Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari

Andare in basso 
+14
alcolica
Sowsav
Estremo
mtgip
_TiBo_
Gilgamesh
Grandinata
f4nt4sm4
Vaelron
OrcReich
Mithi
blizzard
Tencar
Ashen Shugar
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ashen Shugar

Ashen Shugar

Numero di messaggi : 373
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Empty
MessaggioTitolo: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:11 am

Questo il thread per lanciare le vostre disponibilità per trovar degli avversari generici o specifici.

Visto il gran numero di partecipanti cerchiamo tutti di dare, fin da subito, delle disponibilità, indicando se son ripetitive o meno ... il tutto verrà riassunto nel tempo più celere possibile sullo

Schema Riassuntivo

per facilità di lettura e di visibilità.

Una volta disputato un incontro, non segnate qui come è andato, ma create un thread nuovo con la scritta Nome Squadra 1 (Nome Coach 1) Vs Nome Squadra 2 (Nome Coach 2) e lì sotto si potrà ampiamente commentare la singola partita.

Facezie, sfottò e quant'altro cerchiamo, il più possibile, di indirizzarli al Gobby's Bar, anche perchè altrimenti mi dicono che il proprietario si offende! Razz

Direi che possiamo dar via alle danze! cheers

Ultima modifica di Ashen Shugar il Sab Ott 24, 2009 2:41 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
Tencar

Tencar

Numero di messaggi : 181
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:14 am

Disponibile a giocare sabato 24, fino alle 20.
Sarò indisponibile dal 28 al primo a causa del Lucca Comics & Games: se ci si mette d'accordo possiamo giocare quando volete domani, anche due-tre partite.
Domenica 25 sono anche disponibile e lunedì 26 fino alle 16.
http://www.tencar.org
blizzard

Numero di messaggi : 149

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:18 am

Causa esami , saro indisponibile dal 27 al 31, forse il 27 potrei concedermi una partitella nel serale , ma non prometto nulla so esami importanti
Ashen Shugar

Ashen Shugar

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:19 am

blizzard ha scritto:
Causa esami , saro indisponibile dal 27 al 31, forse il 27 potrei concedermi una partitella nel serale , ma non prometto nulla so esami importanti

Eh eh più che segnarmi quando NON siete disponibili, datemi le disponibilità Razz

In bocca al Werewolf per l'esame allora! Wink
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:21 am

blizzard ha scritto:
Causa esami , saro indisponibile dal 26 al 31, forse il 26 potrei concedermi una partitella nel serale , ma non prometto nulla so esami importanti
Mithi

Numero di messaggi : 101
Multiplayer Nick : BBMithi

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:25 am

Tutte le sere infrasettimanali possone essere buone per una partita a BB, sempre a partire dalle 22!

piano piano cerco di aggiungervi tutti come friends!

a presto

Mithi
Ashen Shugar

Ashen Shugar

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:29 am

Mithi ha scritto:
Tutte le sere infrasettimanali possone essere buone per una partita a BB, sempre a partire dalle 22!

a presto

Mithi

Quindi segno Lun - Ven dalle 22.00 RIPETITIVO? L'accendiamo? Very Happy
Mithi

Numero di messaggi : 101
Multiplayer Nick : BBMithi

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:40 am

Ashen Shugar ha scritto:
Mithi ha scritto:

a presto

Mithi

Quindi segno Lun - Ven dalle 22.00 RIPETITIVO? L'accendiamo? Very Happy

si esatto, anche se per evitare la donna aggro preciso che posso assicurare 1 sera a settimana per la open league (devo anche salvarne una per la Thunder) tra lune e giove.

una domanda, la lega è già disponibile sul server BB? prima non mi è sembrato fosse tra quelle disponibili!

ora vi auguro la buonanotte e buon weekend, a lunedi!
OrcReich
Admin
OrcReich

Numero di messaggi : 885
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:03 am

mithi devi rimanere nella lega pubblica e sfidare gli altri (anch'essi in lega pubblica) Wink
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Vaelron

Vaelron

Numero di messaggi : 362
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:17 am

Dal lunedi' al giovedi posso farmi trovare la mattina, e la sera alle 20:30, poi non ci sono e torno per la mezzanotte.
Venerdi giorno libero posso farmi trovare quando voglio.
Sabato e domenica quasi mai solitamente non sono al pc.
f4nt4sm4

f4nt4sm4

Numero di messaggi : 138

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 8:46 am

tutte le sere disponibile dall 22:00 in poi.
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 10:36 am

Ho una parentesi di tempo fra oggi e domani (domenica 25) se Alcolica vuol fare il match in questi due giorni si faccia sentire che diamo il via alle danze
Poi come dicevo sopra, sto praticamente tutta la settimana chiuso per preparami al mega ripasso pre esami
Suspect
Ashen Shugar

Ashen Shugar

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 10:42 am

blizzard ha scritto:
Ho una parentesi di tempo fra oggi e domani (domenica 25) se Alcolica vuol fare il match in questi due giorni si faccia sentire che diamo il via alle danze
Poi come dicevo sopra, sto praticamente tutta la settimana chiuso per preparami al mega ripasso pre esami
Suspect

Non è necessario che sia alcolica Wink

In Open qualunque avversario va bene, non bisogna rispettare l'ordine del calendario di BB Digital.

Quindi basta che uno accetti la tua disponibilità per oggi/domani, vi mettete daccordo per quando e giocate! Smile
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 10:59 am

Ashen Shugar ha scritto:
blizzard ha scritto:
Suspect

Non è necessario che sia alcolica Wink

In Open qualunque avversario va bene, non bisogna rispettare l'ordine del calendario di BB Digital.

Quindi basta che uno accetti la tua disponibilità per oggi/domani, vi mettete daccordo per quando e giocate! Smile

ah! perfetto
BENONE, il primo che arriva si aggiudica il primo match d'apertura di lega,
avversario IO
giorni : fra oggi e domani
ciau
Ashen Shugar

Ashen Shugar

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 11:11 am

Io tendenzialmente ci son quasi sempre dal lunedì al venerdì la sera dopo le 23.00 - 23.30 (salvo impegni sparsi).
Il week end cerco di alsciarlo per la famiglia Smile
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 11:34 am

bhon io l'ho detto di esserci ci sono solo oggi e domani, da lunedi mi salta tutta la settimana per via degli esami
chi volesse disputare il match mi faccia sapere
Tencar

Tencar

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:39 pm

io voglio giocare anche ora o dopo pranzo Very Happy
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:51 pm

Tencar ha scritto:

Ok facciamo dopo pranzo, diciamo per le 15?

che si deve fare poi per uppare il roster e le parite? fa tutto il sistema uppando il solo roster?
Tencar

Tencar

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:52 pm

blizzard ha scritto:
Tencar ha scritto:

che si deve fare poi per uppare il roster e le parite? fa tutto il sistema uppando il solo roster?
No, va uppato anche il file MatchReport.sqlite che si trova all'interno della cartella documenti/bloodbowl e se vuoi ci penso io: va uppato solo una volta e solo da uno dei due.
Per me va benissimo alle 15 a patto che non mi fai troppo male XD
blizzard

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:16 pm

Tencar ha scritto:
blizzard ha scritto:
Tencar ha scritto:

No, va uppato anche il file MatchReport.sqlite che si trova all'interno della cartella documenti/bloodbowl e se vuoi ci penso io: va uppato solo una volta e solo da uno dei due.
Per me va benissimo alle 15 a patto che non mi fai troppo male XD

ok andata per le 15
per l'aggiornamento demando tutto a te, cosi mi metto prima a studiare
a dopo e grazie per la disponibilità
Ashen Shugar

Ashen Shugar

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:46 pm

In realtà oggi pomeriggio forse avrei un buco anch'io ... ci sarebbe qualcuno disponibile?

ASH
Tencar

Tencar

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:58 pm

Ashen Shugar ha scritto:
In realtà oggi pomeriggio forse avrei un buco anch'io ... ci sarebbe qualcuno disponibile?

ASH
io dopo la partita con blizzard XD
Ashen Shugar

Ashen Shugar

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 2:03 pm

Tencar ha scritto:
Ashen Shugar ha scritto:

ASH
io dopo la partita con blizzard XD

Eh ma temo sarà troppo tardi Crying or Very sad

Comunque provo a fare un salto a vedere come siete messi Wink
OrcReich
Admin
OrcReich

Numero di messaggi : 885
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 2:08 pm

stasera ho un buco prima della partenza, spero di trovare qualcuno online
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Grandinata

Grandinata

Numero di messaggi : 231
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 2:41 pm

qualche anima disponibile tra un decina di minuti?
lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari   Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Icon_minitime

Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari
Pagina 1 di 21Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chiusura OPEN League 2.0 al 31/12/09
» Chiusura Open League 1
» Regole Open League
» Disponibilità e orari
» Trovare avversari