Amici lettori, buonasera!
Stasera le stufe accolgono nel loro campo insanguinato i cugini degli Aldorf Brew. Per l'occasione decidono di dare un colpo di telefono a Tetro Mascelladiferro, mentre in lontananza risuona il rumore assordante di Norlak il lanciamorte
.
Primo tempo e palla agli Aldorf Brew.
I primi turni si svolgono con un tatticismo disarmante: gli ospiti cercano di sfondare e le stufe respingono senza cercare il contatto. Il trattorino non punge. Al sesto turno finalmente un varco della difesa (e doccia anticipata di Ighan) permettono agli Aldorf Brew di tagliare a destra e andare in meta all'ottavo turno.
Secondo tempo e palla alle Stufe di Ghisa.
La partita comincia con il solito elfo che tenta di fracassare il cranio a Rodak (che ci fa un elfo ad una partita di nani? boh
). le stufe finalmente sono calde e decidono di entrare dalla porta principale (viziate dal fatto che il lanciamorte è stato espulso) , cioè al centro!
Ne fa le spese Akli che prende la strada dell'infermeria e successivamente Rik e Tebaks (quest'ultimo menato a sangue dal pubblico).
Kodak sosta nei pressi della meta mentre i compagni sfogano le frustrazioni di una settimana di lavoro in miniera!
Al 16° turno Kodak segna.
Per gli Aldorf Brew non c'è stato più tempo per imbastire una nuova azione.
Partita equilibrata, lenta e tattica. Le stufe forse hanno avuto paura di perdere, accontentadosi, nel secondo tempo, del pareggio. Per contro gli Aldorf Brew hanno avuto due tiri sfortunati (i due blitz, vero Vaelron) che forse avrebbero mutato le sorti della partita.
Un ringraziamento agli avversari per un'ora di sano divertimento!!!
"E' tutto a voi studio"