu il chaos? mi basta un blocco note, poi ci penso io ad impaginare e mettere figure ah, anche i dark elf sono disponibili! | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 14.09.09 Multiplayer Nick : Gilga BBIL Team : Cornuti Beati
| Titolo: Re: Esperti cercasi Mer Nov 18, 2009 4:27 pm | |
| La 'mia' squadra sono gli skaven, visto che è già presa passo... | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Esperti cercasi Mer Nov 18, 2009 7:42 pm | |
| | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Esperti cercasi Gio Nov 19, 2009 2:31 pm | |
| Se vuoi io ti faccio poi quelal dei Chaos Dwarf ... ma credo non sia impellente | |
|
| |
savic.nikola
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 28 Località : Venezia, Mira Multiplayer Nick : savic.nikola(vecchio porco) BBIL Team : Canal Midgets, Sidestep Squirells
| Titolo: Re: Esperti cercasi Gio Nov 19, 2009 4:28 pm | |
| Io mi prenoto per l'unica squadra che gioco bene, che meglio non si può. CHAOS Inoltre vi consiglio l'allenatore dei Marghera Dockers, per gli D Elfs. Lui è veramente l'allenatore dei DE migliore che ho mai visto. Estremo è in realtà uno che gioca con i scaven. Sewsaw sta dominando con i suoi Pantegans anche grazie ai consigli di Estremo. Estremo delle squadre agili è il guru, e soprattutto per i scaven. Anche i Vampiri sono una squadra che conosce a fondo, ma la cosa non incombe, purtroppo. Rimango in attesa. | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 14.09.09 Multiplayer Nick : Gilga BBIL Team : Cornuti Beati
| Titolo: Re: Esperti cercasi Gio Nov 19, 2009 5:09 pm | |
| | |
|
| |
Sowsav
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 28.09.09 Età : 46 Località : La laguna Multiplayer Nick : Sowsav BBIL Team : Marghera Dockers
| Titolo: Re: Esperti cercasi Gio Nov 19, 2009 6:47 pm | |
| - savic.nikola ha scritto:
- Inoltre vi consiglio l'allenatore dei Marghera Dockers, per gli D Elfs. Lui è veramente l'allenatore dei DE migliore che ho mai visto.
Ehm, grazie! C'è un solo problema: le mie scorribande con gli elfi oscuri si fermano al periodo pre-assassini... non li ho mai usati. I runner ho avuto modo, e anche bene, ma i simpatici pugnalatori a tradimento mai... ...ma datemi tempo un po' di giorni e rimedierò | |
|
| |
Estremo
Numero di messaggi : 329 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 46 Località : Venezia Multiplayer Nick : Estremo BBIL Team : Crashy Toonz
| Titolo: Re: Esperti cercasi Gio Nov 19, 2009 9:08 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Esperti cercasi | |
| |
|
| |
| Esperti cercasi | |
|