Tencar
Numero di messaggi : 181 Data d'iscrizione : 29.07.09 Età : 42 Località : Francavilla al Mare (Ch) Multiplayer Nick : Tencar BBIL Team : Ork-y Style
| Titolo: Trovare avversari Lun Set 28, 2009 7:16 pm | |
| Non so se è solo un mio problema, ma non vi capita mai di leggere qualcuno che vuole fare una partita in chat e di non riuscire poi a trovarlo nella lista dei coach? | |
|
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Trovare avversari Lun Set 28, 2009 7:24 pm | |
| - Tencar ha scritto:
- Non so se è solo un mio problema, ma non vi capita mai di leggere qualcuno che vuole fare una partita in chat e di non riuscire poi a trovarlo nella lista dei coach?
si probabilmente perchè nel frattempo ha joinato un altro match | |
|
Tencar
Numero di messaggi : 181 Data d'iscrizione : 29.07.09 Età : 42 Località : Francavilla al Mare (Ch) Multiplayer Nick : Tencar BBIL Team : Ork-y Style
| Titolo: Re: Trovare avversari Lun Set 28, 2009 7:27 pm | |
| ma io vedo sempre pochi allenatori nella lista... tante squadre, ma pochi allenatori, sempre gli stessi... | |
|
OrcReich Admin
Numero di messaggi : 885 Data d'iscrizione : 14.05.09 Località : Sul prato verde Multiplayer Nick : OrcReich BBIL Team : Orc'n'Troll
| Titolo: Re: Trovare avversari Lun Set 28, 2009 7:32 pm | |
| - Tencar ha scritto:
- ma io vedo sempre pochi allenatori nella lista... tante squadre, ma pochi allenatori, sempre gli stessi...
sono dei nerd, non ti curar di loro | |
|
jjm
Numero di messaggi : 111 Data d'iscrizione : 20.09.09 Età : 55 Località : Firenze Multiplayer Nick : jjmnutella BBIL Team : St.John Greens
| Titolo: Re: Trovare avversari Lun Set 28, 2009 8:51 pm | |
| in ogni caso basta scrivere sulla chat pubblica razza e valore squadra (più durata dei turni, optional) e nel giro di un minuto fioccano le richieste | |
|
Tencar
| Titolo: Re: Trovare avversari Lun Set 28, 2009 9:12 pm | |
| - jjm ha scritto:
- in ogni caso basta scrivere sulla chat pubblica razza e valore squadra (più durata dei turni, optional) e nel giro di un minuto fioccano le richieste
sìsì, ho visto... purtroppo ho giocato poche partite online, quindi volevo sapere qualche notizia in più. Devo dire che la GUI è veramente pessima, spero che la possano aggiustare con qualche patch... inoltre sarebbe bello mettere un Match-Maker per evitare ogni volta di stare a trovare la partita... non credo ci vorrebbe molto | |
|
Vaelron
Numero di messaggi : 362 Data d'iscrizione : 23.07.09 Età : 46 Località : Abruzzo Multiplayer Nick : Vaelron BBIL Team : Lavoro a Tuttosplat
| Titolo: Re: Trovare avversari Mar Set 29, 2009 1:03 am | |
| nella patch di novembre mi pare la 1.0.9.0 dovrebbero mettere sto cavolo di automatching che la situazione attuale ci ha smaronati a sufficienza. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Trovare avversari | |
| |
|