Blood Bowl Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Connection quitters

Andare in basso 
+7
jjm
Ashen Shugar
MattDakka
Paloma
Vaelron
_TiBo_
OrcReich
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Connection quitters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 7:51 pm

Io non son certo che il mio metodo funzioni, ma nel dubbio preferisco attendere una decina di minuti, così da essere relativamente sicuro che registri prima la disconnessione del mio avversario.
Magari non c'entra niente, ma attendere non costa molto, capita raramente che uno si disconnetta.
Torna in alto Andare in basso
Naer

Naer


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.10.09
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

Connection quitters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 5:33 pm

L'altro giorno ho ricevuto la mia prima disconnessione maliziosa. DE con strega uccisa, perdeva al 14esimo 1-0 con me che stallavo sulla linea, aveva iniziato a fallare ma quando ha visto che invece di segnare o piangere lo controfallavo ha alt f4atto o simile. Non ha concesso, perché non è apparso il menu coi tasti. Conseguenza: mi ha mandato direttamente in lobby senza schermata finale, ma mi ha dato lo stesso vittoria, doppio mvp. 3spp extra per la meta del 2-0 a tavolino e soldi come una concessione.

Così è perfetto, il sistema ha riconosciuto CHI si è disconnesso è si è regolato di conseguenza. Dopo 60 secondi di scrittina rossa malefica (retrying to connect mi pare) non è apparsa la finestra con doppio bottone (esci/riprova) ma solo una finestra centrale con tasto quit e basta. Quindi direi che quando appare questa finestra tutto è ok. Ricorda anche le cas inflitte da te, perché la witch l'ha considerata morta (tié, stronzo, se continuavi prendevi gli spp e i soldi almeno Twisted Evil ).

Il problema temo ci sia quando appare la finestra con doppio tasto (come a me e nikola, nessuno dei due colpevoli) che porta a risultati strambi. Nel nostro caso come se niente fosse accaduto. Vabbè, la seconda volta abbiamo disconnesso insieme, non c'era possibilità che il server registrasse nulla oltre alla caduta di affidabilità.

Il punto è, quando assegna una sconfitta 'sbagliata', come si comporta l'interfaccia? Che tasti avete premuto? Cerchiamo di creare una guida anti-cheater su come comportarsi al meglio? E' cambiato qualcosa col matchmaking? Io cercherò di riportare ogni cosa strana che accade, sperando sia utile a qualcun altro o che ci permetta di capire come funziona 'sto sistema.
Torna in alto Andare in basso
Naer

Naer


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.10.09
Multiplayer Nick : Naer
BBIL Team : Tilean Battalion (open2)

Connection quitters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 6:20 pm

Sempre nell'ottica di capire come funziona l'ambaradan riporto cosa è accaduto tra me e Sowsav ieri in un match della open.

Durante il secondo - terzo turno a entrambi è apparsa la malefica finestra che segnalava la connessione persa, con i due tasti |retry| |quit match|.
Dopo alcuni tentativi su retry, 5 o 6 da parte mia, una ventina (forse iperbolicamente Razz ) da parte di Sowsav il gioco riprende come nulla fosse.

Non sappiamo se le cose sono collegate, ma a fine partita io sono mandato direttamente lobby e non sono registrati spp né infortuni, il match non risulta tra gli ultimi cinque. Sowsav riceve una sconfitta 2 - 0 a tavolino (risultato uguale, né soldi né spp).
Torna in alto Andare in basso
dready74

dready74


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 50
Località : Torino - Gallarate (VA)
Multiplayer Nick : Dready74

Connection quitters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 6:56 pm

Ieri ho giocato con un francese (nick Meurator) che mi ha fatto veramente inc...re: fino alla fine del primo tempo tutto regolare anche se la connessione non era delle migliori, poi nel secondo tempo il mio aversario ha semplicemente smesso di giocare Shocked Shocked non si è disconnesso ma non giocava più!!! Io ovviamente ho continuato: non volevo dargli la vittoria a tavolino e così ho continuato a pestargli i giocatori e a segnare ... però nei suoi turni una palla: dovevo aspettare che il tempo scadesse (meno male che erano solo 2 min...).

Poi all'ultimo turno ha ricominciato a fare qualcosa ma in tanto la partita è stata rovinata ... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/fabriziofenoglio/
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Connection quitters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 7:41 pm

dready74 ha scritto:
Ieri ho giocato con un francese (nick Meurator) che mi ha fatto veramente inc...re: fino alla fine del primo tempo tutto regolare anche se la connessione non era delle migliori, poi nel secondo tempo il mio aversario ha semplicemente smesso di giocare Shocked Shocked non si è disconnesso ma non giocava più!!! Io ovviamente ho continuato: non volevo dargli la vittoria a tavolino e così ho continuato a pestargli i giocatori e a segnare ... però nei suoi turni una palla: dovevo aspettare che il tempo scadesse (meno male che erano solo 2 min...).

Poi all'ultimo turno ha ricominciato a fare qualcosa ma in tanto la partita è stata rovinata ... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Scusa, cosa ti fa tanto arrabbiare nel vincere facilmente?
Capitassero a me delle vittorie così... le partite me le devo quasi sempre sudare in Matchmaking!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tencar

Tencar


Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 41
Località : Francavilla al Mare (Ch)
Multiplayer Nick : Tencar
BBIL Team : Ork-y Style

Connection quitters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 7:46 pm

Ho notato che i francesi tendono a quittare, ma anche dopo 3 turni... senza aver subito mete... Neutral solo per aver preso palla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tencar.org
_TiBo_

_TiBo_


Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 29.07.09
Multiplayer Nick : _TiBo_
BBIL Team : Caos All-Stars

Connection quitters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 8:55 pm

ebbene si, oggi ho quittato anch'io, mai avrei pensato di farlo e invece... No ma non solo, dopo aver perso male (ma male male...) 5 partite consecutive ho anche "strappato il roster" del mio Chaos migliore, da top 500 nel ranking Sad

è ufficiale, pausa di riflessione, mi ritiro a pregare Nuffle in attesa di un segno lode1 Smile
Torna in alto Andare in basso
Ashen Shugar

Ashen Shugar


Numero di messaggi : 373
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Nessun Dove
Multiplayer Nick : Ashen Shugar
BBIL Team : Cornuti Beati (Aiuto Allenatore)

Connection quitters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 9:42 pm

_TiBo_ ha scritto:
ebbene si, oggi ho quittato anch'io, mai avrei pensato di farlo e invece... No ma non solo, dopo aver perso male (ma male male...) 5 partite consecutive ho anche "strappato il roster" del mio Chaos migliore, da top 500 nel ranking Sad

è ufficiale, pausa di riflessione, mi ritiro a pregare Nuffle in attesa di un segno lode1 Smile

Guarda ti capisco ... appena finita una partita coi Woe dove non sono riuscito a fare nulla ... ma proprio nulla ... ho tirato una quantità di 1 che mi ha impressionato. affraid
Quindi stasera mi vedrò un film con mia moglie e salto anch'io un giro ... ma non passerà molto che comuqnue tornerò a giocare, e son certo che ti troverò qui, alla fine questo gioco fa rosicare come nessun altro, ma è "stregato" ... altrimenti non si spiegherebbe come alla fine continuiamo a giocarci Very Happy

Ci si vede TiBo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.dndworld.it
dready74

dready74


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 50
Località : Torino - Gallarate (VA)
Multiplayer Nick : Dready74

Connection quitters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 10:20 pm

MattDakka ha scritto:
dready74 ha scritto:
Ieri ho giocato con un francese (nick Meurator) che mi ha fatto veramente inc...re: fino alla fine del primo tempo tutto regolare anche se la connessione non era delle migliori, poi nel secondo tempo il mio aversario ha semplicemente smesso di giocare Shocked Shocked non si è disconnesso ma non giocava più!!! Io ovviamente ho continuato: non volevo dargli la vittoria a tavolino e così ho continuato a pestargli i giocatori e a segnare ... però nei suoi turni una palla: dovevo aspettare che il tempo scadesse (meno male che erano solo 2 min...).

Poi all'ultimo turno ha ricominciato a fare qualcosa ma in tanto la partita è stata rovinata ... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Scusa, cosa ti fa tanto arrabbiare nel vincere facilmente?
Capitassero a me delle vittorie così... le partite me le devo quasi sempre sudare in Matchmaking!
Very Happy


CHe non mi sono divertito e ci ho messo 2 ore per finire la partita!!! Evil or Very Mad

Io non gioco per vincere ma per divertirmi (soprattutto in matchmaking dove il ranking totale no mi interessa) e in questa partita non mi sono assolutamente divertito No
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/fabriziofenoglio/
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Connection quitters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 10:33 pm

dready74 ha scritto:
MattDakka ha scritto:
dready74 ha scritto:
Ieri ho giocato con un francese (nick Meurator) che mi ha fatto veramente inc...re: fino alla fine del primo tempo tutto regolare anche se la connessione non era delle migliori, poi nel secondo tempo il mio aversario ha semplicemente smesso di giocare Shocked Shocked non si è disconnesso ma non giocava più!!! Io ovviamente ho continuato: non volevo dargli la vittoria a tavolino e così ho continuato a pestargli i giocatori e a segnare ... però nei suoi turni una palla: dovevo aspettare che il tempo scadesse (meno male che erano solo 2 min...).

Poi all'ultimo turno ha ricominciato a fare qualcosa ma in tanto la partita è stata rovinata ... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Scusa, cosa ti fa tanto arrabbiare nel vincere facilmente?
Capitassero a me delle vittorie così... le partite me le devo quasi sempre sudare in Matchmaking!
Very Happy


CHe non mi sono divertito e ci ho messo 2 ore per finire la partita!!! Evil or Very Mad

Io non gioco per vincere ma per divertirmi (soprattutto in matchmaking dove il ranking totale no mi interessa) e in questa partita non mi sono assolutamente divertito No
Chi ha detto che vincere non fa divertire? Al massimo ti impegna di più le meningi ma è molto più gratificante.
Inoltre, se tutti giocassero senza pensare a vincere le partite avrebbero una qualità scadente e sarebbero noiose, per non parlare del fatto che esistono una infinità di leghe e competizioni, nonché una graduatoria che incoraggiano a giocare per vincere.
Da ciò ne consegue che: giocare per vincere > giocare per divertirsi.
Torna in alto Andare in basso
dready74

dready74


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 50
Località : Torino - Gallarate (VA)
Multiplayer Nick : Dready74

Connection quitters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 1:25 am

Citazione :

Chi ha detto che vincere non fa divertire? Al massimo ti impegna di più le meningi ma è molto più gratificante.
Inoltre, se tutti giocassero senza pensare a vincere le partite avrebbero una qualità scadente e sarebbero noiose, per non parlare del fatto che esistono una infinità di leghe e competizioni, nonché una graduatoria che incoraggiano a giocare per vincere.
Da ciò ne consegue che: giocare per vincere > giocare per divertirsi.

Beh se vincere contro un avversario che non gioca per te è vincere, allora spero per te che trovi solo gente così. Abbiamo scale di valori un po' diversi noi due ... confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/fabriziofenoglio/
MattDakka

MattDakka


Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 43
Località : Sanremo (IM)
Multiplayer Nick : MattDakka
BBIL Team : Loec's Bards

Connection quitters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 9:56 am

dready74 ha scritto:
Citazione :

Chi ha detto che vincere non fa divertire? Al massimo ti impegna di più le meningi ma è molto più gratificante.
Inoltre, se tutti giocassero senza pensare a vincere le partite avrebbero una qualità scadente e sarebbero noiose, per non parlare del fatto che esistono una infinità di leghe e competizioni, nonché una graduatoria che incoraggiano a giocare per vincere.
Da ciò ne consegue che: giocare per vincere > giocare per divertirsi.

Beh se vincere contro un avversario che non gioca per te è vincere, allora spero per te che trovi solo gente così. Abbiamo scale di valori un po' diversi noi due ... confused
No, non intendevo sostenere che uno debba vincerle tutte facilmente.
Io dico che quando trovi un tizio che magari ha alimentato la sua squadra giocando in pubblica e, grazie a una tua vittoria facile precedente riesci a giocare alla pari, quello è vincere veramente, ma una vittoria facile ogni tanto non fa certo imprecare, anzi!
Ogni occasione per aumentare l'esperienza della squadra è buona, e la vittoria facile aumenta parecchio la forza della tua squadra.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Connection quitters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Connection quitters   Connection quitters - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Connection quitters
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Blood Bowl Italia ::  :: Spogliatoio-
Vai verso: