Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MATCH DAY 8

Andare in basso 
+10
moicano
blizzard
Paloma
Oflas
LuRe
Vaelron
Sowsav
Tencar
Grandinata
_TiBo_
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 8 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:19 pm

news di blizzard e oflas?
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 8 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:26 pm

rileggendo il thread l'ultimo mex di blizzard è di venerdi, quello di oflas di giovedi Rolling Eyes da li a oggi "nebbia in val padana" disapproved

boh, io stacco, lascio la giornata attiva almeno fino a domani sera per le 21.00, prima non posso rincasare, ho degli impegni...mi spiace ma non so che farci
Torna in alto Andare in basso
Oflas

Oflas


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Bergamo - Programmatore
Multiplayer Nick : Oflas
BBIL Team : Zkiantati

MATCH DAY 8 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 8:42 am

Non abbiamo ancora giocato per due motivi io non ho poi ricevuto conferme e soprattutto non avrei comunque potuto giocare visto che sabato non c'ero.

Sta sera nonci sarò quindi personalemnte credo che o la date a tavolino a uno dei due oppure pareggio per non disputata ma comunque anche io terrei conto che la giornata si è chiusa ieri.
Torna in alto Andare in basso
blizzard




Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.08.09

MATCH DAY 8 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 11:57 am

Il problema sono stati degli impegni che hanno occupato sia me che Oflas, questo fine settimana



Oflas ha scritto:
Non abbiamo ancora giocato per due motivi io non ho poi ricevuto conferme e soprattutto non avrei comunque potuto giocare visto che sabato non c'ero.

Sta sera nonci sarò quindi personalemnte credo che o la date a tavolino a uno dei due oppure pareggio per non disputata ma comunque anche io terrei conto che la giornata si è chiusa ieri.

se non possiamo fare oggi, allora va bene lo 0-0 cosi da non bloccare gli altri.
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

MATCH DAY 8 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 12:41 pm

ok, direi che potete chiudere il match day:

1-0 per i Loec's contro i Reikland (no show)

0-0 oflas vs blizzard (non giocata)
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

MATCH DAY 8 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 10:02 pm

match day chiuso, forzando i risultati delle partite non giocate come da regolamento.
the show must go on afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATCH DAY 8 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MATCH DAY 8   MATCH DAY 8 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MATCH DAY 8
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» MATCH DAY 2
» MATCH DAY 5
» MATCH DAY 6
» MATCH DAY 3
» MATCH DAY 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Flash Conference-
Vai verso: