Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron

Andare in basso 
+4
Estremo
Vaelron
OrcReich
MattDakka
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:02 pm

Vi porgo i miei saluti nobile Vaelron, ho scoperto che la nullità deve disputare l'ottava partita con Vostra Magnificenza.
Rendetemi edotto circa il giorno e l'ora.
I miei omaggi.
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:24 pm

MattDakka ha scritto:
Vi porgo i miei saluti nobile Vaelron, ho scoperto che la nullità deve disputare l'ottava partita con Vostra Magnificenza.
Rendetemi edotto circa il giorno e l'ora.
I miei omaggi.

lol!

Dante ti fa un pippa Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:25 pm

Citazione :
Questo messaggio è stato scritto da MattDakka che è attualmente sulla tua lista di membri

Lo so che gli altri parlano arabo ed è difficile far muovere quel criceto che hai nella scatola cranica, a dire il vero non meriteresti nemmeno un reply silent , ma siccome al contrario di te so cosa sia l'educazione, ora per un attimo faro' il metdacca della situazione!
(da notare la rima ebbene si sono poeta anche Very Happy )
Non ho la minima intenzione di dedicare tempo a chi non è capace di vivere in una società civile, ma la cosa che adesso mi gustero' è che gia' immagino quanto rosikerà il soprascritto perchè sara' un giro di SPP dietro agli altri ahahaha.

Vai a mangiare la pastina e cresci bimbetto, il valore di una persona si misura per ben altre cose e non per il TV della squadra, prima di essere abilitato a giocare con me devi essere prima "umanamente" abilitato.

Forza Deportivo la Karogna!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 12:32 am

Mattdakka dacci un taglio, Vaelron qui non si accettano ricatti e giochini vari...la partita si gioca punto e stop.

Ok, non andate d'accordo, perfetto...ignoratevi.

Sto iniziando a stufarmi Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 12:42 am

OrcReich ha scritto:
Mattdakka dacci un taglio, Vaelron qui non si accettano ricatti e giochini vari...la partita si gioca punto e stop.

Ok, non andate d'accordo, perfetto...ignoratevi.

Sto iniziando a stufarmi Evil or Very Mad
Sì, o Sommo, avete ragione.
Mi permetto di far osservare umilmente all'Augusto Vaelron che la partita a cui sto alludendo è quella dell'ottava giornata, quindi è una partita che io e Sua Magnificenza dobbiamo disputare PER FORZA, poiché di lega.
Se l'Augusto si rifiuta venga presa nota, per cortesia; dal canto mio sto ottemperando a una delle regole che impone si prendano accordi con il proprio avversario nell'apposita sezione.


Ultima modifica di MattDakka il Ven Nov 20, 2009 12:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 12:47 am

OrcReich ha scritto:
MattDakka ha scritto:
Vi porgo i miei saluti nobile Vaelron, ho scoperto che la nullità deve disputare l'ottava partita con Vostra Magnificenza.
Rendetemi edotto circa il giorno e l'ora.
I miei omaggi.

lol!

Dante ti fa un pippa Laughing Laughing Laughing
Il Supremo Poeta fu, è e rimarrà sempre ineguagliabile!
Mai mi permetterei anche solo di pensare una cosa del genere, cionondimeno ringrazio di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:08 am


lol!
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:53 am

Chi dei due vince ha una serata gratis al Gobby's Bar. cheers
Chi dei due perde ha una serata gratis al Gobby's Bar. clown
Chi dei due pareggia... ha una serata gratis al Gobby's Bar drunken


Per tutti gli altri che volessero partecipare... l'ingresso è 50k... credo che farò il pienone Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
e posso anche dare serata libera a tutte le altre attrazioni... lol!
Torna in alto Andare in basso
LuRe




Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.09.09
Località : Sconosciuta
BBIL Team : Fangs of Xhoalt

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 3:18 pm

ah ah,

siete sicuri che e' meglio che Vael e Matt giochino?? secondo me passeranno tutta la partita a farsi falli e fallacci, dimenticando la palla!!

Se la fate mendatemi il saved game che me lo voglio vedere! Smile

Ok a parte gli scherzi spezzo una lancia anche io : ignoratevi e smettete di punzecchiarvi che poi degenera sempre!

LuRe
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 3:27 pm

Certo, io con febbrile impazienza e trepidazione attendo ch'Egli mi indichi la Sua disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 3:42 pm

MASSACRATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Sul campo lol!

Dai giocatela cheers
Io Tifo VAE xkè tesserato Deportivo lol!
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 4:29 pm

Mazza incredibile l'hype che ha creato sto topic ahaha, mi state proprio a mettere voglia di giocare zio bon!! Very Happy
Purtroppo quando prendo una decisione sono coerente con me stesso e non torno indietro, viviamo nell'epoca del relativismo e la politica ci ha insegnato che cio' che dici e cio' che fai sono due cose distinte, io pero' non sono cosi', poi altro motivo pedagogico molto importante è che ai bimbini bisogna dirgli no ogni tanto, non fare come molti genitori dove il bimbo piange e allora dopo 10 no gli si compra il giocattolino e alla fine gli si dice un si lol! , tutto cio' va contro la mia deontologia professionale.
Un bacio a tutti vi amo tutti I love you
Un po' anche metdacca dai infondo ha solo bisogno di affetto. emotv
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 4:34 pm

Chiedo cortesemente a OrcReich e a _TiBo_ che venga preso atto della risoluzione dell'Eccelso Vaelron.
Io rinnovo la mia disponibilità a onorare l'impegno preso all'atto dell'iscrizione e a disputare la partita di lega in oggetto.
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 5:11 pm

La BBIL non è la open...i match vanno giocati. A nessuno frega nulla del TV degli altri, la competizione deve andare avanti in modo ordinato. Qui non è wow, per quello ci sono millemila forum di nutellosi, qui ci si comporta da adulti.
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 1:20 am

OrcReich ha scritto:
La BBIL non è la open...i match vanno giocati. A nessuno frega nulla del TV degli altri, la competizione deve andare avanti in modo ordinato. Qui non è wow, per quello ci sono millemila forum di nutellosi, qui ci si comporta da adulti.

Grazie per avermi dato del nutelloso. emotv
Si vede che non sono abbastanza adulto per voi. study
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 2:23 am

Vael se non giochi... io e Grandinata non possiamo tifare per te Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Fallo per i tuoi tifosi... alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 3:51 pm

Potete tifare per me domani sera alle 21 i pirati si scontreranno contro i lucertoloni di Lure, e vedere se i miei omini se la caveranno contro i dinosauri giganti. pirat
Torna in alto Andare in basso
razinar

razinar


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 33
Località : Valley of the Damned
Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:21 am

Vaelron ha scritto:
Mazza incredibile l'hype che ha creato sto topic ahaha, mi state proprio a mettere voglia di giocare zio bon!! Very Happy
Purtroppo quando prendo una decisione sono coerente con me stesso e non torno indietro, viviamo nell'epoca del relativismo e la politica ci ha insegnato che cio' che dici e cio' che fai sono due cose distinte, io pero' non sono cosi', poi altro motivo pedagogico molto importante è che ai bimbini bisogna dirgli no ogni tanto, non fare come molti genitori dove il bimbo piange e allora dopo 10 no gli si compra il giocattolino e alla fine gli si dice un si lol! , tutto cio' va contro la mia deontologia professionale.
Un bacio a tutti vi amo tutti I love you
Un po' anche metdacca dai infondo ha solo bisogno di affetto. emotv

Dai Vaelron giocati sta partita e aralo come fa il contadino con il terreno da coltivare! emotv
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:23 pm

Siii fallo per il Deportivo che potrebbe agganciarlo in classifica e da li dominare il mondo!! Twisted Evil

(...Risata alla dottor Male!!!)
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:08 pm

Fate bene a sognare, dopo tutto non costa niente.
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:30 pm

ricordo che la partita và giocata...un minimo di rispetto per gli altri componenti nel girone...non possono aspettare i comodi altrui
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:17 pm

se non viene giocato entro stasera, 1-0 per mattdakka...pensavo ci fossero utenti meno nutellosi cmq.
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 12:00 am

OrcReich ha scritto:
se non viene giocato entro stasera, 1-0 per mattdakka...pensavo ci fossero utenti meno nutellosi cmq.
Credo che lo faccia apposta, perché così prendo meno punti e non mi qualifico più nei primi posti.
Se è così è inutile che io continui a giocare, con solo 1 punto dove vado?
Torna in alto Andare in basso
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 12:09 am

MattDakka ha scritto:
OrcReich ha scritto:
se non viene giocato entro stasera, 1-0 per mattdakka...pensavo ci fossero utenti meno nutellosi cmq.
Credo che lo faccia apposta, perché così prendo meno punti e non mi qualifico più nei primi posti.
Se è così è inutile che io continui a giocare, con solo 1 punto dove vado?

veramente sono +3 in classifica
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 12:13 am

OrcReich ha scritto:
MattDakka ha scritto:
OrcReich ha scritto:
se non viene giocato entro stasera, 1-0 per mattdakka...pensavo ci fossero utenti meno nutellosi cmq.
Credo che lo faccia apposta, perché così prendo meno punti e non mi qualifico più nei primi posti.
Se è così è inutile che io continui a giocare, con solo 1 punto dove vado?

veramente sono +3 in classifica
In caso di parità nella classifica si guarda quanti TD han segnato le due squadre per stabilire la posizione?
Perché se arrivassi alla pari con qualcuno credo che la differenza TD conterebbe, ma forse mi sbaglio.
Comunque sia, perdo soldi MVP e SPP non giocando la partita con lui, mi secca, soprattutto perché ho la netta sensazione che sia un'assenza premeditata.
Per la cronaca, sono online su BB e ho visto nella lista amici che stava giocando.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» MATCH DAY 6
» MATCH DAY 1
» Aldorf Brew (Vaelron) Vs Green Orck (Blizzard) 1 - 1
» MATCH DAY 2
» Il discorso pre partita.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Flash Conference-
Vai verso: