Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Connection quitters

Andare in basso 
+7
jjm
Ashen Shugar
MattDakka
Paloma
Vaelron
_TiBo_
OrcReich
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 2:29 pm

Anche ieri è successo di nuovo, dopo che gli avevo ammazzato il nano runner, infortunato i 2 troll slayer e segnato un touchdown. Apro questo topic con lo scopo di informare la community in modo da evitare di giocare contro questi players rosikoni. Vi invito qui a postare i loro nick in game.
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
OrcReich
Admin
OrcReich


Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 14.05.09
Località : Sul prato verde
Multiplayer Nick : OrcReich
BBIL Team : Orc'n'Troll

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 2:30 pm

wewillkill
Torna in alto Andare in basso
https://bloodbowlitalia.forumattivo.com
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeVen Set 25, 2009 8:26 am

Goby-[ e qualche cosa, ha un team di Goblin ed è assolutamente incapace di giocare Laughing
Derby Gobbi contro Gobbi, questo infame è riuscito, dopo innumerevoli tentativi, a quittare all'ultimo turno del secondo tempo, dopo aver beccato 3 mete, un morto e altre due casuality che nervi emotv
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeVen Set 25, 2009 12:31 pm

Riuscito a quittare nel senso che questi sono quelli che ti aprono il pannello pausa sperando che tu ci klikki e abbandoni la partita?
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeVen Set 25, 2009 1:43 pm

esatto, e non solo quello...escono errori riguardo ad una "sincronizzazione persa", con la possibilità di riprendere la partita o abbandonare, secondo me causati dall'avversario ma non ho ancora capito come fanno...se staccano il cavo o altre diavolerie...comunque sono tristissimi e pietosi
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeVen Set 25, 2009 2:24 pm

_TiBo_ ha scritto:
esatto, e non solo quello...escono errori riguardo ad una "sincronizzazione persa", con la possibilità di riprendere la partita o abbandonare, secondo me causati dall'avversario ma non ho ancora capito come fanno...se staccano il cavo o altre diavolerie...comunque sono tristissimi e pietosi

no aspe, se ti viene fuori errore di sincronizzazione con il server non è dovuto ai quitters ma a effettivi problemi con il server cyanide... mi è capitato un paio di volte anche a me (tra l'altro in un'occasione stavo perdendo, quindi non direi che l'avversario si sia disconnesso apposta, dal momento che stava vincendo), e infatti l'affidabilità mi è scesa al 95 o 96%.
il classico quitter è colui che ricorre al maledetto ALT+F4 per chiudere di brutto BB
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeVen Set 25, 2009 2:29 pm

ah ok...fatto sta che alla fine ha quittato con Alt+F4 perchè sono ritornato alla chat, non segnandomi il match infatti il mio team di Goblin risulta non aver ancora giocato (era la prima partita che facevo), però mi pare che la mia affidabilità sia scesa...mah
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeVen Set 25, 2009 2:31 pm

si esatto, non ti segna nulla ma l'affidabilità cala...
Torna in alto Andare in basso
Vaelron

Vaelron


Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 46
Località : Abruzzo
Multiplayer Nick : Vaelron
BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeVen Set 25, 2009 5:10 pm

Cavolo ecco perchè mi è scesa l'affidabilità di 1%, che palle pero' non è giusto che quello quitta e io perdo affidabilità.
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeSab Set 26, 2009 2:34 am

Già, il paradosso è che l'affidabilità viene levata a entrambi.
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeSab Set 26, 2009 10:45 am

Ma quindi se uno quitta la aprtita è del tutto persa, compresi morti, infortunati, mete e via dicendo?
Questo sarebbe da non permettere ... però immagino che finchè non salvi ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeSab Set 26, 2009 11:11 am

Ashen Shugar ha scritto:
Ma quindi se uno quitta la aprtita è del tutto persa, compresi morti, infortunati, mete e via dicendo?
yesss... infatti penso stiano cercando un qualche modo per non permettere di quittare così facilmente
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeSab Set 26, 2009 4:27 pm

Ashen Shugar ha scritto:
Ma quindi se uno quitta la aprtita è del tutto persa, compresi morti, infortunati, mete e via dicendo?
Questo sarebbe da non permettere ... però immagino che finchè non salvi ...
Esattamente, invece dovrebbe essere contato come abbandono da parte di chi si disconnette e vittoria a tavolino per chi è rimasto.
Scusa, come fai a salvare una partita online? scratch
Posso capire una partita in giocatore singolo, ma online non puoi salvarla.
Solo quando viene completata vengono immagazzinati nel server i due roster modificati e il risultato, non puoi salvarla ogni turno.
Torna in alto Andare in basso
jjm

jjm


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 55
Località : Firenze
Multiplayer Nick : jjmnutella
BBIL Team : St.John Greens

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeSab Set 26, 2009 4:49 pm

secondo me non è sempre uguale: ieri sera stavo perdendo 2-1 ed è venuto in alto a dx il messaggio di "sincronizzazione persa" da parte dell'avversario...ho atteso pazientemente che arrivasse a 0 secondi senza abbandonare e mi ha dato vittoria per 4-2, i soldi ed i relativi upgrade delle skill ai miei giocatori.
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeSab Set 26, 2009 5:08 pm

jjm ha scritto:
secondo me non è sempre uguale: ieri sera stavo perdendo 2-1 ed è venuto in alto a dx il messaggio di "sincronizzazione persa" da parte dell'avversario...ho atteso pazientemente che arrivasse a 0 secondi senza abbandonare e mi ha dato vittoria per 4-2, i soldi ed i relativi upgrade delle skill ai miei giocatori.
Anche a me è capitato, ho atteso ma l'ha contata come non giocata e ho perso affidabilità, per colpa di un italiano chiamato Isha che usava Elfi Silvani e io non stavo perdendo.
Torna in alto Andare in basso
jjm

jjm


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 55
Località : Firenze
Multiplayer Nick : jjmnutella
BBIL Team : St.John Greens

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeSab Set 26, 2009 5:30 pm

boh non saprei... forse si tiene conto anche di "quanta" partita è stata giocata? nel mio caso eravamo al 15esimo turno, lui vinceva, aveva la palla e quindi non aveva nessunissimo interesse a quittare. E cmq non è la prima volta che un avversario mi abbandona, ma ho sempre affidabilità 100%...ci sarebbe da farci uno studio sopra...
Torna in alto Andare in basso
Paloma

Paloma


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : Modena
Multiplayer Nick : Paloma

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeSab Set 26, 2009 6:58 pm

secondo me non lo sanno nemmeno i francesi della cyanide... Neutral
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeDom Set 27, 2009 7:40 pm

jjm ha scritto:
boh non saprei... forse si tiene conto anche di "quanta" partita è stata giocata? nel mio caso eravamo al 15esimo turno, lui vinceva, aveva la palla e quindi non aveva nessunissimo interesse a quittare. E cmq non è la prima volta che un avversario mi abbandona, ma ho sempre affidabilità 100%...ci sarebbe da farci uno studio sopra...

Ehi, ti vedo parecchie volte online...che ne diresti di partecipare alla lega?
nella Flash molta gente aveva dato conferma poi è sparita, ci sarebbero dei posti liberi...che ne pensi?

Fammi sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jjm

jjm


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 55
Località : Firenze
Multiplayer Nick : jjmnutella
BBIL Team : St.John Greens

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeDom Set 27, 2009 7:47 pm

certo.... non mi ero candidato solo perchè pensavo di essere fuori tempo massimo. ma se c'è ancora posto per me ok. Dovrò creare una squadra apposta, giusto?
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeDom Set 27, 2009 8:05 pm

si per equità partiamo tutti con squadre nuove Smile
Torna in alto Andare in basso
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeLun Set 28, 2009 2:07 pm

jjm ha scritto:
certo.... non mi ero candidato solo perchè pensavo di essere fuori tempo massimo. ma se c'è ancora posto per me ok. Dovrò creare una squadra apposta, giusto?

Se sei interessato posta QUI
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:38 pm

domanda:
ieri giocavo in pubblica con i miei elfi scuri , partita contro i lizzard, fino a li ho sempre vinto e ero tipo alla 4°, stiamo pareggiando 2-2 palla alla strega che è ben protetta e potrebbe segnare, n° di cas normali, nessun morto e una bella dose di SPP, tra lanci cas td e intercetto (mitico sassino con ag 5!), avversario corretto, tutto nella norma.
Si sconnette , probabile che sia andata via la luce, credo , perchè non aveva motivo di rosicare, anche se avesse perso tra soldi e Spp andava bene (come sarebbe andata bene anche a me! azz ), morale mi da partita persa a me! P
Perchè? e perdo affidabilità, 95%? azz
Torna in alto Andare in basso
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:41 pm

Grandinata ha scritto:
domanda:
ieri giocavo in pubblica con i miei elfi scuri , partita contro i lizzard, fino a li ho sempre vinto e ero tipo alla 4°, stiamo pareggiando 2-2 palla alla strega che è ben protetta e potrebbe segnare, n° di cas normali, nessun morto e una bella dose di SPP, tra lanci cas td e intercetto (mitico sassino con ag 5!), avversario corretto, tutto nella norma.
Si sconnette , probabile che sia andata via la luce, credo , perchè non aveva motivo di rosicare, anche se avesse perso tra soldi e Spp andava bene (come sarebbe andata bene anche a me! azz ), morale mi da partita persa a me! P
Perchè? e perdo affidabilità, 95%? azz
Quanto hai atteso prima di premere il pulsante per abbandonare la partita?
Io aspetto un bel po', circa dieci minuti prima di uscire.
Ho un mezzo sospetto che se premi prima che lo faccia l'avversario la conti persa a te.
Torna in alto Andare in basso
Grandinata

Grandinata


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 49
Località : Genova
Multiplayer Nick : Grandinata
BBIL Team : Deportivo la Karogna

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:46 pm

MattDakka ha scritto:
Grandinata ha scritto:
domanda:
ieri giocavo in pubblica con i miei elfi scuri , partita contro i lizzard, fino a li ho sempre vinto e ero tipo alla 4°, stiamo pareggiando 2-2 palla alla strega che è ben protetta e potrebbe segnare, n° di cas normali, nessun morto e una bella dose di SPP, tra lanci cas td e intercetto (mitico sassino con ag 5!), avversario corretto, tutto nella norma.
Si sconnette , probabile che sia andata via la luce, credo , perchè non aveva motivo di rosicare, anche se avesse perso tra soldi e Spp andava bene (come sarebbe andata bene anche a me! azz ), morale mi da partita persa a me! P
Perchè? e perdo affidabilità, 95%? azz
Quanto hai atteso prima di premere il pulsante per abbandonare la partita?
Io aspetto un bel po', circa dieci minuti prima di uscire.
Ho un mezzo sospetto che se premi prima che lo faccia l'avversario la conti persa a te.

ho atteso credo 4-5 min, può darsi che sia cosi... Rosico... ratogrean
Grazie come sempre pale
Torna in alto Andare in basso
Naer

Naer


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.10.09
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:51 pm

Grandinata ha scritto:
MattDakka ha scritto:
Grandinata ha scritto:
domanda:
ieri giocavo in pubblica con i miei elfi scuri , partita contro i lizzard, fino a li ho sempre vinto e ero tipo alla 4°, stiamo pareggiando 2-2 palla alla strega che è ben protetta e potrebbe segnare, n° di cas normali, nessun morto e una bella dose di SPP, tra lanci cas td e intercetto (mitico sassino con ag 5!), avversario corretto, tutto nella norma.
Si sconnette , probabile che sia andata via la luce, credo , perchè non aveva motivo di rosicare, anche se avesse perso tra soldi e Spp andava bene (come sarebbe andata bene anche a me! azz ), morale mi da partita persa a me! P
Perchè? e perdo affidabilità, 95%? azz
Quanto hai atteso prima di premere il pulsante per abbandonare la partita?
Io aspetto un bel po', circa dieci minuti prima di uscire.
Ho un mezzo sospetto che se premi prima che lo faccia l'avversario la conti persa a te.

ho atteso credo 4-5 min, può darsi che sia cosi... Rosico... ratogrean
Grazie come sempre pale

Cme già detto da altra parti la connessione è P2P è passa solo limitatamente dal server cyanide, quindi può capitare che non venga riconosciuto bene CHI si disconnette. Aspettare per uscire può sicuramente avere a che fare, ma per ora è abbastanza aleatorio e a quanto pare ogni tanto capita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Connection quitters Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Connection quitters
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Spogliatoio-
Vai verso: