| Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
|
+14alcolica Sowsav Estremo mtgip _TiBo_ Gilgamesh Grandinata f4nt4sm4 Vaelron OrcReich Mithi blizzard Tencar Ashen Shugar 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 12:11 am | |
| Questo il thread per lanciare le vostre disponibilità per trovar degli avversari generici o specifici. Visto il gran numero di partecipanti cerchiamo tutti di dare, fin da subito, delle disponibilità, indicando se son ripetitive o meno ... il tutto verrà riassunto nel tempo più celere possibile sullo Schema Riassuntivo per facilità di lettura e di visibilità. Una volta disputato un incontro, non segnate qui come è andato, ma create un thread nuovo con la scritta Nome Squadra 1 (Nome Coach 1) Vs Nome Squadra 2 (Nome Coach 2) e lì sotto si potrà ampiamente commentare la singola partita. Facezie, sfottò e quant'altro cerchiamo, il più possibile, di indirizzarli al Gobby's Bar, anche perchè altrimenti mi dicono che il proprietario si offende! Direi che possiamo dar via alle danze!
Ultima modifica di Ashen Shugar il Sab Ott 24, 2009 2:41 am - modificato 3 volte. | |
|
| |
Tencar
Numero di messaggi : 181 Data d'iscrizione : 29.07.09 Età : 42 Località : Francavilla al Mare (Ch) Multiplayer Nick : Tencar BBIL Team : Ork-y Style
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 12:14 am | |
| Disponibile a giocare sabato 24, fino alle 20. Sarò indisponibile dal 28 al primo a causa del Lucca Comics & Games: se ci si mette d'accordo possiamo giocare quando volete domani, anche due-tre partite. Domenica 25 sono anche disponibile e lunedì 26 fino alle 16. | |
|
| |
blizzard
Numero di messaggi : 149 Data d'iscrizione : 03.08.09
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 12:18 am | |
| Causa esami , saro indisponibile dal 27 al 31, forse il 27 potrei concedermi una partitella nel serale , ma non prometto nulla so esami importanti | |
|
| |
Ashen Shugar
Numero di messaggi : 373 Data d'iscrizione : 14.09.09 Località : Nessun Dove Multiplayer Nick : Ashen Shugar BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 12:19 am | |
| - blizzard ha scritto:
- Causa esami , saro indisponibile dal 27 al 31, forse il 27 potrei concedermi una partitella nel serale , ma non prometto nulla so esami importanti
Eh eh più che segnarmi quando NON siete disponibili, datemi le disponibilità In bocca al Werewolf per l'esame allora! | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 12:21 am | |
| - blizzard ha scritto:
- Causa esami , saro indisponibile dal 26 al 31, forse il 26 potrei concedermi una partitella nel serale , ma non prometto nulla so esami importanti
| |
|
| |
Mithi
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 44 Multiplayer Nick : BBMithi
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 12:25 am | |
| Tutte le sere infrasettimanali possone essere buone per una partita a BB, sempre a partire dalle 22!
piano piano cerco di aggiungervi tutti come friends!
a presto
Mithi | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 12:29 am | |
| - Mithi ha scritto:
- Tutte le sere infrasettimanali possone essere buone per una partita a BB, sempre a partire dalle 22!
a presto
Mithi Quindi segno Lun - Ven dalle 22.00 RIPETITIVO? L'accendiamo? | |
|
| |
Mithi
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 24.09.09 Età : 44 Multiplayer Nick : BBMithi
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 12:40 am | |
| - Ashen Shugar ha scritto:
- Mithi ha scritto:
- Tutte le sere infrasettimanali possone essere buone per una partita a BB, sempre a partire dalle 22!
a presto
Mithi Quindi segno Lun - Ven dalle 22.00 RIPETITIVO? L'accendiamo? si esatto, anche se per evitare la donna aggro preciso che posso assicurare 1 sera a settimana per la open league (devo anche salvarne una per la Thunder) tra lune e giove. una domanda, la lega è già disponibile sul server BB? prima non mi è sembrato fosse tra quelle disponibili! ora vi auguro la buonanotte e buon weekend, a lunedi! | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 1:03 am | |
| mithi devi rimanere nella lega pubblica e sfidare gli altri (anch'essi in lega pubblica) | |
|
| |
Vaelron
Numero di messaggi : 362 Data d'iscrizione : 23.07.09 Età : 46 Località : Abruzzo Multiplayer Nick : Vaelron BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 1:17 am | |
| Dal lunedi' al giovedi posso farmi trovare la mattina, e la sera alle 20:30, poi non ci sono e torno per la mezzanotte. Venerdi giorno libero posso farmi trovare quando voglio. Sabato e domenica quasi mai solitamente non sono al pc. | |
|
| |
f4nt4sm4
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 8:46 am | |
| tutte le sere disponibile dall 22:00 in poi. | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 10:36 am | |
| Ho una parentesi di tempo fra oggi e domani (domenica 25) se Alcolica vuol fare il match in questi due giorni si faccia sentire che diamo il via alle danze Poi come dicevo sopra, sto praticamente tutta la settimana chiuso per preparami al mega ripasso pre esami | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 10:42 am | |
| - blizzard ha scritto:
- Ho una parentesi di tempo fra oggi e domani (domenica 25) se Alcolica vuol fare il match in questi due giorni si faccia sentire che diamo il via alle danze
Poi come dicevo sopra, sto praticamente tutta la settimana chiuso per preparami al mega ripasso pre esami Non è necessario che sia alcolica In Open qualunque avversario va bene, non bisogna rispettare l'ordine del calendario di BB Digital. Quindi basta che uno accetti la tua disponibilità per oggi/domani, vi mettete daccordo per quando e giocate! | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 10:59 am | |
- blizzard ha scritto:
- Ho una parentesi di tempo fra oggi e domani (domenica 25) se Alcolica vuol fare il match in questi due giorni si faccia sentire che diamo il via alle danze
Poi come dicevo sopra, sto praticamente tutta la settimana chiuso per preparami al mega ripasso pre esami Non è necessario che sia alcolica
In Open qualunque avversario va bene, non bisogna rispettare l'ordine del calendario di BB Digital.
Quindi basta che uno accetti la tua disponibilità per oggi/domani, vi mettete daccordo per quando e giocate! ah! perfetto BENONE, il primo che arriva si aggiudica il primo match d'apertura di lega, avversario IO giorni : fra oggi e domani ciau | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 11:11 am | |
| Io tendenzialmente ci son quasi sempre dal lunedì al venerdì la sera dopo le 23.00 - 23.30 (salvo impegni sparsi). Il week end cerco di alsciarlo per la famiglia | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 11:34 am | |
| bhon io l'ho detto di esserci ci sono solo oggi e domani, da lunedi mi salta tutta la settimana per via degli esami chi volesse disputare il match mi faccia sapere | |
|
| |
Tencar
Numero di messaggi : 181 Data d'iscrizione : 29.07.09 Età : 42 Località : Francavilla al Mare (Ch) Multiplayer Nick : Tencar BBIL Team : Ork-y Style
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 12:39 pm | |
| io voglio giocare anche ora o dopo pranzo | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 12:51 pm | |
| - Tencar ha scritto:
- io voglio giocare anche ora o dopo pranzo
Ok facciamo dopo pranzo, diciamo per le 15? che si deve fare poi per uppare il roster e le parite? fa tutto il sistema uppando il solo roster? | |
|
| |
Tencar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 12:52 pm | |
| - blizzard ha scritto:
- Tencar ha scritto:
Ok facciamo dopo pranzo, diciamo per le 15?
che si deve fare poi per uppare il roster e le parite? fa tutto il sistema uppando il solo roster? No, va uppato anche il file MatchReport.sqlite che si trova all'interno della cartella documenti/bloodbowl e se vuoi ci penso io: va uppato solo una volta e solo da uno dei due. Per me va benissimo alle 15 a patto che non mi fai troppo male XD | |
|
| |
blizzard
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 1:16 pm | |
| - Tencar ha scritto:
- blizzard ha scritto:
- Tencar ha scritto:
Ok facciamo dopo pranzo, diciamo per le 15?
che si deve fare poi per uppare il roster e le parite? fa tutto il sistema uppando il solo roster? No, va uppato anche il file MatchReport.sqlite che si trova all'interno della cartella documenti/bloodbowl e se vuoi ci penso io: va uppato solo una volta e solo da uno dei due. Per me va benissimo alle 15 a patto che non mi fai troppo male XD ok andata per le 15 per l'aggiornamento demando tutto a te, cosi mi metto prima a studiare a dopo e grazie per la disponibilità | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 1:46 pm | |
| In realtà oggi pomeriggio forse avrei un buco anch'io ... ci sarebbe qualcuno disponibile?
ASH | |
|
| |
Tencar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 1:58 pm | |
- In realtà oggi pomeriggio forse avrei un buco anch'io ... ci sarebbe qualcuno disponibile?
ASH io dopo la partita con blizzard XD | |
|
| |
Ashen Shugar
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 2:03 pm | |
| - Tencar ha scritto:
- Ashen Shugar ha scritto:
- In realtà oggi pomeriggio forse avrei un buco anch'io ... ci sarebbe qualcuno disponibile?
ASH io dopo la partita con blizzard XD Eh ma temo sarà troppo tardi Comunque provo a fare un salto a vedere come siete messi | |
|
| |
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 2:08 pm | |
| stasera ho un buco prima della partenza, spero di trovare qualcuno online | |
|
| |
Grandinata
Numero di messaggi : 231 Data d'iscrizione : 22.09.09 Età : 50 Località : Genova Multiplayer Nick : Grandinata BBIL Team : Deportivo la Karogna
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari Sab Ott 24, 2009 2:41 pm | |
| qualche anima disponibile tra un decina di minuti? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
| |
|
| |
| Disponibilità Open League 2.0 - A.A.A. cercasi avversari | |
|