Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrelian




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.12.09

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 2:56 pm

mi presento, mi chiamo Andrea aka Andrelian, ricevitore capitano della squadra elfica "Roses of Charro" (paninaro oh oh oh) Razz
sono abbastanza niubbo in questo gioco, ho iniziato da 5 giorni circa a giocarci, ho provato ad iniziare la campagna con gli umani, con elfi scuri (troppo potenti non c'era gusto, ma alla fine riuscivo a perdere ugualmente) e infine con gli elfi silvani; ma non riesco a giocare un partita degna di questo nome (nonstante giochi a livello facile a turni e modalità blitz), qualche partita riesco a vincerla ma con scarsi risultati (per esempio i miei elfi silvani sono stati quasi asfaltati dagli uomini lucertola, avevo mezza squarda per terra...) e rollando sempre questo dado del cavolo attackerdown ogni volta che attacco (talvolta anche quando tiro 2 dadi)...
ora con tutto ciò volevo chiedere qualche consiglio su come (re)iniziare con gli elfi silvani, le prime tattiche, i giocatori da comprare all'inizio, che impostazioni mi conviene adottare ecc ecc... grazie a chi avrà pazienze con un povero niubbo Razz
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 3:08 pm

:gruntwelcome
benvenuto !!! ci stiamo trasferendo sul nuovo - e a questo punto si può dire praticamente ufficiale !- sito...

ecco il collegamento!