Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrelian




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.12.09

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 2:56 pm

mi presento, mi chiamo Andrea aka Andrelian, ricevitore capitano della squadra elfica "Roses of Charro" (paninaro oh oh oh) Razz
sono abbastanza niubbo in questo gioco, ho iniziato da 5 giorni circa a giocarci, ho provato ad iniziare la campagna con gli umani, con elfi scuri (troppo potenti non c'era gusto, ma alla fine riuscivo a perdere ugualmente) e infine con gli elfi silvani; ma non riesco a giocare un partita degna di questo nome (nonstante giochi a livello facile a turni e modalità blitz), qualche partita riesco a vincerla ma con scarsi risultati (per esempio i miei elfi silvani sono stati quasi asfaltati dagli uomini lucertola, avevo mezza squarda per terra...) e rollando sempre questo dado del cavolo attackerdown ogni volta che attacco (talvolta anche quando tiro 2 dadi)...
ora con tutto ciò volevo chiedere qualche consiglio su come (re)iniziare con gli elfi silvani, le prime tattiche, i giocatori da comprare all'inizio, che impostazioni mi conviene adottare ecc ecc... grazie a chi avrà pazienze con un povero niubbo Razz
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 3:08 pm

:gruntwelcome
benvenuto !!! ci stiamo trasferendo sul nuovo - e a questo punto si può dire praticamente ufficiale !- sito...

ecco il collegamento!

http://www.bbitalianleague.com

spero sarai dei nostri nelle varie competizioni!! lol! :
Torna in alto Andare in basso
Andrelian




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.12.09

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 3:14 pm

oooooooooooook fatto Razz
Torna in alto Andare in basso
Estremo

Estremo


Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Venezia
Multiplayer Nick : Estremo
BBIL Team : Crashy Toonz

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 3:18 pm

:gruntwelcome :gruntwelcome :gruntwelcome

Se leggi un po' in giro vedrai che ci stiamo spostando sul nuovo sito http://www.bbitalianleague.com

Per il resto ti dico che non c'è maniera migliore di imparare che giocare con altri "umani".

Le due squadre iniziali con i silvani che vanno per la maggiore sono queste:

2 Wardancers
1 Thrower
8 lineman
2 RR


1 Wardancer
1 Treeman
1 Thrower
8 lineman
1 Apothecary
1 RR

I soldi che avanzano non usarli per comprere il funfactor perchè ti serviranno più avanti per comprare altri giocatori.

Per quello che riguarda le tattiche sul nuovo sito stiamo tentando di scrivere le tattiche per ciascuna razza... Ma purtroppo mancano ancora i Woodelf.

Se vuoi guarda la guida degli skaven, che hanno un gioco abbastanza simile.

Se poi vuoi iscriverti a qualche competizione che stiamo organizzando sei il benvenuto (la migliore scuola è il campo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
razinar

razinar


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 33
Località : Valley of the Damned
Multiplayer Nick : Razinar
BBIL Team : The Rasticaz

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 7:21 pm

Ciao bello benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti!
» Salve Blood Bowl Italia
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Generale-
Vai verso: