Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron

Andare in basso 
+4
Estremo
Vaelron
OrcReich
MattDakka
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 12:08 pm

nella prossima lega ci penserò bene prima di accettare delle candidature...questi comportamenti sfalsano la competizione...orcreich ringrazia.
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
megaman_zx

megaman_zx


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 37
Multiplayer Nick : Megaman_ZX

Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron   Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 2:16 am

Ho letto i post.
Ho valutato la situazione.

Propongo una regola :
Che le partite sia disputate con obbligo e serieta' ambe giocatori nel campo da gioco, se cio' non dovesse avvenire, sia pubblicati i tre avvisi, scaduti tali avvisi, pena :
_ esclusione dalla Lega attuale con richiamo alla serieta' della persona.

Valutate.
Dimostrate serieta' nel rispondere alla mia idea che, non deve essere ne accettata ne esclusa, ma valutata da persone intelligenti over 20 anni.

p.s.

Ricordate, cari signori, che le vostre risposte non saranno conferme del vostro volere, ma valutazioni per eventuale aiuto all'admin nella decisione ufficiale della mia proposta.
Torna in alto Andare in basso
 
Ottava partita con l'Augusto Signore Vaelron
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MATCH DAY 6
» MATCH DAY 1
» Aldorf Brew (Vaelron) Vs Green Orck (Blizzard) 1 - 1
» MATCH DAY 2
» Il discorso pre partita.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Flash Conference-
Vai verso: