Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MATCH DAY 8

Andare in basso 
+10
moicano
blizzard
Paloma
Oflas
LuRe
Vaelron
Sowsav
Tencar
Grandinata
_TiBo_
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 1:30 pm

Oflas ha scritto:
di pomeriggio non posso visto che lavoro e giovedì ho un impegno con la lista provinciale per lelezioni dei rappresentanti mi spiace ma proprio non posso mancare.
Venerdì tardo pomeriggio ?

possiamo fare oggi pomeriggio, mi verrebbe buono intorno alle 15.15 ma fammi sapere, sono cmq a casa
ciao
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 2:29 pm

Sowsav ha scritto:
Tencar ha scritto:
Sowsav ha scritto:

- SABATO mattina
Sabato mattina andrebbe benissimo! che ne dici?

OK! allora

ORK-Y STYLE vs MARGHERA DOCKERS
sabato 28 alle 11.00


cheers cheers cheers

Per ovvi motivi di classifica io tifo ...MARGHERA DOCKERS
( No ...sono un poco di buono, infondo lui è un dannato veneziano Evil or Very Mad , ha rifiutato l'ingaggio Del patron Orki Preziosei Evil or Very Mad ... Cosa mi tocca subire Sad per arrivare alla vetta...ci vorrebbe che i Pirati di VaeIron massacrassero Gli elfetti silvani, poi con una combine,(infondo VaeIron è tesserato),tipo 6-0 e nessun blokko potrei avvicinarmi al passaggio del turno Twisted Evil Twisted Evil , e finalmente giungere la dove nessun Orko è mai Giunto Prima... Twisted Evil Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 10:21 pm

moicano sono in game
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:32 am

Grandinata ha scritto:
Sowsav ha scritto:
Tencar ha scritto:
Sowsav ha scritto:

- SABATO mattina
Sabato mattina andrebbe benissimo! che ne dici?

OK! allora

ORK-Y STYLE vs MARGHERA DOCKERS
sabato 28 alle 11.00


cheers cheers cheers

Per ovvi motivi di classifica io tifo ...MARGHERA DOCKERS
gufaccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:54 am

Sowsaw... sono dentro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:31 pm

Ho atteso, inutilmente, 30 minuti per giocare questa partita.

Ho preso un impegno ed ho tenuto fede alla parola data presentandomi alle 10.55 online (premettendo che per fare questo ieri, venerdì sera, sono tornato prima dall'abituale nottata con gli amici per svegliarmi in tempo).

Questa assenza è una mancanza di rispetto nei miei confronti e pertanto ho deciso -e non tornerò assolutamente indietro- che non mi presenterò in alcun modo ad un possibile recupero di questo match e quindi potete anche assegnarmi, se lo riterrete giusto, la sconfitta a tavolino.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:35 pm

Scusa! Embarassed

ho avuto un contrattempo! non potevo proprio liberarmi prima. Se non è troppo tardi ci sono adesso.
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:37 pm

Sowsav ha scritto:
Scusa! Embarassed

ho avuto un contrattempo! non potevo proprio liberarmi prima. Se non è troppo tardi ci sono adesso.
Nessun problema.
Mi spiace ma ho preso un altro impegno al momento.
Te la do vinta Wink byez
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:40 pm

Tencar ha scritto:
Sowsav ha scritto:
Scusa! Embarassed

ho avuto un contrattempo! non potevo proprio liberarmi prima. Se non è troppo tardi ci sono adesso.
Nessun problema.
Mi spiace ma ho preso un altro impegno al momento.
Te la do vinta Wink byez

No, dai! non voglio vincere, soprattutto così, voglio giocare.
Tu non potresti neanche domenica?
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:42 pm

Sowsav ha scritto:
Tencar ha scritto:
Sowsav ha scritto:
Scusa! Embarassed

ho avuto un contrattempo! non potevo proprio liberarmi prima. Se non è troppo tardi ci sono adesso.
Nessun problema.
Mi spiace ma ho preso un altro impegno al momento.
Te la do vinta Wink byez

No, dai! non voglio vincere, soprattutto così, voglio giocare.
Tu non potresti neanche domenica?
Te la do vinta, ho già spiegato le mie motivazioni. nessun rancore
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:48 pm

Tencar ha scritto:
Te la do vinta, ho già spiegato le mie motivazioni. nessun rancore

Vabbè, io ci ho provato. Comunque vedo che mancano ancora più della metà delle partite della giornata, ma se sei impegnato tutti i i prossimi giorni ti capisco. TiBo non darmi la vittoria se questa partita con Tencar è saltata definitvamente, piuttosto segna 0 a 0 che è più giusto, no?

Scusa ancora e buona giornata afro
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:51 pm

Sowsav ha scritto:
Tencar ha scritto:
Te la do vinta, ho già spiegato le mie motivazioni. nessun rancore

Vabbè, io ci ho provato. Comunque vedo che mancano ancora più della metà delle partite della giornata, ma se sei impegnato tutti i i prossimi giorni ti capisco. TiBo non darmi la vittoria se questa partita con Tencar è saltata definitvamente, piuttosto segna 0 a 0 che è più giusto, no?

Scusa ancora e buona giornata afro
Forse trovo un buco domani mattina, se ci sei ( e non mi dai buca MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_rr )
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:52 pm

Tencar ha scritto:

Forse trovo un buco domani mattina, se ci sei ( e non mi dai buca MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_rr )

OK! a che ora?
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:53 pm

tra le 10 e le 11?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:59 pm

Tencar ha scritto:
tra le 10 e le 11?

Per me va bene salomonicamente alle 10.30. Se va bene anche a te ci si becca domani mattina allora. cheers

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 1:00 pm

Sowsav ha scritto:
Tencar ha scritto:
tra le 10 e le 11?

Per me va bene salomonicamente alle 10.30. Se va bene anche a te ci si becca domani mattina allora. cheers

Ciao!
va bene... scusa per lo sfogo ma è un periodo che ho le palle girate, non ho assolutamente nulla contro di te, ma tendo ad arrabbiarmi per un niente :p
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 3:10 pm

Paloma,

ero ingame e non c'eri. Sono venuto a controllare se mi hai lasciato messaggio. Ora torno ingame.

ti aspetto,
LuRe
Torna in alto Andare in basso
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:27 am

Ciao Tencar! quando vuoi io ci sono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: RISULTATO   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:54 am

Fangs of Xhoalt -- quick quick run run 0 -- 3

Sonora sconfitta per i fangs. Uno scontro tra due buoni coaches, deciso in gran parte dal dado quasi sempre favorevole ai quick quick. In particolare, nel primo tempo gli skaven non falliscono un solo tiro di armatura dei vari fatti, e gli scinchi sbagliano dodge con reroll manco fossero sauri.

Nel secondo tempo un po di skaven escono finalmente , ma sul 2--0 e' oramai troppo tardi. Ennesimo dodge fallito e i sauri perdono palla, e subiscono 3--0. Coach LuRe concede una breve intervista:

"Coach, cosa ci dice della sconfitta? certo nuffle e' stato ingiusto ma... solo colpa di nuffle?"

"Solo un coach cieco darebbe la colpa solo a nuffle. Cosi non si migliora la squadra. Si deve considerare che i miei sauri sono veloci e tosti, ma carenti in skill. Ci vuole tempo per addestrare al placcaggio questi bruti (leggi: dare loro blocco), e solo dopo questi fondamentali mi sento di addestrarli alla caccia (leggi: tackle e/o mighty blow). Per cui inevitabilmente questa squadra soffre molto i gutter runner skillati (block e dodge). In pratica soffriamo la carenza di blitzer che partono gia col blocco. Se non saro' esonerato, e gia si parla di un mio possibile ingaggio con una nuova team di dark elves il prossimo anno, cerchero' di fare crescere la squadra per renderla competiva anche contro squadre agili. La strada e ' ancora lunga."

"Cosa ci dice in visione play-off?"

"Questa sconfitta in sfida diretta con i quick quick ci vede ora messi male. Le probabilita' del quarto posto sono adesso poche, ovvio comunque non abbandoneremo il tentativo prima della fine."

"Cosa ci dice di quella.. uccisione?"

"Si, durante la partita abbiamo ucciso uno star gutter runner all'avversario. Mi dispiace per coach Paloma, ma Kroxy era furioso e quando succede questo... (leggi: ho ucciso un gutter runner con 3 skill aggiunte, insomma un player da 31+ SPP !!). Credo questo evento abbia rovinato la partita anche ai quick quick, considerato poi che e' successo all'ultimo turno o quasi e che anche il medico ha fallito.."
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:01 pm

ORK-Y STYLE - MARGHERA DOCKERS 0-1

Ottima partita di Sowsav. Primo tempo degli orchi inguardabile con un errore che concede la meta dopo due turni. La squadra umana riesce a realizzare un'ottima difesa che dura per la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo i pelleverde sembrano più ispirati e cercano la meta in contropiede, fermata in maniera superlativa dai difensori di Marghera Dockers con un'azione difensiva degna di nota.
Avversario molto sportivo e tattico, complimenti per la vittoria
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
Sowsav

Sowsav


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 45
Località : La laguna
Multiplayer Nick : Sowsav
BBIL Team : Marghera Dockers

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:40 pm

Tencar ha scritto:
ORK-Y STYLE - MARGHERA DOCKERS 0-1

Ottima partita di Sowsav. Primo tempo degli orchi inguardabile con un errore che concede la meta dopo due turni. La squadra umana riesce a realizzare un'ottima difesa che dura per la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo i pelleverde sembrano più ispirati e cercano la meta in contropiede, fermata in maniera superlativa dai difensori di Marghera Dockers con un'azione difensiva degna di nota.
Avversario molto sportivo e tattico, complimenti per la vittoria

Grazie anche a te Tencar per la bella partita approved
Se i tuoi fossero riusciti a menare così anche nel primo tempo sarebbe stata tutta un'altra storia afraid

E adesso passiamo alla vera essenza di Bloodbowl, le azioni tutte-pazze! cheers
5° posto: il troll che non passava il really stupid quando era aiutato da un compagno, ma lo passava quando era da solo Suspect
4° posto: un'ala umana, che abbandonata al proprio destino dall'allenatore umano viene menata da un orko kattivo per gran parte del secondo tempo finché finalmente finisce KO.
3° posto: il lineman orco che subito dopo aver recuperato la palla subisce un tackle da un'ala umana alla quale non deve essere parso vero di essere per una volta quello che fa del male e non quello che viene menato
2° posto: il blitzer umano che passa sopra alla palla che doveva solo difendere (vanificando tutto il lavoro della difesa) la raccoglie e finisce a contatto con un orco.. decide a quel punto di dodgiare fuori, tanto ha dodge... ovviamente cade ed è stunned emotv
1° posto: il Premio Deficienza di quest'oggi va a Valle Montana, thrower umano, che provando ad uscire da una zona di controllo nemica inciampa e MUORE... il dottore l'ha salvato solo nella speranza di poter assistere in futuro ad altri spettacoli simili! Razz
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:47 pm

Chiedo cortesemente agli allenatori che ancora devono giocare il match di giornata, di comunicare quando hanno intenzione di giocare.

Zkiantati II - Reptyle Blast
Reikland Pirates - Loec's Bards


A norma di regolamento la giornata si chiude entro sera, lo strappo alla regola concesso per alcune giornate non deve diventare un'abitudine (brutta).
Lo chiedo a nome di tutti i coach della conference ai quali (ricordo) dovete portare rispetto.

Chiedo quindi a Orc di prendere visione della situazione e comunicare sue decisioni in merito.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 7:09 pm

Da quello ke hocapito... VaeIron e matt non giocheranno (peccato)... mentre le due compagini-Zkiantati II - Reptyle Blast hanno raggiunto un accordo oppure no?

La mia 9° è prevista per domani... ho sentito VeeIron in game e vi riferisco che per raggiungerlo mi ha chiesto se possiamo mandagli dei messaggi in game..
In particolare a Moicano per accordarsi sulla prossima partita.(mando un mp anche a Moicano per avvertirlo..)

A ma personalmente spiace, ma come disponibilità la prossima settimana sono proprio messo male e poi devo partire per stoccarda, confido nel fatto che mi sarà data òa possibilità di giocarla.
Ciao a tutt
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 8:22 pm

Rinnovo per l'ennesima volta la mia disponibilità a giocare la partita con Vaelron anche ora, e ricordo che sin dal 19 c.m. ho provato a contattarlo, senza che mi comunicasse un giorno e un'ora per disputarla.
Sia ben chiaro che io non mi tiro indietro né mai mi sono tirato indietro quando si trattava di giocare la partita, nel caso che venissero prese decisioni arbitrali da OrcReich in merito.
Torna in alto Andare in basso
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 10:51 pm

Appoggio Grandinata,

basta con sti ritardi, se la gente neppure si e' fatta viva non ha senso penalizzare il povero Grandinata che dopo non puo'. Dopo ha ragione se chiede lui ulteriore spostamento, e tutto va in la.

Facciamo partire sta nona giornata.

Coach LuRe

PS io stesso dovro' giocare la nona con blizzard, sperero' si fara' vivo altrimenti pace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATCH DAY 8 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MATCH DAY 8
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» MATCH DAY 2
» MATCH DAY 5
» MATCH DAY 6
» MATCH DAY 3
» MATCH DAY 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Flash Conference-
Vai verso: